Credo che tu l'abbia presa un pò troppo sul serio.... rimangono sempre due personaggi inventati da akira e non credo di scatera una apocalisse anke se la distinzione tra bene e male è inclusa, perchè Vegeta inizialmente e poi per una piccola parete lo ha rappresentato
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il personaggio di Dragon ball migliore
Collapse
X
-
-
forse è proprio x qll ke Vegeta piace ks tnt...
a parte tt hai ragione qnd dici ke alla fine rimangono due personaggi inventati...
xò è anke vero ke a vlt ci divertiamo a scannarci x qst due....Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
Oltre i confini del mondo....
Comment
-
si ma rimane sempre un gioco... è per questo che mi diverto tanto a darti contro perchè vuoi avere sepre l'ultima parola ma con me non la spunti
Comment
-
No forse no ma sono piuttosto intelligente(modesto) però sono molto bravo a capire le persone (soprattutto se si tratta dell'altro sesso)
Comment
-
cmq hai visto la situazione è ankora una volta a parimerito.... Forza Goku
Comment
-
Osi dire che non sarei intelligente e su quali basi esponi la tua tesi... è sentiamo
Comment
-
Skusami chiaramente stavo skerzando comunque..
Mi dimostri sempre di più come hai scritto nel topic "se fossi dott. gelo cosa faresti" Che non tutte le ragazze sono come le ho descritte io forse esiste qualche eccizione (forse tu) me ne stai dando prova continua così che mi convinci
Comment
-
Comment
-
pardon..nn avevo letto..kiedo scusa se ti risp in ritardo...mi fa piacere ke ti sto konvincendo..xkè daw..te lo diko seriamente..nn tutte le ragazze sparano kazzate..e nn tutte le ragazze parlano solo d trucchi e di akonciature..Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
Comment
-
questo me lo hai già dimostrato discutendo così animamente su dragon ball e anke esprimendoti in modo articolato e forbito
Comment
-
mi fa piacere ke te ne sia akorto..nn sn in molti ke in una ragazza notano anke il modo di parlare....qst fa di te un ragazzo sveglio e arguto....
bravo...
ora possiamo anke scannarci fino alla morte parlando di dragon ball...LOLInsieme fino in fondo..ad ogni costo..
Comment
-
così mi fai arrossire.... Dai comunque non so giudicare solo quello di una ragazza
Comment
Comment