Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cure psichiatriche per vegeta (e per altri saiyan)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Dragonfanball ssj 1991
    lemora è inutile che offendi Dragonfanball ssj 1991.
    No va beh,non volevo offenderti anche perchè davvero non me la sono presa,figurati .. anzi
    Originariamente Scritto da Dragonfanball ssj 1991
    NON PER DIRE CHE LA TUA E' UNA MENTE CONTORTA LEMORA.. Dragonfanball ssj 1991.
    Hai davvero ragione

    Comment


    • Originariamente Scritto da lemora
      No guarda,tu hai menzionato il messia e roba del genere e io ti ho spiegato che non è vero quello che dici per la religione
      Io ho solo citato un tua discussione precedente, per vedere se in quel contesto quello che volevo dire ti appariva più chiaro proprio perchè lo avevi menzionato tu per prima. E ti ho mostrato che per la religione esistono anche mete irraggiungibili, che sono solo esempi da seguire. (fosse per me Goku e il Messia avrebbero in realtà poco a che vedere... soprattutto per carattere ed intenti... )

      Ps:Le menti mediocri non sanno neanche di averlo uno spirito..
      Il dramma dei giorni nostri invece è che è proprio la gente mediocre che crede di avere uno spirito..

      Final... e io che volevo arrivare a 500...

      Kabu.
      Last edited by Kabu; 24 June 2005, 11:01.
      sigpic

      Comment


      • Siete scoppiati da un bel po'

        Vi serve una vacanza

        é già tanto che un topic come questo sia resistito così a lungo
        I don't think about things, but I respect who does!*

        Comment


        • Originariamente Scritto da Jarod
          é già tanto che un topic come questo sia resistito così a lungo
          E non è ancora finito!
          Abbiamo parlato di Trunks.. abbiamo parlato di Goku.. abbiamo parlato di Vegeta....
          Ci manca solo Gohan a questo punto! Diamoci da fare!

          Kabu.
          sigpic

          Comment


          • Originariamente Scritto da Kabu
            Io ho solo citato un tua discussione precedente, per vedere se in quel contesto quello che volevo dire ti appariva più chiaro proprio perchè lo avevi menzionato tu per prima. E ti ho mostrato che per la religione esistono anche mete irraggiungibili, che sono solo esempi da seguire. (fosse per me Goku e il Messia avrebbero in realtà poco a che vedere... soprattutto per carattere ed intenti... )Kabu.
            Dimostrazione di cosa? chiudiamo sto discorso che ha creato solo problemi.

            Originariamente Scritto da Kabu
            Il dramma dei giorni nostri invece è che è proprio la gente mediocre che crede di avere uno spirito..
            Kabu.
            Davvero questa non la sapevo Pensa che per me il dramma di Oggi e che non si crede piu di avere uno spirito ..

            Peccato che la situazione sia cosi degenerata .. è colpa mia?
            Last edited by ; 24 June 2005, 13:05.

            Comment


            • ahahahahahahahahahahah
              Vuoi visitare il mio forum?anche solo una visita se vuoi mi fai un favore grazie ^^
              Ecco quì ^^
              http://img380.imageshack.us/img380/9917/fffg30yi.gif

              Comment


              • Originariamente Scritto da Kabu
                E non è ancora finito!
                Abbiamo parlato di Trunks.. abbiamo parlato di Goku.. abbiamo parlato di Vegeta....
                Ci manca solo Gohan a questo punto! Diamoci da fare!

                Kabu.
                Se si parla di Gohan partecipo anch'io

                Magari invito anche LAcermo
                I don't think about things, but I respect who does!*

                Comment


                • Originariamente Scritto da lemora
                  Dimostrazione di cosa? chiudiamo sto discorso che ha creato solo problemi.
                  Hai perso di nuovo il filo?
                  Interroga il tuo spirito per sapere di cosa..

                  Davvero questa non la sapevo Pensa che per me il dramma di Oggi e che non si crede piu di avere uno spirito ..
                  Peccato che la situazione sia cosi degenerata .. è colpa mia?
                  Oh no tranquilla, si chima progresso..

                  Jarod: eri tu il famoso sostenitore di Gohan! Non me lo ricordavo!

                  Kabu.
                  sigpic

                  Comment


                  • Cosa pensi che mi hai dimostrato
                    Originariamente Scritto da Kabu
                    ..si chiama progresso.. Kabu.
                    Quando senti gridare "Evviva il progresso!"
                    chiediti: "Il progresso di che?".
                    Stanislaw Lec
                    Last edited by ; 24 June 2005, 16:10.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da lemora
                      Cosa pensi che mi hai dimostrato
                      Se non hai ancora capito dopo 470 post io ricomincio eh?
                      Tanto più che ormai manca poco a 500, mi seccherebbe fermarmi proprio qui...
                      Quando senti gridare "Evviva il progresso!"
                      chiediti: "Il progresso di che?".
                      Io prefrisco chiedermi "Il progresso di chi"?

                      Kabu.
                      sigpic

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Kabu
                        Se non hai ancora capito dopo 470 post io ricomincio eh?
                        Tanto più che ormai manca poco a 500, mi seccherebbe fermarmi proprio qui...

                        Kabu.
                        Si dai ricomincia,anche a me non va giu l idea di fermarmi proprio sul piu bello
                        Originariamente Scritto da Kabu
                        Io prefrisco chiedermi "Il progresso di chi"?

                        Kabu.
                        Ah .. e te la sei data una risposta?
                        Last edited by ; 24 June 2005, 16:34.

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da lemora
                          Si dai ricomincia,anche a me non va giu l idea di fermarmi proprio sul piu bello
                          C'era una volta, in un forum lontano lontano, un topic lungo... ma così lungo, che quasi nessuno degli utenti aveva il coraggio di aprirlo. Si avventuravano tra le centinaia di pagine scritte solo alcuni incauti avventori, e qualche sventurato moderatore costretto dal suo ruolo a controllarne al meno a grandi linee il contenuto (ci comunicano dalla regia soprattutto gli smiley)... Solo tre gloriose utenti, senza ombra di dubbio alcuno le più coraggiose ed intrepide mai viste in rete, dotate del grande spirito più grande che si fosse intravisto sui pixel di uno schermo a cristalli liquidi, avevano l'ardire di postare.. e postare.. e postare ancora su quel topic lungo... ma così lungo, che praticamente nessuno degli utenti aveva il coraggio di aprirlo. E così quelle intrepide temerarie continuavano a postare senza sosta, parlando di Vegeta.. e di Goku.. e perfino di Trunks. La vita scorreva felice in quel topic lungo.. ma così lungo, che sostanzialmente nessuno degli utenti aveva il coraggio di aprirlo, fino a quando... il sereno universo su cui faceva leva fu stravolto da un terribile cataclisma! E di colpo Vegeta non fu più il glorioso ed orgoglio principe dei saiyan, ma un uomo che doveva tornare bambino per entrare nel regno dei cieli, oppure a scelta cercare di diventare un cammello per poter passare attraverso la cruna di un ago! E Goku... Goku non era più un guerriero perfetto, ma il Messia!! Il Salvatore la cui strada dovevano seguire tutti i fedeli, i quali dovevano diventare come lui per poter entrare anche loro nel regno dei cieli, oppure a scelta cercare di diventare cammelli per poter passare attraverso la cruna di un ago. E fu così che quel topic lungo... ma così lungo, che ovviamente nessuno degli utenti aveva il coraggio di aprirlo... divenne ancora più lungo... e ancora più lungo... E i cammelli imperversavano senza sosta, i regni dei cieli erano pieni, e le crune degli aghi avevano code di decine di chilometri, ma i tre enormi spiriti non si fermavano, come travolti anch'essi dal cataclisma che aveva distrutto il loro universo... incapaci di liberarsi dalla maledizione che era scesa su di loro. Quando un giorno finalmente... in quel topic lungo, che era divenuto nel frattempo ancora più lungo... ma così lungo che inevitabilmente nessuno degli utenti aveva il coraggio di aprirlo... giunse l'illuminazione di uno spirito ancora più grande di quello delle tre coraggiose e gloriose utenti. Uno spirito così enorme... che dopo 470 pagine di topic lunghi all'incirca una media di 100 righe cadauno aveva capito finalmente il motivo di quel cataclisma, ed in due sole righe cadauno lo aveva individuato e debellato.
                          E fu così che quel topic lungo, che era divenuto nel frattempo ancora più lungo... che assolutamente nessuno degli utenti aveva il coraggio di aprirlo, finalmente sembrò avviarsi verso la pace... la purezza... la grandezza e la quiete dello spirito.. tornando bambino e potendo finalmente entrare anche lui nel regno dei cieli.
                          Ovviamente se ci fosse stato ancora posto.
                          Ah .. e te la sei data una risposta?
                          Io sì, e tu?

                          Kabu.
                          Last edited by Kabu; 24 June 2005, 18:04.
                          sigpic

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Kabu
                            giunse l'illuminazione di uno spirito ancora più grande di quello delle tre coraggiose e gloriose utenti. Uno spirito così grande... che dopo 470 pagine di topic lunghi all'incirca una media di 100 righe aveva capito finalmente il motivo di quel cataclisma, ed in due sole righe lo aveva individuato e debellato.
                            E fu così che quel topic lungo, che nel frattempo era divenuto ancora più lungo... che assolutamente nessuno degli utenti aveva il coraggio di aprirlo, finalmente sembrò avviarsi verso la pace... la purezza... la grandezza e la quiete dello spirito.. tornando bambino e potendo finalmente entrare anche lui nel regno dei cieli.
                            Ovviamente se ci fosse stato ancora posto.
                            Kabu.
                            Di questa storia non ho capito la fine,chi era il grande spirito che ha riportato la pace? Perchè non c è piu posto?
                            Originariamente Scritto da Kabu
                            Io sì, e tu?

                            Kabu.
                            No.tu,io l altra intrepida utente o il grande spirito?

                            Comment


                            • Ho la vaghissima sensazione che tu mi stia prendendo per il c**lo

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da lemora
                                Ho la vaghissima sensazione che tu mi stia prendendo per il c**lo
                                Ma no!!!
                                Ho solo cercato un modo carino di ricominciare da principio. E già che c'ero ho fatto il riassunto.


                                Kabu.
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X