Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi è la più figa di Dragon Ball?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever
    Forse chi ha fatto questo topic intendeva del Dragon Ball ufficuiale...cioè senza contare il Gt......e se nn si conta il Gt Marlon si vede da bambina....
    No, non credo, altrimenti lo stesso discorso varrebbe per PAN, che secondo me è destinata a diventare una bellissima ragazza.....purtroppo non potremmo mai saperlo perchè la fanno vedere solo quando è bambina e quando è già avanzata nell'età.

Comment

• Bè...nel Gt nn è una bambina....
      sigpic
      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever
        Bè...nel Gt nn è una bambina....
        Insomma, non è che si distaccasse tanto dall'essere una bambina. Però io mi riferivo allo Z, visto che avevi avanzato l'ipotesi della noncuranza del GT da parte dell'autore del sondaggio.

Comment

• Ah.......bè.....a me nn dà lìimpressione di diventare una bella ragaza...cmq sec me Pan l'hanno azzeccata nel Gt.......è Bra che nn ci azzecca niente...
          sigpic
          ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Bleah puoi sapere con chi ti metterai assieme e se morirai da sfigata oppure no naa non c'è gusto.

Comment

• postate un'immagine di marion un costume da bagno, grazie
              http://www.piccolacaprera.it/images/museo/bandiera.jpg

http://download.giorgiotave.it/gif_a...l/yamcha08.gif
              http://download.giorgiotave.it/gif_a...l/yamcha09.gif

Comment

• Bella idea però eh.

Comment

• ahhhhhhhhhhhh

Comment

• Originariamente Scritto da seripa
                    skerzavo! prima hanno post d voler essere cm 18 e con qst risp intendevo ' e k nn lo vuole essere!'
                    L'originale però non si batte
                    Originariamente Scritto da TAO
                    Che bravo ragazzo Legolas!!!
                    E tu 6 la mia Fata! :D

Comment

• **
                      C18 però è molto più gnocca e sexy.

Comment

• Lo sò uff non posso neanche esprimere un'opinione sei cattiva.

Comment

• Bulma da giovane non la supera nessuno. Anche per Akira era la più bella tanto che il suo nome in giapponese significa slip da donna (quindi Tori ha voluto disegnarla particolarmente provocante). Quando si invecchia perde davvero molto.

Comment

• Originariamente Scritto da M.r.Popo
                            Bulma da giovane non la supera nessuno. Anche per Akira era la più bella tanto che il suo nome in giapponese significa slip da donna (quindi Tori ha voluto disegnarla particolarmente provocante). Quando si invecchia perde davvero molto.
                            Quello che penso anche io.

Comment

• Anche A Me Piace Bulma è La Più Sexy Di Tutte Le Serie.

Comment

• ERA la + sexi semmai....cmq vabbè ke io sn femmina..ma ame pare + bella c18......
                                sigpic

Comment

Working...
                                X