Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Loro sono tra noi...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Loro sono tra noi...

incredibile ma vero...questa foto l'ho scattata in metro a milano...
    vi ricorda nessuno?

Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Originariamente Scritto da GT!
    incredibile ma vero...questa foto l'ho scattata in metro a milano...
    vi ricorda nessuno?

Il mio zio fumato di secondo grado...

Comment

ma scusate chi è?
      Batista the best

Comment

Inquietante...

Kabu.
        sigpic

Comment

Identico

Comment

io l'ho capito...quando la realtà supera la fantasia!
            nn è 1 lavoro simpatico :wall: ma qlcn lo deve pur fare ;) ed ecco a voi l'avvocato del diavolo! :teach:

Comment

un momento! Cavolo assomiglia a mister Satan se dovessero fare un film quello e' perfetto!!!
              "Non puoi sfuggire al tuo destino! percio' rassegnati!...Saro' io a vincere!"

SONO LA MIGLIORE!!!!

*By Isis Ischtar*

http://img422.imageshack.us/img422/1336/j5nr.jpg

Se ti sto sul Ca**o Clikka QUI

Comment

quando ho sviluppato sta foto mi sono cappottata dal ridere....
                ma la scena meglio è quando l'ho scattata in metro...

MY GALLERY

Comment

Maddai non dire le bugie..... Quella foto ce l'ho da parecchi mesi pronta per la prossima sezione DB funny: me l'ha mandata via pm MIK0 che l'aveva trovata sul web!
                  I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

Originariamente Scritto da Veggie
                    Maddai non dire le bugie..... Quella foto ce l'ho da parecchi mesi pronta per la prossima sezione DB funny: me l'ha mandata via pm MIK0 che l'aveva trovata sul web!
                    Ahi, ahi, ahi, ahi... GT...

E con questa siamo a 2... ( la stessa figura l' hai fatta quando nel tuo vecchio topic "Uccisa a calci", hai detto di studiare anatomia e medicina per Hobby... )

Comment

Originariamente Scritto da Andrea Paschina
                      ........ hai detto di studiare anatomia e medicina per Hobby... )
                      Beh ma questa è una cosa possibilissima! Ci sono tante cose cui uno può dedicarsi per proprio piacere o cultura generale!
                      I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

Originariamente Scritto da Veggie
                        Beh ma questa è una cosa possibilissima! Ci sono tante cose cui uno può dedicarsi per proprio piacere o cultura generale!
                        Naturalmente... ma ciò è risultato molto poco credibile, dopo quello che aveva detto riguardo la sindrome post partum...

Kirunks l' ha anche fatto notare...

Originariamente Scritto da Kirunks
                        E MENOMALE che lo fai per hobby, viste le boiate che spari...
                        Con questo non voglio intendere che GT abbia mentito quella volta... ( lo posso pensare, ma non affermare )... solo che a me ha fatto un po' lo stesso effetto..

Sono cose che sono capitate anche a me...
                        Last edited by Andrea Paschina; 05 September 2005, 14:16.

Comment

ahg...mi avete preso!
                          lo so,ho detto così perchè scherzavo! (difatti ho messo la faccina di fianco alla frase!)
                          ih ih ih...mi dispiace.mi piace fare la pinocchietta!La smetto,la smetto!!!
                          scherzi a parte...vi è mai capitato di trovar qualcuno che assomiglia ad un
                          personaggio di db? io sì. (e non scherzo stavolta) mio fratello richi somiglia a nappa...pelato e con i baffi.gli mancano solo i muscoli...

MY GALLERY

Comment

ahg...mi avete preso!
                            lo so,ho detto così perchè scherzavo! (difatti ho messo la faccina di fianco alla frase!)
                            ih ih ih...mi dispiace.mi piace fare la pinocchietta!La smetto,la smetto!!!
                            scherzi a parte...vi è mai capitato di trovar qualcuno che assomiglia ad un
                            personaggio di db? io sì. (e non scherzo stavolta) mio fratello richi somiglia a nappa...pelato e con i baffi.gli mancano solo i muscoli...
                            La faccina sorridente nel post ( come ho fatto io adesso ) la metti sempre... e che mi dici di questo post?

Di norma non si persiste così negli scherzi... comunque la cosa non è importante e mi pare di avertela fatta pesare abbastanza, perciò mi fermo...

Beh, persone pelate coi baffi ce ne sono un po' tante... ma che somiglino a Nappa...

Comment

Originariamente Scritto da Andrea Paschina
                              La faccina sorridente nel post ( come ho fatto io adesso ) la metti sempre... e che mi dici di questo post?
                              Di norma non si persiste così negli scherzi... comunque la cosa non è importante e mi pare di avertela fatta pesare abbastanza, perciò mi fermo...
                              Beh, persone pelate coi baffi ce ne sono un po' tante... ma che somiglino a Nappa...
                              sì sì.my brother,a parte gli occhi azzurri,c'ha proprio il grugno di nappa.
                              per non parlare del naso....
                              cmq...ho imparato la lezione...non faccio fesserie...-__-

MY GALLERY

Comment

Working...
                              X