Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi è la più figa di Dragon Ball?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• c-18 è la mia preferita.....l'avrò detto già una ventina di volte
    Gigi, l'unico vizio che "giova" gravemente alla salute

The kick...

the bass...

The drum...

The groove...

The Gi-Gi-Gigi style...

Comment

• Originariamente Scritto da Urlik
      E OVIO CHE SIA 18!!! E L' EROINA DEGLI HENT... fan di Dragon ball!!!!!
      Tranquillo, tanto la pensiamo tutti come te! Senza di lei cosa sarebbero gli HENT...volevo dire DRAGONBALL!?

Comment

• Io voto 18 perchè è sempre da sbav... 8Q__

Comment

• Originariamente Scritto da white wolf jericho
          Tranquillo, tanto la pensiamo tutti come te! Senza di lei cosa sarebbero gli HENT...volevo dire DRAGONBALL!?
          SE mancava lei rimanevano solo Bulma e Videl
          Videl e carina, Bulma e solo sexy
          quindi ci voleva assolutamente una bella con (ma siii) il carattere stile vegeta (fredda, silenziosa ecc)
          ed ecco C18
          in sintesi, se mancava C18 a dragon ball sarebbe mancato qualcosa...

la moglie a crilin
          sigpic
          "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
          dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta Ssj
            Io voto 18 perchè è sempre da sbav... 8Q__
            Complimenti per a sincerità!
            http://img186.imageshack.us/img186/161/gokussj526fc.jpg

Comment

• videeeel !!!
              sigpic

Comment

• aspettate ke ne disegno una + bella di quelle di dragonball!!!Così vi innamorate del mio disegnino!!!iihihihih
                I'M THE DANGER !

Comment

• Non vedo l'ora. So che può sembrare bizzarro (tranquillo che ho capito quello che vuoi dire), però noi amiamo così tanto DB che cerchiamo di traslare la finzione in realtà (almeno nella nostra immaginazione) e per questo ci capita di ammirare alcune cose di un semplice cartone o di un fumetto come fossero reali, almeno questo vale per me!

Comment

• Originariamente Scritto da jack
                    Complimenti per a sincerità!
                    Evviva la sincerità.

Comment

• Originariamente Scritto da white wolf jericho
                      Non vedo l'ora. So che può sembrare bizzarro (tranquillo che ho capito quello che vuoi dire), però noi amiamo così tanto DB che cerchiamo di traslare la finzione in realtà (almeno nella nostra immaginazione) e per questo ci capita di ammirare alcune cose di un semplice cartone o di un fumetto come fossero reali, almeno questo vale per me!
                      nn ti arrabbiare xkè io stavo solo skerzando!!!No xkè se nn lo dico fra 5 minuti mi saltano tutti addosso
                      I'M THE DANGER !

Comment

• No no tranquillo. Ognuno ha le sue opinioni e le rispetto senza riserve. Non serve che tu ti scusi!

Comment

• raga scusate se interrompo il vostro discurso ma, xche lnella lista nn avete emsso anche la figlia di Crilin?
                          sigpic
                          "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
                          dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

Comment

• Semplicemente ci doveva essere anche l'opzione "altro".

Comment

• Originariamente Scritto da Urlik
                              raga scusate se interrompo il vostro discurso ma, xche lnella lista nn avete emsso anche la figlia di Crilin?

Forse chi ha fatto questo topic intendeva del Dragon Ball ufficuiale...cioè senza contare il Gt......e se nn si conta il Gt Marlon si vede da bambina....
                              sigpic
                              ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Working...
                              X