Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cure psichiatriche per vegeta (e per altri saiyan)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    Originariamente Scritto da lemora
    non penso che vegeta sia stato sverginato da bulma cmq..
    Da come lui si comporta direi proprio di sì invece!
    E beata lei, diciamolo!

    Kabu.
    sigpic

    Comment


    • #77
      Originariamente Scritto da Kabu
      Da come lui si comporta direi proprio di sì invece!
      E beata lei, diciamolo!

      Kabu.
      sai mi é venuto in mente una riflessione fatta tempo fa su bulma esattamente quando aveva ospitato i namecciani e il bel principe a casa sua senza che io sapessi cmq che poi ci sarebbe andata a letto e in piu sposato: bulma é straricca,carina e possiede un intelligienza ai limiti del paranormale ..e allora mi sono detta:"gli manca solo avere vegeta " e guarda un po alla fine ha avuto anche quello..tory vizia troppo quella ragazza..
      Last edited by ; 26 May 2005, 06:08.

      Comment


      • #78
        Ah ah... che opinione avete dei maschi...
        Ma non posso negare che al 99,9% avete ragione...

        Qui credo di essere l' unico che resterebbe senza far nulla ( scappare sarebbe difficile anche pre me... ) davanti a una donna che mi si spoglia davanti... e tutti nel forum sanno benissimo che io in questo senso "ho qualcosa che non va"... ( e qui tutti fraintenderanno... )


        Spoiler:
        è stesa...
        Spoiler:
        ... nuda...
        Spoiler:
        ...sul mio letto...
        Spoiler:
        ...
        Spoiler:
        mi chiedo che cosa voglia da me...

        Last edited by Andrea Paschina; 26 May 2005, 19:34.

        Comment


        • #79
          Originariamente Scritto da Andrea Paschina
          Qui credo di essere l' unico che resterebbe senza far nulla ( scappare sarebbe difficile anche pre me... ) davanti a una donna che mi si spoglia davanti... e tutti nel forum sanno benissimo che io in questo senso "ho qualcosa che non va"... ( e qui tutti fraintenderanno... )
          Può anche darsi Paschina... solo che qui l'argomento in discussione è leggermente un altro!

          Bulma è fortunata a metà, non so quanto sia fantastico avere un marito mantenutro che passa tutto il tempo ad allenarsi.

          Kabu.
          sigpic

          Comment


          • #80
            Originariamente Scritto da Kabu
            Bulma è fortunata a metà, non so quanto sia fantastico avere un marito mantenutro che passa tutto il tempo ad allenarsi.

            Kabu.
            alla fine non si puo avere tutto dalla vita ma gia che il mariro in questione é vegeta io ci metterei una pietra sopra su questo particolare
            Last edited by ; 26 May 2005, 22:44.

            Comment


            • #81
              Originariamente Scritto da lemora
              alla fine non si puo avere tutto dalla vita ma gia che il mariro in questione é vegeta io ci metterei una pietra sopra su questo particolare
              Chiamalo particolare..

              Kabu.
              sigpic

              Comment


              • #82
                Originariamente Scritto da Kabu
                Chiamalo particolare..

                Kabu.
                un piccolo dettaglio

                Comment


                • #83
                  Posso affermare che non è nulla di piacevole...

                  Tant' è che se n' è lamentata parecchie volte... ma si è anche rassegnata, così come ha fatto Chichi...

                  Comment


                  • #84
                    Originariamente Scritto da Andrea Paschina
                    Posso affermare che non è nulla di piacevole...

                    Tant' è che se n' è lamentata parecchie volte... ma si è anche rassegnata, così come ha fatto Chichi...
                    ma tanto alla fine se rassegnato anche vegeta ad allenarsi é chichi la piu sfigata..

                    Comment


                    • #85
                      Originariamente Scritto da lemora
                      ma tanto alla fine se rassegnato anche vegeta ad allenarsi é chichi la piu sfigata..
                      Beh... già... anche per quanto riguarda il sesso... ( di cui parlavate prima... ) non so se per una donna sia peggio farlo con uno che ci sta un giorno sì e 5 anni no oppure con uno che non sa manco cosa sia...

                      Comment


                      • #86
                        Originariamente Scritto da Andrea Paschina
                        Beh... già... anche per quanto riguarda il sesso... ( di cui parlavate prima... ) non so se per una donna sia peggio farlo con uno che ci sta un giorno sì e 5 anni no oppure con uno che non sa manco cosa sia...
                        Ovviamente per una donna il peggio é farlo con uno che nn sa manco cosa sia
                        I don't think about things, but I respect who does!*

                        Comment


                        • #87
                          Originariamente Scritto da Jarod
                          Ovviamente per una donna il peggio é farlo con uno che nn sa manco cosa sia
                          Non credo che Goku lo sappia molto meglio di Vegeta detto fra noi.
                          Fanno anche a gara a chi è più vergine...

                          Kabu.
                          sigpic

                          Comment


                          • #88
                            Originariamente Scritto da Jarod
                            Ovviamente per una donna il peggio é farlo con uno che nn sa manco cosa sia
                            io invece penso che sia peggio stare con uno che una volta ci sta e 5 anni ti lascia a mast***ti

                            Comment


                            • #89
                              Originariamente Scritto da lemora
                              io invece penso che sia peggio stare con uno che una volta ci sta e 5 anni ti lascia a mast***ti
                              Stare tutto il giorno chiusi in gravity room ottiene più o meno lo stesso risultato..

                              Kabu.
                              sigpic

                              Comment


                              • #90
                                Originariamente Scritto da Kabu
                                Stare tutto il giorno chiusi in gravity room ottiene più o meno lo stesso risultato..

                                Kabu.
                                si..ma non é che poi gli diventa un braccio piu muscoloso dell altro?

                                Comment

                                Working...
                                X