Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cosa sarebbe sucesso sè:

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sì, hai ragione! Però gli altri esempi credo siano validi. Comunque se GOKU non avesse avuto la coda non sarebbe stato un SAIYAN, quindi credo che la storia si sarenne fermata al torneo TENKAICHI vinto da GOKU.

Comment

• Radish però se ne sarebbe accorto ugualmente.
      Visto che era suo fratello, e per di piu' avente altre caratteristiche sayan.
      sigpic

the SSJ hero is come back to past with his great power!

Comment

• NOOOOOO!!!Mi hanno chiuso il topic e adesso come farò ,vorrà dire ke mi devo far piacere dragonball a tutti i costi visto ke su gamesurf il 99,9% delle persone ama dragonballe lo 0,1% nn lo ama(IO)
        I'M THE DANGER !

Comment

• Originariamente Scritto da nimalex91
          NOOOOOO!!!Mi hanno chiuso il topic e adesso come farò ,vorrà dire ke mi devo far piacere dragonball a tutti i costi visto ke su gamesurf il 99,9% delle persone ama dragonballe lo 0,1% nn lo ama(IO)
          Come te lo hanno chiuso? al massimo sarà stato spostato alla seconda pagina del forum principale, ma mi pare difficile che te lo abbiano chiuso...ora controllo!

Per quanto riguarda il messaggio di FUTURE TRUNKS, io volevo dire che, se GOKU non avesse avuto la coda, egli non sarebbe stato un saiyan, quindi tutto il seguito di DB non sarebbe esistito, in quanto esso parla soprattutto dei saiyan.

Comment

• no no me l'hanno kiuso proprio sti moderatori!!
            I'M THE DANGER !

Comment

• Era tanto che non ci andavo. Ero fermo alla quarta pagina.
              Però ha ragione CHIBI GOKU (che ha veramente del buon senso). Era proprio diventato una tristezza quel topic. Però segui il consiglio che ti ha dato lui stesso su quel topic prima di chiuderlo.

Comment

• Ma il fatto è che nn si può parlare civilmente perchè appena dici una cosa contro dragonball ti dicono che nn capisci niente di andare via da questo forum ecc.poi un'altra cosa che alcuni nn hanno capito è che quel topic nn l'ho aperto x fare guerra oppure x dire ke a me nn piace DB ma x sentire i vari pareri e cercarne magari qualcuno che fosse daccordo con me.Nn si è potuto raggiungre questo scopo...ma nn fa niente...in fondo era il mio primo topic...sbagliando s'impara!!!
                I'M THE DANGER !

Comment

• Il fatto è che era la prima volta che in questo forum si verificava una contestazione verso DB. Comunque se per te non fa niente è tutto OK.
                  Nessuno fa altre domande del tipo COSA SAREBBE SUCCESSO SE...?

Comment

• Cs sarebbe successo se Crilin fosse rimasto cn Marion considerando tt e tre le saghe?
                    sigpic
                    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Che dopo aver visto 18,avrebbe lasciato MARION immediatamente .

Comment

• lo penso anke io eheheheh
                        sigpic
                        ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Se vegeta fosse stato spedito con goku e sarebbero riusciti a diventar ssj fin da bambini,cosa sarebbe successo?
                          Originariamente Scritto da cacalatte
                          Swen,è la tua fine!

Comment

• povera terra.ke brutta fine
                            sigpic

Comment

• Bam!!!!
                              Nulla è irrealizzabile, senza un limite!
                              Se lo vuoi, potrai vivere un sogno irrealizzabile!
                              Non ci sono limiti alla nostra immaginazione e alla nostra voglia di vivere e di progredire. ;)

Spiangiamoci sempre più avanti, senza paura! :roll:

Comment

• Originariamente Scritto da Cacalatte
                                Se vegeta fosse stato spedito con goku e sarebbero riusciti a diventar ssj fin da bambini,cosa sarebbe successo?
                                Vegeta (che aveva 5 anni) avrebbe ucciso Goku neonato perchè con il suo orgoglio non avrebbe accettato di condividere le sue imprese con un guerriero di infimo livello, se non l' avesse ucciso Vegeta avrebbe indirizzato la sua navicella o quella di Kakaroth su un altro pianeta, tolta questa ipotesi e ammesso che avesse deciso di "sopportarselo" Vegeta avrebbe ammazzato Son Gohan e avrebbe iniziato ad allenare Goku(che si sarebbe però continuato a chiamare Kakaroth, visto che il "nonno" era stato ucciso) per poi conquistare la terra insieme a lui.
                                Non si sarebbero mai trasformati in ssj perchè non c' erano nemici abbastanza forti e una volta conquistata la terra, Vegeta avrebbe deciso di conquistare qualke altro pianeta e trovare qualcuno più forte per allenarsi e poi non so cosa sarebbe successo, magari Freezer, stupito dalla loro potenza li avrebbe uccisi.
                                Ma si sarebbero potute realizzare tante altre ipotesi.
                                Goku, una volta cresciuto(come quando lo vediamo apparire la prima volta), avrebbe cercato di uccidere Vegeta(ma non so se ce l' avrebbe fatta) per impedire le sue crudeltà(indipendentemente dalla botta in testa, Goku è secondo me dotato di indole non malvagia e spietata, così come Bardak non mi sembrava un "cattivo) e poi la storia sarebbe anche qua proseguita con altri miliardi di possibilitò.

Comment

Working...
                                X