Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Gia'. e io capisco la tua x Vegeta.
Te sei una a cui piace leccare le ferite degli uomini. Bello, e' molto femminile.
No no a me piace vedere proprio quando le prendono.. (in tutti i sensi possibili e immaginabili dalla vostra fantasia... )
Non mi interessa penniente chi li lecca dopo..
No no a me piace vedere proprio quando le prendono.. (in tutti i sensi possibili e immaginabili dalla vostra fantasia... )
Ho perso il conto di quante volte l'hai chiesto e quante volto ho risposto: siccome si era scelto di procedere parallelamente con la versione inglese, già di molto "handicappata" nei contenuti rispetto a quella italiana, tanto che mi martellano spesso via email per questo, si voleva evitare di aggiungere cose che ci fossero solo in italiano! Ora, siccome il tempo che abbiamo non è molto e tradurre in inglese una storia già scritta da altri non è semplice (di sicuro è più facile scriverla direttamente in inglese), queste benedette schede sono state "accantonate" nella speranza di avere un supporto in inglese. Per esempio, la settimana scorsa un ragazzo americano ci ha mandato la storia in eng del movie 11. Certo, devo ancora leggerla e controllare che non abbia inserito delle inesattezze, ma già è qualcosa. Comunque, visto che la cosa veramente non ti fa riposare sereno , lascerò perdere tutto il resto e vedremo di sistemarle quanto prima!
Scusa se sono così asfissiante,solo che da pignolo quale sono vedere una cosa quasi completa rimasta ferma da un pò di tempo mi da sempre un pò di fastidio(è così anche per altre cose come per esempio i giochi,se non lo finisco al 100% dopo un pò di tempo non ci dormo la notte ).
Fine ot
Della spiegazione me ne ero completamente dimenticato credimi.
PS God save us from crocerossine..
Kabu.
Per eventuali leccaggi (Vegeta only però! Vabbè Trunks se voliamo voliamo! voliamo! ) ci sono io!
Ara subisce il fascino del capobranco, io lo riempio di botte, e tu lo lecchi!
Peffettissimo!
(poraccio chiunque sia... )
Kabu.
lol
...poraccio? direi piuttosto l'uomo piu' felice del mondo... ne avrebbe una per ogni umore.... io poi mi accontenterei anke di entrare in un harem pur di avere Son Goku o Vegeta....
...poraccio? direi piuttosto l'uomo piu' felice del mondo... ne avrebbe una per ogni umore.... io poi mi accontenterei anke di entrare in un harem pur di avere Son Goku o Vegeta....
Per Vegeta devi metterti in fila! Per Goku invece, beh...è tutto tuo
Che poi chi disprezza impunemente Vegeta non è degna di lui!
Vegyyyyyyy!!!!!!!!!!!! io sono la tua unica e indiscussa amante!!!
Comment