Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il vostro livello di combattimento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da monky
    ma finiamola di citare john cena..per favore..è un insulto ai nostri eroi di dragon ball...ma per favore...tutta scena....tutto finto...e nn sa nemmeno recitare bene...
    ma per favore...
    allora sono stato io a mettere in mezzo Cena ma ovviamente non mi rifersico alla sua forza "teatrale" -_-" come al solito qua si capiscono fischi per fiaschi...allora io ho messo in mezzo Cena xkè anke Mr. Satan è un Wrestler! punto! allora ho fatto questo ragionamento...ke nella vita reale lo si potrebbe paragonare a uno tipo John Cena...ecco tutto....ora per favore parliamo di DB???

Comment

ok ti sei spiegato....ora km hai detto tu parliamo di dragon ball..in fondo siamo qui x qst..
      Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
      Oltre i confini del mondo....

Comment

Originariamente Scritto da Kintaro87
        Cmq non mi avete risposto prima! secondo voi, Bruce Lee quanto aveva di livello??
        GUARDA , IO SPARANDO UN NUMERO , BASANDOMI sulla realtà del contadino , gli darei un 25/30
        http://www.uniurb.it/giornalismo/lav...gall_ide/1.jpg

Comment

azz...ke memoria..

Comment

Originariamente Scritto da Chichi93
            Se non sbaglio il livello di Mr. Satan e' 137....
            Non viene mai misurato da nessuno, può essere solo ipotizzato.
            http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

tanto per precisare...

Comment

non può essere 137,goku piccolo ne aveva molto di meno ed era già in grado di alzare massi da tonnellate,cosa che mister satan non credo riesca a fare

Elusys

Comment

mister satan al max riusciva a spostare la sedia su kui era sempre seduto...
                  anzi..
                  nn sn sikura nemmeno di qst...LOL

Comment

• Originariamente Scritto da Gogetto
                    Non viene mai misurato da nessuno, può essere solo ipotizzato.
                    quello è il valore uscito fuori dalla punch machine!! ke non ha niente a ke vedere con il livello di combattimento...

Comment

• Qua c'è bisogno di chiarimento.
                      137 è il valore che mr.Satan possiede quando dà un pugno alla macchina che seleziona i partecipanti al torneo di arti marziali (ricordate? I nostri super guerrieri avevano diminuito apposta la loro forza, e Vegeta distrusse la macchina...)
                      Invece il contadino che abbiamo usato in questo topic come punto di riferimento era misurato con lo scouter di Radish... quindi può darsi che la macchina del torneo avesse un'unità di misura o dei criteri di riferimento diversi da quelli degli scouter (che sono frutto della tecnologia aliena).

Comment

• ovviamente cell non si è impegnato minimamente, e neanche trunks, ma paragonando i loro livelli è già una gran cosa quella che ha fatto mister satan.

Per il suo livello non mi spingerei oltre 35...

mr. satan comunque è il più forte degli uomini normali, quindi non è una esagerazione...

su certi siti gira un livello tipo 3, ma non è affatto realistico...
                        sigpic
                        ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                        __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                        Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

• anche crili è un uomo normale,è lui il più forte essere umano della terra,lo dice anche yamco nel GT

Elusys

Comment

• invece in dragon ball il + forte era yamco .

Comment

• Si, dipo crilin e tenshinan forse
                              sigpic

Comment

Working...
                              X