quoto, AF NON ESISTE
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fine
Collapse
X
-
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioquoto, AF NON ESISTE
Comment
-
promuoverei la pena capitale come condanna ziziLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
no per tutto,solo approfondimenti nella viitavideo di Vege_hc:http://video.google.it/videoplay?doc...41877519480466
Comment
-
Comunque continuare sulla falsa riga di DBZ o DBGT sarebbe un errore se proprio si vuole continuare a fare un ennesimo DB ( che io non approvo).Infatti facendo nemici e di conseguenze rendendo i vari Goku, Gohan, etc. sempre più forti si finirebbe per andare nell'assurdo: immaginate per esempi Goku SSJ6, con un batter d'occhio farebbe volatilizzare la terra in un istante. La cosa non è fattibile. Mi tengo la mia reliquia DBZ
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggiosecondo me come risposta alle prima 3 domande ognuno di noi ha un proprio idea ke esprime tramite la propria fan fiction...per la quarta..bè...magari il Tory disegnasse la mia fan fiction!La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioio c'ho Videl90, mi basta e mi avanza
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggiovero vero..ma non è di tua proprietà!La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiosisi lo so... xò x me vale 100 toriyama messi insieme^^
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggioaddirittura? O.oLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
mah, nn sn totalmente d'acordo:in giro ci sn numerosissme fanfic veramente belle che ipotizzano un sacco di futuri possibili.è vero però che il problema dell'età limita un po' dragonball:insomma ormai avrebbero tutti più di 50 anni.
l'unica soluzione per fare un nuovo dragonball sarebbe che il tory ideasse e disegnasse lui e solo lui un seguito di dragonball Z ma in quel caso dovrebbe ammettere che ha sbagliato tutto nel dare alla toei l'autotizzazione per il GT(come in effetti ha fatto!!!)
Comment
-
vorrei ke inventasse qualke storia ke riguarda i buki tra le varie saghe...tipo primamdi cell...prima di majijn..prima del gt...ecc..ke sia corta e ke in ognuno trionfa 1 guerriero Z diverso..anke se sinc sn gia stati fatti abbastanza danni col GT....quindi meglio lasciare le cose cosi cm sn...o magari fare qualche nuovo movie ke nn tengono conto + di tanto della cronologia........!!!!
Comment
Comment