Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La puntata + bella di Dragonball!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

le più belle per me sono:
    di nuovo insieme
    la puntata in cui goku diventa ssj
    quella del ssj 3
    quella in cui Vegeta si sacrifica per battere contro Majin boo
    aggiungo anke Goku salva l'universo
    e l'ultima del GT (arrivederci goku xò quella cn il finale commemorativo xkè è troppo triste anke se bellissimo!!!! qnd l'ho vista riuscivo a pensare solamente che era l'ultima volta ke vedevo il mio anime preferito!!! )
    Last edited by giorgio4049; 19 July 2006, 04:26.
    http://img113.imageshack.us/img113/4...ringeg5.th.jpgNARUTO RULEZZZZZZZZ
    www.shinforum.com venite nek miglior sito italiano su naruto!!! NARUTO-FAN 90'

Comment

ma che schifo l'ultima puntata di gt...cioè nn c'è una scena dove si vede vegeta...invece si vedono pual e olong...ben + importanti devo dire!
      bah bah bah

Comment

Secondo me la più bella quando si sposa Guku, e poi anke per me è bella quella della fine del GT, mi fa piangere!!!
        Quando la mia furia si scatena i duri cominciano a tremare!!!

Comment

Scusate Goku!!!
          Quando la mia furia si scatena i duri cominciano a tremare!!!

Comment

La puntata più bella x me è quella in cui Gohan diventa x la prima volta SSJ2! Anbke quella in cui Goku diventa x la prima volta SSJ è molto bella!
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
              Adoro la puntata di DB nella quale Goku si rincongiunge ai suoi amici dopo l'allenamento dal supremo ed è così cresciuto che nessuno lo riconosce XD
              sebbene io non mi stancherò mai di dire che la puntata migliore è quella in cui GOKU diventa SSJ su NAMEK, questo messaggio di FRANCESCA mi ha fatto rivenire in mente il bel momento in cui GOHAN, esce dalla stanza dello spirito e del tempo, fra lo stupore generale degli altri, che, quando egli è ancora in penombra lo scambiano per GOKU!

Comment

Gohan ssj2
                Originariamente Scritto da cacalatte
                Swen,è la tua fine!

Comment

Per Me la Puntata + Bella è Stata Quella quando Gohan SSJ2 Distrugge Cell.Quella è Stata Mitica!

Comment

Quella In Cui Gohan Diventa Ssj2 Da Adulto
                    Nn Ho Capito Il Fatto Di Gt Saiyamen Come Si Chiama La Puntata?

Comment

Mi quoto

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                      Dragon Ball Z:sacrificio di Vegeta contro Bu, Gohan SS2 contro Cell, Crilin distrugge il telecomando per l'arresto di emergenza invece di usarlo
                      Dragon Ball GT: C18 si inca con C17 e lo attacca, C18 e Goku sconfiggono Super C17
                      OAV Preferito: L'irriducibile Bio Combattente
                      sigpic
                      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

la mia puntata preferita è quando muore kit bu
                        E' un forum davvero bello: http://hokutoshinken.forumfree.net/

sigpic

Comment

Ce ne sono molte belle
                          Death is a promise, and your life is a fucking lie.

Comment

per me la + bella è il sacrificio di majin vegeta contro fat bu

Comment

senza dubbio quelle di freezer ma anche quella della scuola guida........
                              INCHINATEVI ALLA POTENZA DEL GRANDE FREEZER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Chichi93 Visualizza Messaggio
                                Per me le puntate più belle sono:....
                                1- puntata n 76 Chi è l' uomo mascherato ( quando Goku piangendo corre ad abbracciare suo nonno Gohan).
                                2- puntata 133 DB Di nuovo insieme ( quando Bulma e gli altri non riconoscono Goku ormai cresciuto)
                                3- puntata n 137 DB Goku trova moglie ( dico solo:.....che puntata!!!!!)
                                4- Quando Junior combatte contro Goku
                                5- puntata n 153 DB Il matrimonio ( l' ultima scena.....)

1- puntata n 14 DBZ La principessa
                                2- puntata n 95 DBZ Goku si trasforma ( troppo forte la saga di Freezer!!!)
                                3- puntata n 122 DBZ Il mistero è svelato ( quando Mirai Trunks e Goku si trasformano in ssj..... e pi anche altri pezzi..)
                                4- puntata n 123 DBZ Scommessa per il futuro ( quando Chichi si arrabbia con Goku!!!!!)
                                5- puntata n 125 DBZ Scuola-giuda ( troppo divertente!!!!! )
                                6- Quando Goku è malato e Chichi e Yamco si prendono cura di lui.
                                7- puntata n 146 DBZ Goku è di nuovo in forma ( quando Goku prende in braccio Chichi.....)
                                8- puntata n 147 DBZ Oltre il limite del super sayan ( quando Goku va all' aereo... e Crilin gli salta addosso..)
                                9- puntata n 188 DBZ Goku salva il pianeta ( quando Goku saluta Gohan.... e....che commovente )
                                10- puntata n 189 DBZ Momenti di terrore ( quando Cell uccide Trunks e Vegeta....)
                                11- puntata n 192 DBZ Goku rimane nell' aldilà ( quando Goku dall' aldilà parla ai suoi amici)
                                12- puntata n 198 DBZ Gran finale
                                13- puntata n 208 DBZ Di nuovo insieme
                                14- Quando Goku combatte contro Majin Vegeta!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                15- puntata n 245 DBZ Il super sayan di terzo livello ( troppo forte quando Goku si trasforma in ssj 3 e tutti lo guardano!!!!!)
                                15- puntata n 248 DBZ Goku torna nell' aldilà
                                16- puntata n 250 DBZ La spada Z si rompe!
                                17- Gli scontri tra Kid Bu e Goku e ( Goku ssj3) (inclusa puntata n 286- Arrivederci Majin Bu e quando Goku e Vegeta fanno la fusione con i potara)
                                18- puntata n 288 DBZ Festa a casa di Bulma
                                19- puntata n 202 DBZ Primo appuntamento per Gohan (quando Chichi si ricorda il primo appuntamento tra lei e Goku ovviamente quando erano piccoli......!!!!!)
                                20- puntata n 118 DBZ Il ritorno di Freezer ( il sogno di Gohan...)
                                21- Poi quando Vegeta e Goku si trovano dentro il corpo di Majin Bu!!!!!!
                                22- puntata n 278 DBZ Majin Bu arriva nel regno dell' aldilà (quando Vegeta si arrabbia con Goku per la questione della foto di Bulma....!!!! Troppo divertente!!!!)

1- puntata n 58 DBGT Goku passa al contrattacco
                                2- puntata n 59 DBGT Vegeta alleato o nemico
                                3- puntata n 60 DBGT Arriva super Gogeta
                                4- puntata n 61 DBGT Goku e la quarta sfera
                                5- puntata n 62 DBGT Un nuovo alleato
                                6- puntata n 63 DBGT Goku salva l' universo
                                7- puntata n 64 DBGT Arrivederci Goku
                                8- puntata n 34 DBGT Nuova trasformazione per Goku ( il titolo dice tutto!!!!)
                                9- Il finale di DBGT quando Pan è ormai vecchia e vede Goku....... è bellissima questa scena perchè Goku fa come un repilogo della sua vita, i nemici, tutti i personaggi......!!!!!...

IN POCHE PAROLE mi piacciono tutte le puntate!!!!!!!
                                DB è bello per la trama, per i personaggi, per l' ambiente e per molte altre cose...... ( caspita ci ho messo una vita per scrivere questo messaggio!!!!!)
                                GRAZIE PER LA VOSTRA PAZIENZA!!!!!!!!!!

quoto praticamente tutto
                                sigpic
                                "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

Working...
                                X