Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
E' semplice il motivo: 18 ha trovato qualcuno (Crilin) che l'accetta x quello che è e che la capisce, ecco xchè è cambiato tutto.
E 17? Dopo essere stato assorbito da Cell e resuscitato in seguito va a vivere in una foresta x chissà quale motivo e non è più cattivo... (fino a DBGT)
Io ho qualche dubbio... Probabilmente Tory non sapeva come liberarsi di 17 e l'ha liquidato così, ma non ha molto senso...
17 è buono in quest'epoca, sin dall'inizio!
che poi nel futuro secondo me è 18 a trascinarlo....lei era + forte di lui psicologicamente ....idem nel presente, poi secondo me dopo la sconfitta di Cell, di certo 17 e 18 si saranno visti ,17 sà che suia sorella vive con Crilin.....probabilmente lei ha convertito anche lui.
17 nel gt non è affatto cattivo! è solo influenzato dall'altro 17, e nonostante tutto non riesce ad uccidere 18
E 17? Dopo essere stato assorbito da Cell e resuscitato in seguito va a vivere in una foresta x chissà quale motivo e non è più cattivo... (fino a DBGT)
Io ho qualche dubbio... Probabilmente Tory non sapeva come liberarsi di 17 e l'ha liquidato così, ma non ha molto senso...
Sei nuovo? Pare di sì! Benvenuto!
Se sei un clone! Non benvenuto!
Ma non credo che sei un Fake!
''Orokanaru otouto yo...
Kono ore o koroshitakuba... urame! nikume!
soshite minikuku ikinobiru ga ii...
che poi nel futuro secondo me è 18 a trascinarlo....lei era + forte di lui psicologicamente ....idem nel presente, poi secondo me dopo la sconfitta di Cell, di certo 17 e 18 si saranno visti ,17 sà che suia sorella vive con Crilin.....probabilmente lei ha convertito anche lui.
17 nel gt non è affatto cattivo! è solo influenzato dall'altro 17, e nonostante tutto non riesce ad uccidere 18
Sì, è vero, in effetti è buono anche lui... mi ero sempre chiesto xchè gli andasse all'improvviso di fare il taglialegna e non più di uccidere goku. dev'essere così!
Ehm... non credo sia più buono.... nè tanto meno che 18 sia più forte di lui caratterialmente.. In verità sono 2 tipi diversi: lei è impulsiva e, a volte, anche poco accorta, lui è più riflessivo.
Ehm... non credo sia più buono.... nè tanto meno che 18 sia più forte di lui caratterialmente.. In verità sono 2 tipi diversi: lei è impulsiva e, a volte, anche poco accorta, lui è più riflessivo.
a me NEL FUTURO sembrano
18 isterica,impulsiva e sbrigativa.....
17 sadico, si diverte a torturare i nemici ma senza fretta....mentre la sorella farebbe terra bruciata in pochi istanti..è cmq + tranquillo di 18 che soffre di una grave crisi di isteria nel futuro
a me NEL FUTURO sembrano
18 isterica,impulsiva e sbrigativa.....
17 sadico, si diverte a torturare i nemici ma senza fretta....mentre la sorella farebbe terra bruciata in pochi istanti..è cmq + tranquillo di 18 che soffre di una grave crisi di isteria nel futuro
se ci rifletti se agivano come voleva 18 senza perdete tempo....Trunks sarebbe morto da molto tempo e loro non venivano mai sconfitti....la colpa della loro fine è di #17
Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)
se ci rifletti se agivano come voleva 18 senza perdete tempo....Trunks sarebbe morto da molto tempo e loro non venivano mai sconfitti....la colpa della loro fine è di #17
Beh, no, non sono d'accordo.
Trunks, nelle prime volte in cui li ha affrontati, è stato parechcio fortunato (lo dice sua madre stessa), quindi, la colpa non è di 17, bensì, diciamola tutta, del sederino d'oro del bel principino
ricordi l'ultima battaglia dello special?
18 è qualcosa di grandioso
Sembra odiare Trunks molto + di suo fratello, infatte è cosi insofferente che commette una gaf , prima di attaccarlo dice
"Io non vi sopporto più terrestri!"
ma perche lei cos'è? una cyborg TERRESTRE mica è un aliena
ricordi quando #17 sta per finire Trunks e #18 si mette in mezzo dicendo "Aspetta..." ?pensavo volesse risparmiarlo la prima volta che viti il film
Comment