sicuramente alto perchè riescono a scatenare la propria rabbia gonfiandosi i muscoli,fino però poi ad annullarla e quindi a restare calmi con i super muscoli
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il vostro livello di combattimento
Collapse
X
-
ragazzi cmq goku quando inizia a cercare le sfere per la prima volta...ha una forza di 20....e se ricordate è FORTISSIMO!!!!
Quindi non penso proprio che ci sono persone al mondo che riescono a fare più di 15 anche nel momento di più profonda incazzaturaGigi, l'unico vizio che "giova" gravemente alla salute
The kick...
the bass...
The drum...
The groove...
The Gi-Gi-Gigi style...
Comment
-
questi sono monaci shaolin,questo video l'ho riesumato da un vecchio topic in cui si parlava del ki e fa vedere quanto i monaci siano superiori alla gente normale,secondo me questi potrebbero avere un livello(forse)tra il 12 e il 14 e conoscendo l'arte del tai chi chuan posso dire che quello che fanno vedere non è il loro massimo potenziale!!!
probabilmente non ci crederete cmq non c'è trucco ne inganno riguardo al video!
http://youtube.com/watch?v=NOpEBeQDh...ch=chi%20powerLast edited by Star Platinum; 20 June 2006, 21:41.
Comment
-
Originariamente Scritto da Star Platinumquesti sono monaci shaolin,questo video l'ho riesumato da un vecchio topic in cui si parlava del ki e fa vedere quanto i monaci siano superiori alla gente normale,secondo me questi potrebbero avere un livello(forse)tra il 12 e il 14 e conoscendo l'arte del tai chi chuan posso dire che quello che fanno vedere non è il loro massimo potenziale!!!
probabilmente non ci crederete cmq non c'è trucco ne inganno riguardo al video!
http://youtube.com/watch?v=NOpEBeQDh...ch=chi%20power
ah pero'sigpic
"CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo
Comment
-
cmq il livello di combattimento è dato anche dalla capacità di saper prendere le botte e non soltanto di saperle dare!Gigi, l'unico vizio che "giova" gravemente alla salute
The kick...
the bass...
The drum...
The groove...
The Gi-Gi-Gigi style...
Comment
-
dipende anche da chi hai di fronte....se ti arriva un gancio da uno che ha 10...J.C. Van Damme.....non so quanto potresti incassare....Gigi, l'unico vizio che "giova" gravemente alla salute
The kick...
the bass...
The drum...
The groove...
The Gi-Gi-Gigi style...
Comment
Comment