Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qual é il ssj2 più forte?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Qual é il ssj2 più forte?

    Quale tra questi ssij di 2° livello é il più forte 2° voi? 2° me il + forte é (neanche a dirlo) Gohan ssij2 (saga di Cell)
    66
    Gohan ssj2 (saga di Cell)
    0%
    23
    Goku ssj2 (saga di Bu)
    0%
    18
    Majin Vegeta
    0%
    25
    I don't think about things, but I respect who does!*

  • #2
    Gohan essendo incavolato.
    Ma direi che sono più o meno tutti alla pari.

    Comment


    • #3
      Gohan cuando si é incaz**to nella saga di Cell... anche se quando é diventato adulto nn aveva + la stessa forza... peccato
      http://img186.exs.cx/img186/8990/shw1.jpg
      L'orgoglio dei Saiyan non ha limiti!
      P.S: Ringrazio a Kabu per l'immagine nella mia firma!

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da ShinKikoho
        Gohan cuando si é incaz**to nella saga di Cell... anche se quando é diventato adulto nn aveva + la stessa forza... peccato
        Per colpa di Chi-chi Chi-chi...

        Comment


        • #5
          Direi Gohan, anche perchè i terimini di paragone non sono così tanti da farmi pensare il contrario
          "Sono viva e vegeta, don't worry!"

          Io invece sono vivo e goku

          Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:

          Quadriumviratus superba socia

          Comment


          • #7
            Io nn credo che majinvegeta sia stato + forte di gohan ssj2 quando si é incaxxato con Cell...
            http://img186.exs.cx/img186/8990/shw1.jpg
            L'orgoglio dei Saiyan non ha limiti!
            P.S: Ringrazio a Kabu per l'immagine nella mia firma!

            Comment


            • #8
              Originariamente Scritto da ShinKikoho
              Gohan cuando si é incaz**to nella saga di Cell... anche se quando é diventato adulto nn aveva + la stessa forza... peccato
              Già, un vero peccato
              I don't think about things, but I respect who does!*

              Comment


              • #9
                Nel manga c'è scritto kiaramente! Goku e vegeta hanno superato il livello di gohan da bambino ma credo sia stato solo x esagerare! quindi dico GOHAN!

                DjDark.
                ''Orokanaru otouto yo...
                Kono ore o koroshitakuba... urame! nikume!
                soshite minikuku ikinobiru ga ii...

                http://img307.imageshack.us/img307/2...achino24kn.jpg

                Nigete... nigete...
                sei ni shigamitsuku ga ii!"
                - ITACHI -

                ..................................................

                Comment


                • #10
                  Originariamente Scritto da djdarkdevil
                  Nel manga c'è scritto kiaramente! Goku e vegeta hanno superato il livello di gohan da bambino ma credo sia stato solo x esagerare! quindi dico GOHAN!

                  DjDark.
                  Lo dice proprio Piccolo "Goku e Vegeta hanno raggiunto la stessa forza che aveva Gohan contro Cell, anzi probabilmente sono ancora più forti".

                  Per me Goku Ssj2 e majin vegeta ssj2 a pari merito e Gohan ragazzo un pò meno.
                  " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

                  " E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

                  Quadriumviratus morosus malus scriptor

                  Comment


                  • #11
                    Io credo che Goku sia superiore rispetto Majin Vegeta.... Ma Gohan ssij é superiore cmq
                    I don't think about things, but I respect who does!*

                    Comment


                    • #12
                      Originariamente Scritto da Final Goku
                      Lo dice proprio Piccolo "Goku e Vegeta hanno raggiunto la stessa forza che aveva Gohan contro Cell, anzi probabilmente sono ancora più forti".

                      Per me Goku Ssj2 e majin vegeta ssj2 a pari merito e Gohan ragazzo un pò meno.
                      anke x me è così!
                      Xò se fossi stato goku o vegeta nn mi sarei lo stesso voluto trovare nei panni di cell!
                      gohan era incazzato nero e magari era + motivato a combattere di goku e vegeta!

                      DjDark.
                      ''Orokanaru otouto yo...
                      Kono ore o koroshitakuba... urame! nikume!
                      soshite minikuku ikinobiru ga ii...

                      http://img307.imageshack.us/img307/2...achino24kn.jpg

                      Nigete... nigete...
                      sei ni shigamitsuku ga ii!"
                      - ITACHI -

                      ..................................................

                      Comment


                      • #13
                        piccola parla solo di vegeta...io direi vegeta ma in realtà credo che gohan ssj2 arrabbiato sia superiore ad entrambi

                        Comment


                        • #14
                          Per me dopo 7 anni di allenamenti ormai Goku e Vegeta hanno tracciato il solco anche nei confronti del Gohan della Saga di Cell.

                          Comunque dovendo votare uno dei 3 voto Goku perchè lo ritengo pari a Vegeta ma siccome contro Vegeta non sta dando il meglio di se (Non gli viene mai neanche in mente di diventare Super saiyan III ) FORSE e dico FORSE, Goku non usa nemmeno tutta la sua forza di Super saiyan II... non ne sono convinto ma è una possibilità che esiste... è più possibile questo del contrario insomma.
                          " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

                          " E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

                          Quadriumviratus morosus malus scriptor

                          Comment


                          • #15
                            Originariamente Scritto da djdarkdevil
                            Nel manga c'è scritto kiaramente! Goku e vegeta hanno superato il livello di gohan da bambino ma credo sia stato solo x esagerare! quindi dico GOHAN!

                            DjDark.
                            che discorso è scusa? Se Piccolo ha detto così vuol dire che è così altrimenti se entrano in scena i "era tanto per esagerare" non ci si raccapezza più in niente.

                            In sostanza i livelli li vedo così.

                            Gohan Super saiyan II (Saga di Bu) 210.000.000
                            Gohan Super saiyan II ( Saga di Cell) 235.000.000
                            Vegeta Super saiyan II 280.000.000
                            Majin Vegeta Super saiyan II 300.000.000
                            Goku Super saiyan II 300.000.000
                            " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

                            " E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

                            Quadriumviratus morosus malus scriptor

                            Comment

                            Working...
                            X