Originariamente Scritto da Ianko
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
cosa sarebbe sucesso sè:
Collapse
X
-
Last edited by Kaiohshin87; 23 June 2006, 18:30.
-
Originariamente Scritto da Kaiohshin87Beh se ameresti davvero la bandiera italiana e ciò che rappresenta (ovvero la nazione) non metterei l'effigge di un movimento che ha rovinato il nostro paese per lunghissimi anni. Ricorda poi che il nostro tricolore discende dalla bandiera rivoluzionaria francese e rappresenta libertà ed uguaglianza, concetti che i fascisti neanche sapevano cosa fossero.
Comment
-
E' vero però! Sebbene non molti apprezzino che nimalex abbia esposto una critica verso DB non è giusto insultarlo o dargli addosso. Vi prego di smetterla o gli amministratori potrebbero prendere provvedimenti, e non so fino a quanto questo possa essere vantaggioso per noi. Per favore, basta con questa discussione. NIMALEX, se credi che qualcuno abbia esagerato nei tuoi confronti ti chiedo scusa a nome di tutti, ma ti prego di non replicare. GRAZIE!
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jerichoE' vero però! Sebbene non molti apprezzino che nimalex abbia esposto una critica verso DB non è giusto insultarlo o dargli addosso. Vi prego di smetterla o gli amministratori potrebbero prendere provvedimenti, e non so fino a quanto questo possa essere vantaggioso per noi. Per favore, basta con questa discussione. NIMALEX, se credi che qualcuno abbia esagerato nei tuoi confronti ti chiedo scusa a nome di tutti, ma ti prego di non replicare. GRAZIE!I'M THE DANGER !
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jerichoE' vero però! Sebbene non molti apprezzino che nimalex abbia esposto una critica verso DB non è giusto insultarlo o dargli addosso. Vi prego di smetterla o gli amministratori potrebbero prendere provvedimenti, e non so fino a quanto questo possa essere vantaggioso per noi. Per favore, basta con questa discussione. NIMALEX, se credi che qualcuno abbia esagerato nei tuoi confronti ti chiedo scusa a nome di tutti, ma ti prego di non replicare. GRAZIE!
E aprire un topic è stata una buon idea, quindi da parte mia la faccenda si conclude qui, basta ovviamente che nimalex rispetti le opinioni di coloro che la vedono diversamente.Last edited by Kaiohshin87; 23 June 2006, 16:13.
Comment
-
Originariamente Scritto da Kaiohshin87Per quanto mi riguarda ho concluso, ripeto che non ce l'ho con lui, che è libero di odiare dragon ball, ma il suo atteggiamento iniziale non mi piaceva affatto, ci sono ben altri modi per dire la propria opinione.
E aprire un topic è stata una buon idea, quindi da parte mia la faccenda si conclude qui, basta ovviamente che nimalex rispetti le opinioni di coloro che la vedono diversamente.I'M THE DANGER !
Comment
-
io nel primo messaggio se nn sbaglio avevo scritto (una mia opinione) mi riferivo a questo x il fatto di guardare il primo messaggio.Nn ho bisogno di scuse e x il ciccia ti ho kiamato così xkè mi stavo "leggermente" innervosendo!!I'M THE DANGER !
Comment
Comment