Sì, hai ragione! Però gli altri esempi credo siano validi. Comunque se GOKU non avesse avuto la coda non sarebbe stato un SAIYAN, quindi credo che la storia si sarenne fermata al torneo TENKAICHI vinto da GOKU.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
cosa sarebbe sucesso sè:
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nimalex91NOOOOOO!!!Mi hanno chiuso il topic e adesso come farò ,vorrà dire ke mi devo far piacere dragonball a tutti i costi visto ke su gamesurf il 99,9% delle persone ama dragonballe lo 0,1% nn lo ama(IO)
Per quanto riguarda il messaggio di FUTURE TRUNKS, io volevo dire che, se GOKU non avesse avuto la coda, egli non sarebbe stato un saiyan, quindi tutto il seguito di DB non sarebbe esistito, in quanto esso parla soprattutto dei saiyan.
Comment
-
Era tanto che non ci andavo. Ero fermo alla quarta pagina.
Però ha ragione CHIBI GOKU (che ha veramente del buon senso). Era proprio diventato una tristezza quel topic. Però segui il consiglio che ti ha dato lui stesso su quel topic prima di chiuderlo.
Comment
-
Ma il fatto è che nn si può parlare civilmente perchè appena dici una cosa contro dragonball ti dicono che nn capisci niente di andare via da questo forum ecc.poi un'altra cosa che alcuni nn hanno capito è che quel topic nn l'ho aperto x fare guerra oppure x dire ke a me nn piace DB ma x sentire i vari pareri e cercarne magari qualcuno che fosse daccordo con me.Nn si è potuto raggiungre questo scopo...ma nn fa niente...in fondo era il mio primo topic...sbagliando s'impara!!!I'M THE DANGER !
Comment
-
Originariamente Scritto da CacalatteSe vegeta fosse stato spedito con goku e sarebbero riusciti a diventar ssj fin da bambini,cosa sarebbe successo?
Non si sarebbero mai trasformati in ssj perchè non c' erano nemici abbastanza forti e una volta conquistata la terra, Vegeta avrebbe deciso di conquistare qualke altro pianeta e trovare qualcuno più forte per allenarsi e poi non so cosa sarebbe successo, magari Freezer, stupito dalla loro potenza li avrebbe uccisi.
Ma si sarebbero potute realizzare tante altre ipotesi.
Goku, una volta cresciuto(come quando lo vediamo apparire la prima volta), avrebbe cercato di uccidere Vegeta(ma non so se ce l' avrebbe fatta) per impedire le sue crudeltà(indipendentemente dalla botta in testa, Goku è secondo me dotato di indole non malvagia e spietata, così come Bardak non mi sembrava un "cattivo) e poi la storia sarebbe anche qua proseguita con altri miliardi di possibilitò.
Comment
Comment