Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Quoto, Chibi
In effetti, questo è un topic che, ai fini di un approfondimento cognitivo o di un arricchimento delle proprie conoscenze e/o opinioni, non serve a nulla , xò, giustamente come dici tu, essendosi visto di moooooolto peggio ultimamente, in questo topic non c'è nulla di male
Ultimamente non si era visto quasi niente, per la precisione. Ma vabbè, i post inutili da tre parole sono anche peggio
da bravi fan di dragon ball lo sapete che ci sono i film, i lo quasi tutti, io parlo quelli con gli attori veri, sono stupendiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono l'unica amante di goku.
distruggerò chiunque mi passi trai piedi.
:bd:
Gia ! come non quotarti! finalmente qualcuno che la pensa come me!anche se ame piaciono pure gohan e trunks pero' in questo caso goku almeno e' piu' simpatico di quella mummia di vegeta detto amichevolmente da me " il carciofo"
ti do veramente retta vegeta è una mummia ma ammuffita, cmq non dartela vinta, goku è mio
Ho ho ho si si certo come no!
Vegeta una mummia ammuffita...hahahahahahahahahaha
Goku invece è un idiota al quadrato! E lo è x davvero!
si si certo, ah, ah, ah!!!!!!!!!!!!!!! come no
vegeta assomiglia a un porcospino (con quei capelli) e pure a un captus!!!!!!!!!! ah ah ah ah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment