Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Nomi tradotti di alcune donne di Dragonball:
Marron(in francese):castagna
Bulma(mi pare): pantaloncini con l'elastico
Bra:reggiseno
Chi Chi:tette
Lunch: pranzo
VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
sigpic
Classifica:
1 - Bulma ( avrei votato Baba, ma visto che non c' è..... (CHISSà COME MAI) pazienza, sarà per un' altra volta )
2 - Videl
3 - C-18, Chichi ( quando ha partecipato al Tenkaichi, spero si scriva così)
4 - Lunch
Insomma..... tutte escluse Pan e Bra!!! Bè....se il sondaggio fosse stato: Chi è la più figa tra Pan e Bra io avrei sicuramente scelto Pan, secondo il mio parere è più carina di Bra (non uccidetemi, vi prego).
ero indecisa tra bulma e c-18..alla fine ho votato c-18...anche se mi rispecchio molto di più in bulma..e poi sta con il mio adorato vegeta....uffy...non è giusto..
e comunque concordo con lady of sayan quando dice che i maschi guardano molto di più l'aspetto fisico...magari ci provate a interessarvi alle capacità intellettive di una ragazza...ma il lupo perde il pelo non il vizio...
dai skerzavo..spero che non tutti i ragazzi siano così superficiali..altrimenti siamo fregate...
Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
Oltre i confini del mondo....
La piu' figa e' Lunch.
E se ve lo dice una donna e' proprio vero....
Da bionda e' 100 volte piu' cattiva di 18 e piu' bbbona di Bulma.
In piu' c'ha il bonus della split personality.... ne ha x tutti i gusti insomma.
Ma voi maskietti siete proprio ceki.... povere noi
Secondo me le due personalità sono troppo esagerate e i "maschietti" come dite voi,preferiscono un equilibrio tra le due quindi secondo me la più fica in assoluto è c-18 dolce e cattiva allo stesso tempo
Scusate l'ingnioranza ma Zarbon è una femmina ??????
Zarbon è un maschio.... che ama la bellezza e che si cura molto (anche Bulma se ne era un attimo innamorata, dicendo che a differenza di Vegeta gli sembrava "un uomo di giustizia"!), infatti non vuole mai apparire in versione mostruosa.
Se in questo topic trovi scritto che è una femminuccia, è un'ironia assurda!!
Comment