Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La puntata + bella di Dragonball!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    secondo me la puntata + bella è quando Goku ha ucciso Al Satan
    :itschy: :itschy:

    Comment


    • #47
      e la comparsa del SS in DBZ? dove la mettete? quella dovrebbe essere la puntata per eccellenza dello Z!

      Comment


      • #48
        A me nn piace....fanno fuori il MIO Crilinuccio e dici ke è una bella puntata?????????????????????
        sigpic
        ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da METAL FREEZER
          non se ne può scegliere una su tutte,cmq secondo me la puntata chiave è quella in cui goku diventa ssj per la prima volta
          quoto in pienissimo!!!
          Yamcha Il Più Potente Terrestre
          http://www.salagir.com/gfx/yamcha_ssj-l.jpghttp://www.dragonballworld.it/rarita/vegetassj7.jpg
          http://sandrockk.free.fr/files/dbz/persos/gotenks.gifhttp://www.dragonballworld.it/rarita/gokussj6mini.jpg

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever
            A me nn piace....fanno fuori il MIO Crilinuccio e dici ke è una bella puntata?????????????????????
            quelli sono dettagli! comunque quella è la puntata chiave e simbolo della saga di FREEZER e anche di DBZ da un certo punto di vista!

            Comment


            • #51
              Ma come dettagli??????????E' come se uno viene da te, ti uccide, uno si trasforma in SS grazie a questo e dici ke la tua morte è solo un dettaglio??????????Allora anzi la trasformazione di Gohan in SS2. lì nn è morto nessuno
              sigpic
              ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

              Comment


              • #52
                puntata n 245 DBZ Il super sayan di terzo livello
                Troppo bella
                Barcollo ma non mollo!

                Comment


                • #53
                  a me è piaciuta la puntata in cui goku si è trasformato super sayan la prima volta
                  C'è sempre un buon motivo
                  sigpic
                  per sorridere :)

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever
                    Ma come dettagli??????????E' come se uno viene da te, ti uccide, uno si trasforma in SS grazie a questo e dici ke la tua morte è solo un dettaglio??????????Allora anzi la trasformazione di Gohan in SS2. lì nn è morto nessuno
                    A esser pignoli è morto C16, anche se è solo un androide, poi comunque ho rivisto la puntata e mi sembra che sia meno caratterizzata della prima trasformazione di goku o anche della trasformazione in ssj3 e in ssj4.
                    Comunque io concordo con chi dice che fra così tante puntate è impossibile sceglierne una , ma mi vengono in mente le puntate in cui arriva trunks dal futuro.

                    Comment


                    • #55
                      La puntata chiave in realtà come dice WWW sei estinto tu ( manca poco ) è veramente quella tanto che il Tory ha continuato la storia solo per i fans.

                      Comment


                      • #56
                        Originariamente Scritto da marcossj
                        A esser pignoli è morto C16, anche se è solo un androide, poi comunque ho rivisto la puntata e mi sembra che sia meno caratterizzata della prima trasformazione di goku o anche della trasformazione in ssj3 e in ssj4.
                        Comunque io concordo con chi dice che fra così tante puntate è impossibile sceglierne una , ma mi vengono in mente le puntate in cui arriva trunks dal futuro.

                        Sì, ma c16 era sl un androide e pure antipatico....e cmq Gohan era sll via dell'incazzatura anke senxza di lui..lui ha sl fatto scoccare la scintilla..ma magari alla fine si incazzava lo stesso..
                        sigpic
                        ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                        Comment


                        • #57
                          quella in cui Vegeta si sacrifica x uccidere fat bu...con la puntata seguente dove bulma avverte la morte di vegeta!!!!!!!

                          Comment


                          • #58
                            La trasformazione per la prima volta di Goku in ssj3 sulla terra,quella si che è potenza

                            Elusys

                            Comment


                            • #59
                              Originariamente Scritto da alessandro330
                              La trasformazione per la prima volta di Goku in ssj3 sulla terra,quella si che è potenza
                              anche se la puntata in cui GOKU si trasforma in SS è meglio, concordo con ALE! però anche la puntata del SSJ4 è spettacolare! peccato sia stata fatta nel GT!

                              Comment


                              • #60
                                Si è bella anche quella solo che non ti da quella sensazione di forza e maestosità che ha il ssj3,un ssj4 dovrebbe come minimo far esplodere il pianeta su cui si trova mentre si trasforma,ma stiamo parlando della bellissima saga del GT

                                Elusys

                                Comment

                                Working...
                                X