Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DB in the World

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Riku94
    ti adoro
    sigpic
    Blink182 rulez.

    Comment


    • #17
      Ok... ora faccio un giro e vi porto subito qualche immagine presa dai DVD...

      Comunque mi sembrano belle anche quelle di Darkman...

      Io metterei i ringraziamenti anche a lui... ( oltre che a LAcermo, sennò si arrabbierà... )
      Last edited by Andrea Paschina; 19 June 2005, 14:39.

      Comment


      • #18
        Ma scusate un chiarimento nel gioco si vede Sonic proprio come nell'immagine centrale o un'immagine artefatta come ce ne sono tante in giro, perché lì, a differenza delle altre, sembra proprio un Super S, ha la stessa testa a carciofo di Vegeta.
        sigpic

        Comment


        • #19
          Succose queste due citazioni!
          Soprattutto Sonic è spettacolare.
          Ah.... i bei tempi che passavo giocando alla Mega Sega Drive...


          Kabu.
          sigpic

          Comment


          • #20
            Dipende dal gioco... in verità i ciuffi ( anzi, gli aculei ) sono alzati alla Vegeta... ma nel gioco per GBA li hanno un po' cambiati...

            Kabu, puoi dirlo forte...

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Andrea Paschina
              Ok... ora faccio un giro e vi porto subito qualche immagine presa dai DVD...

              Comunque mi sembrano belle anche quelle di Darkman...

              Io metterei i ringraziamenti anche a lui... ( oltre che a LAcermo, sennò si arrabbierà... )
              Forse non ci siamo capiti.... i crediti andranno a chi catturerà e fornirà le immagini da lui catturate, altrimenti prenderemmo l'immagine firmata da quel tipo (Arsenic mi pare) ed indicheremo lui.
              I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

              Comment


              • #22
                Comunque questa immagine è un artwork... non mi pare affatto un originale tratto dal gioco!


                I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

                Comment


                • #23
                  Io ci ho messo i supersonic ke avevo...
                  sigpic
                  Blink182 rulez.

                  Comment


                  • #24
                    Allora non vale :P, ma Melandri biondo che va sul podio può valere come citazione di DB.
                    sigpic

                    Comment


                    • #25
                      Darkman... anche quell' immagine è modificata... ( ma in realtà sono stati solo ribaltati sonic e tails... )

                      Quello sì... ma le altre nello stesso post non direi... 2, anzi, devono essere degli screenshot...

                      Comunque vi porto la copertina del settimo DVD e quella di un volume speciale...



                      http://www.sonichq.org/comics/images.../large/svk.jpg

                      Edit: della seconda ho preso il link, ma non funziona per qualche motivo... provo a metterla sul mio spazio altervista...

                      Comment


                      • #26
                        Io metterei anche la sequenza della trasformazione, che alla fine è la più indicativa.
                        Il credit all'omino non è un problema alla fine no?

                        Originariamente Scritto da Kaji
                        Allora non vale :P, ma Melandri biondo che va sul podio può valere come citazione di DB.
                        Se diventa biondo perchè è incazzato di non essere arrivato primo è perfetto.

                        Kabu.
                        Last edited by Kabu; 19 June 2005, 15:11.
                        sigpic

                        Comment


                        • #27
                          Veggie... per la trasformazione potremmo usare la gif che ho fatto... sì... sì...

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da Kabu
                            Se diventa biondo perchè è incazzato di non essere arrivato primo è perfetto.
                            Cmq i meriti della citazione li voglio io, anche perché l'unico sito che ha pubblicato una mia citazione ha chiuso ;___;
                            sigpic

                            Comment


                            • #29


                              Se non si vede, provate a fare "mostra immagine" cliccando col tasto destro, oppure "salva oggetto con nome" dal link in basso.

                              http://paschina.altervista.org/svk.jpg

                              Comment


                              • #30
                                Se si tratta di screenshots, ne ho trovati tre fatti abbastanza bene, ma non da me...



                                Non vanno bene lo stesso? (Cliccandoci sopra, le immagini si ingrandiscono )
                                ''Orokanaru otouto yo...
                                Kono ore o koroshitakuba... urame! nikume!
                                soshite minikuku ikinobiru ga ii...

                                http://img307.imageshack.us/img307/2...achino24kn.jpg

                                Nigete... nigete...
                                sei ni shigamitsuku ga ii!"
                                - ITACHI -

                                ..................................................

                                Comment

                                Working...
                                X