Dunque raghi, il punto è questo. Con l'avanzata della tecnologia abbiamo visto migliorare molte cose, compresa la qualità dei nostri anime preferiti. Difatti si vede che Dragon Ball GT è realizzato in un modo nettamente più bello (in quanto a disegni) rispetto alle due serie precedenti. Adesso sono passati molti anni dalla realizzazione di quella che fu la più brutta serie di Dragon Ball. Dato che molti non sono favorevoli ad una quarta serie o ad una terza alternativa, pensavo ad un'altra idea. Avete visto che bello il video introduttivo di Budokai 3(Clicca qui se non lo hai ancora visto)? Ora mi chiedo. Con le moderne tecnologie è possibile realizzare Anime di quella qualità assolutamente figa! Quali sono i vostri pareri riguardo ad un "REMAKE" delle tre Serie (o per lo meno delle prime due) con questa qualità? A me piacerebbe un casino. Poi magari lo doppia qualcun'altro che non sia la Mer(d)ak e avremmo un nuovo vecchi Anime con i nomi originali e una qualità video e audio pazzesca! Che ne pensate?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Idea. Magari stupida. Però...
Collapse
X
-
Io "restaurerei" solamente le prime 153, se proprio proprio si dovesse fare.
Comunque non credo possa venire apprezzata la scelta: sarebbe come restaurare alcuni film in bianco e nero.
Comment
-
Originariamente Scritto da GabroDifatti si vede che Dragon Ball GT è realizzato in un modo nettamente più bello (in quanto a disegni) rispetto alle due serie precedenti.
...almeno io la penso così...
Comment
-
Ehm, lo studio di monkey punch non lo conosco
Comment
-
Io preferisco lo stile della prime e seconda serie.Attento-> http://s5.bitefight.it/c.php?uid=49680
Originariamente Scritto da Evil Gorunkshttp://www.blinky.it/images/imgCatBig/CAI00283.Jpg
Con tutto il rispetto, questa moto sarà mia
Comment
-
no raga ma il nuovo stile sarebbe molto più bello!! con quella qualità ke è digitale poi verrebbe fuori un anime spettacolare..soprattutto per le prima serie dove i disegni sono peggiori rispetto alla serie di Majin buu per esempio..almeno per quanto riguarda la tecnica...
Comment
-
Creare anime di qualità quasi-divina (a livello di animazione) non è un grandissimo problema, basta beccare gli studi di animazione giusta (Bones o Kyoto Animation in primis) e sganciare una vagonata di soldi.
Il problema sta nel riuscire a valorizzare il soggetto, se viene fuori una schifezza come la serie animata precedente o peggio allora tanto vale, stiamo tutti bene così.
Comment
Comment