Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qual é il ssj2 più forte?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da djdarkdevil
    Ank'io!
    quindi x nn fare torto a nessuno dei 2 ho votato gohan!

    PS x me se goku nn avesse avuto il ssj3 tra goku e majin vegeta alla fine avrebbe vinto vegeta! dai, si vede ke ha + muscoli!

    DjDark.
    Non sono i muscoli a farti vincere.... la lezione subita da Trunks vs Cell non ti è bastata?!
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da djdarkdevil
      PS x me se goku nn avesse avuto il ssj3 tra goku e majin vegeta alla fine avrebbe vinto vegeta! dai, si vede ke ha + muscoli!
      Sembrano di più perchè sono distribuiti in molto meno spazio...

      Kabu.
      sigpic

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da Kabu
        Sembrano di più perchè sono distribuiti in molto meno spazio...

        Kabu.
        questa è crudeltà...
        " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

        " E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

        Quadriumviratus morosus malus scriptor

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da Final Goku
          questa è crudeltà...
          No questo è AMORE!!!

          Lo sai come si dice no?
          Sei davvero innamorato di qualcuno solo quando ciò che adori di lui/lei sono i difetti!

          Kabu.
          sigpic

          Comment


          • #35
            Approfitto di questo topic (non se ne abbia a male Jarod) per dire che ho editato il sondaggio modificando ssij2 in ssj2 (come ti è venuto in mente di scrivere con la i prima della j?) ma soprattutto per ricordare a tutti (chi fa sondaggi e non) che

            Qual è si scrive senza apostrofo! Si tratta di un troncamento e non di un'elisione!
            I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

            Comment


            • #36
              Nn si capiva ke stavo skerzando?
              ''Orokanaru otouto yo...
              Kono ore o koroshitakuba... urame! nikume!
              soshite minikuku ikinobiru ga ii...

              http://img307.imageshack.us/img307/2...achino24kn.jpg

              Nigete... nigete...
              sei ni shigamitsuku ga ii!"
              - ITACHI -

              ..................................................

              Comment


              • #37
                LoL, Pignola
                (senza offesa, sto scherzando )

                Torrnando sul Sondaggio, io direi che Goku ssj2 è più forte.
                La Fusione è riuscita Benissimo!
                Dato che si sono uniti Vegeta e Kakaroth io mi chiamerò Vegeth!
                http://home.tele2.it/lightning/Massimo/255-10.jpghttp://home.tele2.it/lightning/Massimo/scan06_small.jpg

                Pecchè seguite a me Pecchè io so Lo Re...
                E noi Seguiam a te 'che si Nostro Re....
                -
                ..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da Veggie
                  Approfitto di questo topic (non se ne abbia a male Jarod) per dire che ho editato il sondaggio modificando ssij2 in ssj2 (come ti è venuto in mente di scrivere con la i prima della j?) ma soprattutto per ricordare a tutti (chi fa sondaggi e non) che

                  Qual è si scrive senza apostrofo! Si tratta di un troncamento e non di un'elisione!
                  Pardon.. andavo di fretta^^''
                  I don't think about things, but I respect who does!*

                  Comment


                  • #39
                    Ho votato Goku xkè lui è + forte rispetto a Vegeta e a kid Gohan, in fondo ha raggiunto pure il terzo livello no?
                    «There's no knowledge that has the power to change your fate.»

                    Comment


                    • #40
                      MA 2° me é sempre più forte Gohan: quando lui si arrabbia nessuno lo può fermare
                      I don't think about things, but I respect who does!*

                      Comment


                      • #41
                        Gohan è stato il primo a trasformarsi in ssj2!
                        I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
                        "noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da Veggie
                          Approfitto di questo topic (non se ne abbia a male Jarod) per dire che ho editato il sondaggio modificando ssij2 in ssj2 (come ti è venuto in mente di scrivere con la i prima della j?) ma soprattutto per ricordare a tutti (chi fa sondaggi e non) che

                          Qual è si scrive senza apostrofo! Si tratta di un troncamento e non di un'elisione!
                          Scusa Veggie io è dalle elementari che scrivo così :P
                          «There's no knowledge that has the power to change your fate.»

                          Comment


                          • #43
                            Ovviamente Gohan è inferiore sia a Goku che a Vegeta....cmq quoto tutto quello che ha detto kabu
                            Barcollo ma non mollo!

                            Comment


                            • #44
                              tra gohan ssj e quello ssj2 c è molta differenza perche nel primo gohan ha i soliti capelli ma biondi e nel secondo li ha ritti e molto piu lunghi ma io non riesco mai a vedere la differenza tra goku ssj e quello ssj2 voi?
                              http://www.dragonballworld.it/gifani...ideo/gtani.gif

                              Comment


                              • #45
                                Avoglia!!!!!! goku ssj2 c'ha un ciuffo solo davanti!
                                ''Orokanaru otouto yo...
                                Kono ore o koroshitakuba... urame! nikume!
                                soshite minikuku ikinobiru ga ii...

                                http://img307.imageshack.us/img307/2...achino24kn.jpg

                                Nigete... nigete...
                                sei ni shigamitsuku ga ii!"
                                - ITACHI -

                                ..................................................

                                Comment

                                Working...
                                X