Originariamente Scritto da Maveryck
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Chi Merita Di Essere Il PiÙ Forte??
Collapse
X
-
venite a visitare questo bellissimo forum http://dragonballrpg.forumfree.net/?...UserCP&CODE=22
http://img58.imageshack.us/img58/9303/verdeal1.gif
-
Qui si parla d Gohan, mica d un deficiente completo. Farebbe fatica, ma ce la farebbe...sigpic
Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
- Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -
Comment
-
Io voto per Gohan anche se avrei preferito broly ma visto che non è stato aggiunto allora voto lui perchè snz la terza e quarta trasformazione di goku a mio parere gohan è + forte del padre nel 2 livello di SSJOriginariamente Scritto da TAOChe bravo ragazzo Legolas!!!
Comment
-
Goku è il + forte, anke s Gohan dovrebbe esserlo d fatto.sigpic
Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
Comment
-
boh, Maveryck... non saprei. Gohan non era in grado di diventare ssj3... se ricordo bene (ma magari no..) Goku è l'unico che ci riesce... quindi sono tutte ipotesi un pò difficili da commentare. Poi mi chiedo, Gohan lo sa fare il kaiohken???
Mah, al di là del fatto che siamo completamente O.T. e sarebbe meglio rientrare I.T., dico che a conti fatti, Goku si dimostra de facto, alla fine della Saga di Majinbu, più forte di Gohan... e non solo di lui...............
Per questa volta Ely siamo d'accordo...
Comment
-
Alla fine di Dragon ball (il manga e l'anime DBZ, non DB GT) il più forte è Goku visto che gohan non si è più allenato. Si, Goku è l'unico a saper diventare SSJ 3.
Lady quello del KK era un'ipotesi così.. Gohan non lo sa usare ma era tanto per immaginare.
Ehi, ti piace Gohan SSj 3? Metto anche SSj 8?
Tornando IT, per me quello che merita di più è Crilin, se (sempre se) sapesse usare il KK sarebbe diventato anche lui forte, mi chiedo perchè il re kaioh non l'ha insegnato a ten, yamcha, riff e piccolo, soprattutto piccolo sarebbe diventato molto forte col KK. Era era più forte di di goku sia quando è arrivato dal RK che quando ha finito gli allenamenti, chissà perchè non RK non gli ha insegnato il KK.
W Crilin e Piccolo.
Comment
-
Originariamente Scritto da IL GIOVANE ACCATTONEe tenshinhan!
comunque , tutti (apparte jaozi) eran + potenti di goku,,,,avesser imparato il kaioken , beh.......
Anche se, pensandoci:
-goku si allena dal supremo PER 3 ANNI e la sua forza arriva sui 350
-tenshinan, yamcha e crili si allenano dal supremo per 6 mesi e poi 6 mesi da soli, ed arrivano sui 1'500...
-goku su allena da RK e la sua forza arriva ad 8'000 (senza il KK)
-tenshinan, yamko e piccolo si allenano da RK e saranno almeno a 20'000.
Giovane accattone, hai di che gasarti per il tuo tenshinan.
Comment
-
allora... secondo me il kk viene insegnato solo a Goku perchè il suo punto di forza (viene detto da Muten durante il primo torneo a cui il saiyan partecipa) non sono forza o velocità, bensì la resistenza fisica. Suppongo ( e ribadisco suppongo) che il kk sarebbe stato troppo nocivo per gli altri personaggi di DB, che forse non hanno un fisico adatto a sostenerlo... un pò come il cannone spirituale, alla fine. Lo usa solo Tenshinhan, ed è molto dannoso...
Ah, agli ultimi 2 post rispondo:
non penso che basarsi sui numeri sia troppo corretto... per valutare questa questione!
A mio avviso, il Tory ha dovuto velocemente adeguare la potenza dei tre umani a quella di Goku... altrimenti sarebbero rimasti inservibili per il resto della saga. E ha scelto di farlo così... Goku è sempre stato considerato un fenomeno dai suoi maestri, possibile che gli altri siano così tanto più forti di lui??? Non è credibile...
Comment
-
Originariamente Scritto da lady of sayanallora... secondo me il kk viene insegnato solo a Goku perchè il suo punto di forza (viene detto da Muten durante il primo torneo a cui il saiyan partecipa) non sono forza o velocità, bensì la resistenza fisica. Suppongo ( e ribadisco suppongo) che il kk sarebbe stato troppo nocivo per gli altri personaggi di DB, che forse non hanno un fisico adatto a sostenerlo... un pò come il cannone spirituale, alla fine. Lo usa solo Tenshinhan, ed è molto dannoso...
Ah, agli ultimi 2 post rispondo:
non penso che basarsi sui numeri sia troppo corretto... per valutare questa questione!
A mio avviso, il Tory ha dovuto velocemente adeguare la potenza dei tre umani a quella di Goku... altrimenti sarebbero rimasti inservibili per il resto della saga. E ha scelto di farlo così... Goku è sempre stato considerato un fenomeno dai suoi maestri, possibile che gli altri siano così tanto più forti di lui??? Non è credibile...
Giovane accattone era gasato come una bottiglia di coca(ina?) cola sbattuta 10 volte, e tu l'avrai fatto sgasare come se la bottiglia fosse stata aperta al sole una settimana...
Comment
-
Nopro, 6 scusata (anke s nn c ho capito nada de nada)
Originariamente Scritto da lady of sayanboh, Maveryck... non saprei. Gohan non era in grado di diventare ssj3... se ricordo bene (ma magari no..) Goku è l'unico che ci riesce... quindi sono tutte ipotesi un pò difficili da commentare. Poi mi chiedo, Gohan lo sa fare il kaiohken???
Mah, al di là del fatto che siamo completamente O.T. e sarebbe meglio rientrare I.T., dico che a conti fatti, Goku si dimostra de facto, alla fine della Saga di Majinbu, più forte di Gohan... e non solo di lui...............
Per questa volta Ely siamo d'accordo...sigpic
Comment
-
beh .. ma il discorso qui non è "chi è il più forte.." (che poi alla fine è Son Goku e basta!!) ma chi in base a quanto si è allenato e ha sudato merita di essere il più forte...
uno come gohan che non ha mai voluto combattee pur avendo potenzialità enormi non puo meritare nulla in questo senso.Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.
Comment
-
x me gohan merita di essere il + forte
solo ke si è ammosciato cn il tempo...
anke se mi piacerebbe ke fosse goten il + fortehttp://img58.imageshack.us/img58/856...cmainenqy2.jpg http://img310.imageshack.us/img310/4...2akromawe6.jpg
io c'è le ho tt e due:asd:
Comment
Comment