Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Io nn saprei mi stai proponendo un sondaggio su 2 personaggi che nn saprei come definire:
Se ci basiamo sui criteri di belezza #18 rulleggia ma se ci basiamo sullla simpatia: boh... nn mi sembra che #18 faccia qualcosa per essere +o- simpatica agli altri (a parte far soffrire Mr.Satan ) #8 invece... mah, lo trovo simpatico come personaggio, ed anche come é disegnato... alla fine nn so chi voterò.. vediamo chi riesce a convincermi
I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
"noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:
Nooooooo, Trunksuccio carissimo, da te non me l'aspettavo.
In verità lo scopo iniziale di questo sondaggio era rudicolizzare #18 e far capire che è solo un "robot" , xò, vedo che, in fondo, il buon Ottone riesce a beccare più voti della bambola gonfianbile
VAI OTTONE: CONTINUA COSIIIIIIIIIIIII'!!!!!!!!!!
Io votato C-18 xrché cme personaggio nn mi dispiace...#8 é solo un ferro vecchio mal riuscito ed é pure buonista...ma il dr. Gero quel giorno li a che cosa pensava? alla pace nel mondo?
Comment