Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi Merita Di Essere Il PiÙ Forte??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

be secondo me il migliore è teshinhan è yamcha dovrebbero essere i + forti solo perchè gli altri si trasformano e loro no sono sempre stati molto forti nella 1° serie ma gia in dragon ball Z si sono rammoliti secondo me akira doveva fargli un ruolo un po + importante anche dopo e come se si fossero dissolti nel vuoto......non sembra giusto.
    w la terra
    DRAGON BALL RPG FORUM

Comment

infatti ; comunque , anche se ten è il mio preferito , dico sempre che lo meriterebbe di + crilin , perchè ten , combatte per questioni personali , non tanto per salvare o altro...

comunque , un son loro che si son rammolliti, ma gli altri che si son ultrapompati!
      http://www.uniurb.it/giornalismo/lav...gall_ide/1.jpg

Comment

le belle battaglie erano in DB dove una kamehameha sembrava n'esplosione di 20 bombe atomiche ASD, poi in Z i terrestri come crilin erano solo carne da macello o dei tifosi

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da alessandro330
          le belle battaglie erano in DB dove una kamehameha sembrava n'esplosione di 20 bombe atomiche ASD, poi in Z i terrestri come crilin erano solo carne da macello o dei tifosi
          fino alla fine della sga di frezer crilin combatteva ancora.... (taglia addirittura la coda allo stesso frezer...)

a cominciare dagli androidi ovviamente i terrestri non avevano più senso...
          Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

Comment

Il migliore.... Goku!!!!!!

ecco il mio forum,fateci una visitina!
            http://www.forumlandia.com/sv2//?mforum=mitor2006
            Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

secondo me si merita di essere il + forte trunks del futuro xkè ha dovuto affrontare parekkie difficoltà e x qnt ne sappimo nn ha avuto prorpio un'infanzia felice!!
              C'è sempre un buon motivo
              sigpic
              per sorridere :)

Comment

C'hai pure ragione... ma x me merita sempre e cmq Veggiechan...
                sigpic

Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
                - Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -

Comment

Dai porelo future Trunks è rimasto solo,solo a difendere il pianeta diamogliela un pò di gloria no??
                  e cmq c'è un abisso immenso tra future trunks e trunks di GT trunks di Gt è inutile secondo me.
                  Nessuno è eterno
                  sigpic
                  ...l'aria manca dove c'è pace...

Comment

Povero trunks del GT, la toei l'ha fatto diventare un stupido e pure effemminato...
                    http://img102.imageshack.us/img102/2008/nanamv2.jpg

Comment

Esagerata... cmq unnamned ha ragione, ma io rimango dll mia idea...
                      sigpic

Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
                      - Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -

Comment

Originariamente Scritto da Xian
                        Povero trunks del GT, la toei l'ha fatto diventare un stupido e pure effemminato...
                        Già porello, è l'ombra di trunks del futuro...

Comment

forse nn sarà molto forte ma nn dimentikiamoci ke è il presidente della capsule corp ed è un tipo sveglio e intelligente (ha arkitettato il piano con gil).
                          C'è sempre un buon motivo
                          sigpic
                          per sorridere :)

Comment

Chissà poi se Trunk del futuro incontrerà majin bu..
                            magari dopo aver sconfitto i cyborg e cell si è allenato ed è diventato pure lui ssj 3, dopo molti allenamenti.

Comment

thank you very much....

please I want dragon ball gt all movie.

Can you helpe me?

Comment

You don't speak italian?
                                So, for the DB GT movie you must open a thread a part (i writen right ?).

Comment

Working...
                                X