Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Fall in italiano online!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da gogeta79
    E come ogni settimana... è ora di sorridere un po'! ^_^
    Dragon Fall - Oggi trovate online il sesto volumetto di Dragon Fall dal titolo "La nuova edizione del grande torneo (sigh)!!", ma mi pare di cogliere qualche riferimento a "Street Fighter"...!?
    Date un'occhiata ed... enjoy! ^__^
    Io direi anche king of fighter.
    Quello che ha fatto questa parodia è davvero un genio.

Comment

sono contento ke piaccia c ho messo 1 vita a tradurlo...cmq ho quasi finito il 7°...moooolto bello anche qst!
      bye
      Dragon Fall Italian Translator
      DragonBallEvolution
      It Could Have Been Better

Comment

pavo ma da che lingua li traduci?? io li ho in francese... se non fosse che dovrei saltare fino al 9 (e quindi rovinarmi gli altri) perche ora tu ti accingi a fare l'ottavo ti aiuterei....
        UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI

THE LORD OF THE RING

http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D

Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
        Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D

Comment

Credo proprio che li traduca dallo spagnolo dato che gli autori sono ispanici...
          http://img102.imageshack.us/img102/2008/nanamv2.jpg

Comment

essatto!! io li traduco dallo spagnolo! con gli adeguati programmi di aiuto traduzione xkpè senza sarebbe 1 po' diffcile dato ke nn so quasi nulla dello spagnolo...cmq igul se mi vuoi dare 1 mano x me nn c'è problema ma bisogna chiedere a veggie o gogeta e nn so cosa ne pensino...
            DragonBallEvolution

Comment

Il volume 7 è online! ^^

Eccoci puntuali al nostro appuntamento settimanale con le gags della più celebre doujinshi di Dragon Ball...
              Dragon Fall - Oggi trovate online il settimo volumetto di Dragon Fall dal titolo "Lo stupido scemotto si è attaccato il cerotto"! E già dal titolo ci pare di capire che forse Goku le prende, ma chi sarà mai questo forte guerriero che gliele suona?
              Di sicuro non indovinerete, perciò buona lettura ed... enjoy! ^__^
              A girl and a fight and will be alright!

Comment

Eccezionale, eccezionale!! Già l'ho divorato!!

Comment

Originariamente Scritto da gogeta79
                  Eccoci puntuali al nostro appuntamento settimanale con le gags della più celebre doujinshi di Dragon Ball...
                  Dragon Fall - Oggi trovate online il settimo volumetto di Dragon Fall dal titolo "Lo stupido scemotto si è attaccato il cerotto"! E già dal titolo ci pare di capire che forse Goku le prende, ma chi sarà mai questo forte guerriero che gliele suona?
                  Di sicuro non indovinerete, perciò buona lettura ed... enjoy! ^__^
                  A me sembra che sia il povero ten a prenderle

Comment

Spassosissimo! Lho appena letto!

Comment

tradotto anche l'8°!!! woow c'è voluto + del previsto ma ne è valsa la pena!! presto sarà online e sarà pane di vostri denti! MUHAHAHAHAHAH!
                      alla prox (9° volume)!!
                      DragonBallEvolution

Comment

Grazie Pavo! Non so cosa faremmo senza di te...

Comment

ma mi chiedo una cosa...
                          la tartaruga, chiquirilin e company, dove sono finiti?
                          Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

M sembra k debbano apparire tra un paio d numeri... credo...
                            sigpic

Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
                            - Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -

Comment

in poche parole ora che goku torni da loro, saranno già grandi...^^
                              uah ah ah...
                              invece non vedo l'ora di vedere la parodia di Tron con vegeta...
                              Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

ritrova tt in qst num! e pure lui cresce, maaa...in un modo strano!
                                DragonBallEvolution

Comment

Working...
                                X