Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qual é il ssj2 più forte?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    cmq secondo me è meglio majin vegeta!!!
    dovete contare che goku era ssj3.
    se nn lo era, vegeta aveva + probabilità, xchè + livelli hai + la forza ti aumenta!!!
    http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
    "There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da Hell Dragon
      Scusa Veggie io è dalle elementari che scrivo così :P
      E la maestra dalle elementari non ti ha mai corretto?
      Ci dovrei credere?
      I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da Veggie
        E la maestra dalle elementari non ti ha mai corretto?
        Ci dovrei credere?
        In compenso c'ha pensato la maestra di DBA: Veggie

        (skerzo)
        I don't think about things, but I respect who does!*

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da Veggie
          E la maestra dalle elementari non ti ha mai corretto?
          Ci dovrei credere?
          Voglio essere sincera... Io l'ho sempre scritto con l'apostrofo e nessuno me l'ha mai corretto.
          Ignoranti noi ma.. anche i nostri prof un bel pezzo avanti complimenti!


          Kabu.
          sigpic

          Comment


          • #50
            La mia prof di lettere delle superiore ci bastonava se scrivevamo qual è con l'apostrofo.
            Forse alle elementari e alle medie invece no.

            Comunque pian piano sta entrando nell'uso comune anche la forma qual'è.
            Scommetto che fra 10 anni i dizionari le daranno per buone entrambe.

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da Chibi Goku
              Comunque pian piano sta entrando nell'uso comune anche la forma qual'è.
              Scommetto che fra 10 anni i dizionari le daranno per buone entrambe.
              Lo spero vivamente.
              E ho fatto pure il classico eh?... Mica cazzi...
              Ma vi posso GIURARE che l'ho sempre scritto con l'apostrofo e nessuno me lo ha mai corretto, prendevo pure 10...

              Viva la squola italiese!
              Anche se tutto sommato "qual è" senza apostrofo.... è proprio brutto.

              Kabu.
              sigpic

              Comment


              • #52
                Tutto sommato si scrive "Qual è" perché è lo stesso qual di "qual che sia" "ogni qual volta", cioè "quale" troncato. Perché nel caso di "Qual è" ci dovrebbe volere l'apostrofo? Sinceramente spero che "Qual'è" resti sbagliato

                E poi non capisco perché aggiungere segni inutili, meglio non metterle, le cose, che metterle. Se togliessero del tutto gli apostrofi (un aquila, un ape, L elefante), sarebbe tutto più semplice
                http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

                Comment


                • #53
                  Mah... onestamente credo che siano tutti sullo stesso piano , se esiste una differenza, sarà davvero minima
                  Comunque ho votato Vegeta, tanto x fargli vincere il sondaggio

                  http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

                  Date un'occhiatina al mio sito;) :
                  Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

                  Comment


                  • #54
                    Secondo me Gohan ssj2 ,durante la saga di cell era inarrestabile!

                    Comment


                    • #55
                      Originariamente Scritto da Goku SSJ5
                      Secondo me Gohan ssj2 ,durante la saga di cell era inarrestabile!
                      Ma questa deduzione crolle completamente se
                      - pensi alla saga di bu goku e vegeta sono molto più forti della saga di cell e sono incredibilmente distruttivi.
                      - goku inoltre può arrivare a diventare ssj3 se necessario
                      - ammetterai che Gohan è calato di potenza, durante quel periodo di pace, non si era allenato mai.
                      La Fusione è riuscita Benissimo!
                      Dato che si sono uniti Vegeta e Kakaroth io mi chiamerò Vegeth!
                      http://home.tele2.it/lightning/Massimo/255-10.jpghttp://home.tele2.it/lightning/Massimo/scan06_small.jpg

                      Pecchè seguite a me Pecchè io so Lo Re...
                      E noi Seguiam a te 'che si Nostro Re....
                      -
                      ..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.

                      Comment


                      • #56
                        Originariamente Scritto da Super Vegeth
                        Ma questa deduzione crolle completamente se
                        - pensi alla saga di bu goku e vegeta sono molto più forti della saga di cell e sono incredibilmente distruttivi.
                        - goku inoltre può arrivare a diventare ssj3 se necessario
                        - ammetterai che Gohan è calato di potenza, durante quel periodo di pace, non si era allenato mai.
                        Ma anke se si arrabbia!

                        Piccolo e vegeta dicono nel manga ke la forza di goku e vegeta è + potente di quella ke AVEVA gohan durante la saga di cell!

                        e nella saga di buu gohan è pure + debole
                        ''Orokanaru otouto yo...
                        Kono ore o koroshitakuba... urame! nikume!
                        soshite minikuku ikinobiru ga ii...

                        http://img307.imageshack.us/img307/2...achino24kn.jpg

                        Nigete... nigete...
                        sei ni shigamitsuku ga ii!"
                        - ITACHI -

                        ..................................................

                        Comment


                        • #57
                          Originariamente Scritto da Super Vegeth
                          Ma questa deduzione crolle completamente se
                          - pensi alla saga di bu goku e vegeta sono molto più forti della saga di cell e sono incredibilmente distruttivi.
                          - goku inoltre può arrivare a diventare ssj3 se necessario
                          - ammetterai che Gohan è calato di potenza, durante quel periodo di pace, non si era allenato mai.
                          Infatti la sfida é tra Gohan 2 (saga di Cell) contro Goku e Vegeta (saga di Bu)
                          Bisogna ricordare che Gohan nn ha dato il massimo contro Cell, ha giocato come prima lui ha fatto con Goku.. quindi né Piccolo né tantomeno Vegeta possono affermare che MVegeta é più forte del Gohan di allora
                          I don't think about things, but I respect who does!*

                          Comment


                          • #58
                            Certo, ha trattenuto l'aura solo per fare di più lo sborone
                            Anche nella kamehameha finale ha comunque usato solo 1/miliardesimo della sua vera forza
                            In realtà è più forte pure di Vegeth ssj2, ma non voleva umiliare gli altri

                            Comment


                            • #59
                              Originariamente Scritto da Chibi Goku
                              Certo, ha trattenuto l'aura solo per fare di più lo sborone
                              Anche nella kamehameha finale ha comunque usato solo 1/miliardesimo della sua vera forza
                              In realtà è più forte pure di Vegeth ssj2, ma non voleva umiliare gli altri
                              Makké se avesse voluto avrebbe potuto anke sconfiggere super ishinlon!
                              ma ha voluto cedere cm se la cavava gogeta!
                              ''Orokanaru otouto yo...
                              Kono ore o koroshitakuba... urame! nikume!
                              soshite minikuku ikinobiru ga ii...

                              http://img307.imageshack.us/img307/2...achino24kn.jpg

                              Nigete... nigete...
                              sei ni shigamitsuku ga ii!"
                              - ITACHI -

                              ..................................................

                              Comment


                              • #60
                                Originariamente Scritto da Chibi Goku
                                Certo, ha trattenuto l'aura solo per fare di più lo sborone
                                Anche nella kamehameha finale ha comunque usato solo 1/miliardesimo della sua vera forza
                                In realtà è più forte pure di Vegeth ssj2, ma non voleva umiliare gli altri
                                No lì era stremato nonché aveva l'aura dimezzata ed un braccio rotto... Cmq nn credo sia + forte di Super Vegeth
                                I don't think about things, but I respect who does!*

                                Comment

                                Working...
                                X