Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
cure psichiatriche per vegeta (e per altri saiyan)
Da come lui si comporta direi proprio di sì invece!
E beata lei, diciamolo!
Kabu.
sai mi é venuto in mente una riflessione fatta tempo fa su bulma esattamente quando aveva ospitato i namecciani e il bel principe a casa sua senza che io sapessi cmq che poi ci sarebbe andata a letto e in piu sposato: bulma é straricca,carina e possiede un intelligienza ai limiti del paranormale ..e allora mi sono detta:"gli manca solo avere vegeta " e guarda un po alla fine ha avuto anche quello..tory vizia troppo quella ragazza..
Ah ah... che opinione avete dei maschi...
Ma non posso negare che al 99,9% avete ragione...
Qui credo di essere l' unico che resterebbe senza far nulla ( scappare sarebbe difficile anche pre me... ) davanti a una donna che mi si spoglia davanti... e tutti nel forum sanno benissimo che io in questo senso "ho qualcosa che non va"... ( e qui tutti fraintenderanno... )
Qui credo di essere l' unico che resterebbe senza far nulla ( scappare sarebbe difficile anche pre me... ) davanti a una donna che mi si spoglia davanti... e tutti nel forum sanno benissimo che io in questo senso "ho qualcosa che non va"... ( e qui tutti fraintenderanno... )
Può anche darsi Paschina... solo che qui l'argomento in discussione è leggermente un altro!
Bulma è fortunata a metà, non so quanto sia fantastico avere un marito mantenutro che passa tutto il tempo ad allenarsi.
ma tanto alla fine se rassegnato anche vegeta ad allenarsi é chichi la piu sfigata..
Beh... già... anche per quanto riguarda il sesso... ( di cui parlavate prima... ) non so se per una donna sia peggio farlo con uno che ci sta un giorno sì e 5 anni no oppure con uno che non sa manco cosa sia...
Beh... già... anche per quanto riguarda il sesso... ( di cui parlavate prima... ) non so se per una donna sia peggio farlo con uno che ci sta un giorno sì e 5 anni no oppure con uno che non sa manco cosa sia...
Ovviamente per una donna il peggio é farlo con uno che nn sa manco cosa sia
Comment