Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cosa sarebbe sucesso sè:

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Ianko
    L'ho messa in quanto amo la bandiera italiana in qualsiasi declinazione.
    Beh se ameresti davvero la bandiera italiana e ciò che rappresenta (ovvero la nazione) non metteresti l'effige di un movimento che ha rovinato il nostro paese per lunghissimi anni. Ricorda poi che il nostro tricolore discende dalla bandiera rivoluzionaria francese e rappresenta libertà ed uguaglianza, concetti che i fascisti neanche sapevano cosa fossero.
    Last edited by Kaiohshin87; 23 June 2006, 18:30.

Comment

• Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever
      Scusa, ma xkè nn apri un topic nuovo per parlare cn quelli (se ce ne sn) ke la pensano cm te???
      mmm... grazie x l'idea!!!6 davvero un genio!!!
      I'M THE DANGER !

Comment

• Originariamente Scritto da Kaiohshin87
        Beh se ameresti davvero la bandiera italiana e ciò che rappresenta (ovvero la nazione) non metterei l'effigge di un movimento che ha rovinato il nostro paese per lunghissimi anni. Ricorda poi che il nostro tricolore discende dalla bandiera rivoluzionaria francese e rappresenta libertà ed uguaglianza, concetti che i fascisti neanche sapevano cosa fossero.
        Shin amassi non ameresti.... Mi cadi pure tu su queste cose?
        http://img102.imageshack.us/img102/2008/nanamv2.jpg

Comment

• Originariamente Scritto da Xian
          Shin amassi non ameresti.... Mi cadi pure tu su queste cose?
          Ops!!! Scusatemi ho lasciato l'italiano sul banco questa mattina durante la terza prova d'esame....

Comment

• Originariamente Scritto da nimalex91
            mmm... grazie x l'idea!!!6 davvero un genio!!!

Lo so...lo so....me lo dikono tutti....
            sigpic
            ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• seripa ma nn vedi di calmarti!!Prima di parlare con me lavati la bocca!!
              I'M THE DANGER !

Comment

• E' vero però! Sebbene non molti apprezzino che nimalex abbia esposto una critica verso DB non è giusto insultarlo o dargli addosso. Vi prego di smetterla o gli amministratori potrebbero prendere provvedimenti, e non so fino a quanto questo possa essere vantaggioso per noi. Per favore, basta con questa discussione. NIMALEX, se credi che qualcuno abbia esagerato nei tuoi confronti ti chiedo scusa a nome di tutti, ma ti prego di non replicare. GRAZIE!

Comment

• Originariamente Scritto da white wolf jericho
                  E' vero però! Sebbene non molti apprezzino che nimalex abbia esposto una critica verso DB non è giusto insultarlo o dargli addosso. Vi prego di smetterla o gli amministratori potrebbero prendere provvedimenti, e non so fino a quanto questo possa essere vantaggioso per noi. Per favore, basta con questa discussione. NIMALEX, se credi che qualcuno abbia esagerato nei tuoi confronti ti chiedo scusa a nome di tutti, ma ti prego di non replicare. GRAZIE!
                  NN ti preoccupare nn ce l'ho con nessuno!!!
                  I'M THE DANGER !

Comment

• Originariamente Scritto da white wolf jericho
                    E' vero però! Sebbene non molti apprezzino che nimalex abbia esposto una critica verso DB non è giusto insultarlo o dargli addosso. Vi prego di smetterla o gli amministratori potrebbero prendere provvedimenti, e non so fino a quanto questo possa essere vantaggioso per noi. Per favore, basta con questa discussione. NIMALEX, se credi che qualcuno abbia esagerato nei tuoi confronti ti chiedo scusa a nome di tutti, ma ti prego di non replicare. GRAZIE!
                    Per quanto mi riguarda ho concluso, ripeto che non ce l'ho con lui, che è libero di odiare dragon ball, ma il suo atteggiamento iniziale non mi piaceva affatto, ci sono ben altri modi per dire la propria opinione.
                    E aprire un topic è stata una buon idea, quindi da parte mia la faccenda si conclude qui, basta ovviamente che nimalex rispetti le opinioni di coloro che la vedono diversamente.
                    Last edited by Kaiohshin87; 23 June 2006, 16:13.

Comment

• Originariamente Scritto da Kaiohshin87
                      Per quanto mi riguarda ho concluso, ripeto che non ce l'ho con lui, che è libero di odiare dragon ball, ma il suo atteggiamento iniziale non mi piaceva affatto, ci sono ben altri modi per dire la propria opinione.
                      E aprire un topic è stata una buon idea, quindi da parte mia la faccenda si conclude qui, basta ovviamente che nimalex rispetti le opinioni di coloro che la vedono diversamente.
                      Sn daccordo con te,kiudiamola qua e sappi ke io ho rispettato sempre le opinioni degli altri,ma basta nn voglio continuare!!
                      I'M THE DANGER !

Comment

• Originariamente Scritto da nimalex91
                        Sn daccordo con te,kiudiamola qua e sappi ke io ho rispettato sempre le opinioni degli altri,ma basta nn voglio continuare!!
                        Ottimo!

Comment

• io nel primo messaggio se nn sbaglio avevo scritto (una mia opinione) mi riferivo a questo x il fatto di guardare il primo messaggio.Nn ho bisogno di scuse e x il ciccia ti ho kiamato così xkè mi stavo "leggermente" innervosendo!!
                          I'M THE DANGER !

Comment

• Eh si lo posso immagginare!!!
                            I'M THE DANGER !

Comment

• E senza infastidire la gente visto che in un forum di Dragon Ball così importante con così tanta gente puoi trovare solo fan e qualche altro come te...

Comment

• ehi raga tutto bene, qua non dobbiamo innervosirci così facilmente, si difendere il nostro idolo ma anche con molta civiltà.

Comment

Working...
                                X