Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fine

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

quoto, AF NON ESISTE
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
      quoto, AF NON ESISTE
      Ora scrivo una lettera a Bertinotti. Il Parlamento deve approvare una legge che vieta il solo accennare all'AF!

Comment

promuoverei la pena capitale come condanna zizi
        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
        sigpic

Comment

no per tutto,solo approfondimenti nella viita
          video di Vege_hc:http://video.google.it/videoplay?doc...41877519480466

Comment

Ci si incomincia a stancare di dire sempre le stesse cose, e non mi riferisco solo all'AF
            Incredibile come nessuno si legga le FAQ.

Comment

secondo me come risposta alle prima 3 domande ognuno di noi ha un proprio idea ke esprime tramite la propria fan fiction...per la quarta..bè...magari il Tory disegnasse la mia fan fiction!

Comment

Comunque continuare sulla falsa riga di DBZ o DBGT sarebbe un errore se proprio si vuole continuare a fare un ennesimo DB ( che io non approvo).Infatti facendo nemici e di conseguenze rendendo i vari Goku, Gohan, etc. sempre più forti si finirebbe per andare nell'assurdo: immaginate per esempi Goku SSJ6, con un batter d'occhio farebbe volatilizzare la terra in un istante. La cosa non è fattibile. Mi tengo la mia reliquia DBZ

Comment

Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
                  secondo me come risposta alle prima 3 domande ognuno di noi ha un proprio idea ke esprime tramite la propria fan fiction...per la quarta..bè...magari il Tory disegnasse la mia fan fiction!
                  io c'ho Videl90, mi basta e mi avanza
                  sigpic

Comment

io c'ho Videl90, mi basta e mi avanza
                    vero vero..ma non è di tua proprietà!

Comment

vero vero..ma non è di tua proprietà!
                      sisi lo so... xò x me vale 100 toriyama messi insieme^^
                      sigpic

Comment

sisi lo so... xò x me vale 100 toriyama messi insieme^^
                        addirittura? O.o

Comment

io lascerei perdere una nuova saga di dragon ball
                          "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

addirittura? O.o
                            te l'assicuro, giulia è la migliore
                            sigpic

Comment

mah, nn sn totalmente d'acordo:in giro ci sn numerosissme fanfic veramente belle che ipotizzano un sacco di futuri possibili.è vero però che il problema dell'età limita un po' dragonball:insomma ormai avrebbero tutti più di 50 anni.
                              l'unica soluzione per fare un nuovo dragonball sarebbe che il tory ideasse e disegnasse lui e solo lui un seguito di dragonball Z ma in quel caso dovrebbe ammettere che ha sbagliato tutto nel dare alla toei l'autotizzazione per il GT(come in effetti ha fatto!!!)

Comment

vorrei ke inventasse qualke storia ke riguarda i buki tra le varie saghe...tipo primamdi cell...prima di majijn..prima del gt...ecc..ke sia corta e ke in ognuno trionfa 1 guerriero Z diverso..anke se sinc sn gia stati fatti abbastanza danni col GT....quindi meglio lasciare le cose cosi cm sn...o magari fare qualche nuovo movie ke nn tengono conto + di tanto della cronologia........!!!!
                                http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
                                http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
                                http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

Comment

Working...
                                X