Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Le CLAMP non sono punto geniali.. Sono solo delle gran belle furbacchione!
Kosuke Fujishima è più furbo di tutte le componenti delle CLAMP (passate, presenti e future) messe assieme.
Riprova che le donne sono furbe ma ci sarà sempre un uomo più geniale di loro (in questo caso non è positivo però ).
Kabu ma quanto ti faresti pagare a disegno? no xkè ho un progettino e mi servirebbe il tuo talento....
Sorry per la 'lunga' assenza ma sono stata a giro..
Per rispondere alla tua domanda diciamo che dipende...
Dipende se il disegno è a matita, in bianco e nero o a colori, senza contare ovviamente che farsi pagare per disegnare personaggi altrui è decisamente illegale nonchè poco elegante, quindi in teoria non disegno a pagamento nè Vegeta nè Goku nè nessuno dei loro amici...
immaginavo ke non disegnassi a pagamento ^_^ era solo una domanda pretesto per farti dire "guarda ke se ti servono disegni posso farlo fratis!!" cmq a parte gli skerzi...tu hai detto ka hai anke altri disegni non presenti su DBA (a proposito la famosa foto di Gogeta ke ha Gogeta79 non l'ho potuta avere...a quanto pare siamo un po' possessivi eh? skerzo ovviamente) e vorrei averli. Come faccio? ti do l'e-mail??non mi risparmiare nemmeno un disegno eh??
Kintaro ma sei duro..
LI HO MESSI IN QUESTO TOPIC I DISEGNI!
In che lingua te lo devo scrivere?????
Se vai nella pagina 1 del topic li vedi, sono circa a metà della prima paginata!
dove Kabu viene idolatrata non posso assolutamente mancare....
sono venuta a romperti anke qui visto??^^
Qual e' il disegno di Kabu ke vi piace di piu?
io direi ke ho un amore particolare x tutte le strip!!!
1)MAXIBON
2)Dragon Ball TG...uahahah è stupenda!!!vuoi mettere...Mr.Satan nei panni del Gabibbo...eh!!
3)la strip del Salame!! ovvero "un figlio dietro il grana?" (ormai l'ho soprannominata così..)
Comment