Originariamente Scritto da marcossj
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
cosa sarebbe sucesso sè:
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nimalex91OOOOO.Il mio topic l'hanno tolto del tutto .Come faccio adesso??!!??
Se GOKU e VEGETA fossero diventati SSJ (mi viene da pensare a TRUNKS e GOTEN), avrebbero conquistato la TERRA. Essendo SSJ avrebbero battuto FREEZER e VEGETA avrebbe distrutto anche NAPPA e RADISH. Poi GOKU e VEGETA sarebbero giunti ad un conflitto, che VEGETA avrebbe vinto approfittando della sua età più avanzata e del suo livello di forza che originariamente era nettamente superiore a quello di GOKU, a quel punto avrebbe dominato l'UNIVERSO. Finale alternativo: GOKU sfruttando le sue capacità innate avrebbe potuto combattere alla pari con VEGETA e a causa del loro orgoglio si sarebbero uccisi a vicenda.
Comment
-
Diciamo che un raffronto del genere ci può stare solo che alla fine schiattano ognuno per mano dell'altro e si divertono comunque un mondo. Infatti, arrivati agli inferi spaccano tutto fino alla fine di tutto. Quando l'universo imploderà e non esisterà più nulla. Nessun pianeta, nessuna stella, nessun inferno, purgatorio o paradiso.
Comment
-
Originariamente Scritto da IankoSe permetti l'aquila è il simbolo militare di Roma, e il littorio ne è il simbolo civile dei magistrati. Comunque ti invito a finirla con questa assurda polemica fuori tema, grazie.
Ora che ti sei spiegato però, sono il primo a chiudere questa faccenda, se davvero interpreti quei due simboli per il loro valore antico (nobilissimo, dato che la nostra civiltà è figlia diretta di quella romana) allora nulla da dire,avevo solo quel dubbio che ti ho scritto qualche riga prima, tutto qui...
Comment
Comment