Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Super Buu vs. Kid Buu: Chi è più forte?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

è come dire che la 2 trasformazione di freezer essendo più grossa è anche più forte,non vuol dire assolutamente niente,kid bu è più forte e non credo ci siano dubbi su questo,secondo me sto topic è inutile

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Mandos
      kaioshin dice che kid bu è più forte degli altri... è la potenza originale che non puo essere superata il solo fatto di poter ragionare limita la forza di super bu.... e senza troppi giri di parole... kaioshin ha ragione. goku non combatte affatto alla pari con kid-bu... combattono.. si colpiscono... ma la forza di buu è quella di essere indistruttibile... in tutte le incarnazioni... infatti goku non ha alcuna possibilità di vincere... sebbene all'inizio sia convinto del contrario... neppure quando vegeta si prende un sacco di botte per permettergli di accumulare energia, goku non ha possibilità di vittoria.. e durante tutto lo scontro fra kid bu e goku, il primo non fa altro che prenderlo per il culo... (e lo ammette goku stesso)
      non è assolutamente vero,vegeth aveva la possibilità di fare fuori bu,ma si è solo divertito,è questo che mi fa in****** di dragonball,ad un passo dalla vittoria devono fare gli scemi e rovinare tutto E NA COSA CHE NON SOPPORTO

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da alessandro330
        è come dire che la 2 trasformazione di freezer essendo più grossa è anche più forte,non vuol dire assolutamente niente,kid bu è più forte e non credo ci siano dubbi su questo,secondo me sto topic è inutile
        il discorso è completamente diverso.

è come dire che Cell dopo aver assorbito c-17 e c-18 è più debole di prima...
        sigpic
        ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
        __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
        Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

kid buu nell'anime è + forte di super buu punto e basta è così e basta!......

Comment

Originariamente Scritto da zik
            kid buu nell'anime è + forte di super buu punto e basta è così e basta!......
            ma io sinceramente non riesco a capire perchè pensate che kid buu sia più forte per me,come dice kabu toriyama non ci da elementi per capirlo,ma sinceramente io ho sempre pensato super buu,ma adesso proprio non saprei
            venite a visitare questo bellissimo forum http://dragonballrpg.forumfree.net/?...UserCP&CODE=22
            http://img58.imageshack.us/img58/9303/verdeal1.gif

Comment

elementi per capirlo? allora majin bu grasso,è stato mangiato a colazione da goku di 3 livello,naturalmente quando i due si sono separati c'e stato un calo di potenza,che poi è stato rimarginato con l'assorbimento della parte buona da quella cattiva,il che vuol dire che non c'e stato questo incentivo straordinario di potenza,super buu è stato tenuto a bada,sia da normale sia dopo aver assorbito gothenks e gohan da goku ssj3 e vegeth kid buu si è dimostrato alla pari di ssj3 il che vuol dire che è nettmanete più forte,più chiaro di cosi si muore
              Last edited by Alessandro330; 26 May 2006, 18:20.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
                sulla base di ciò che è stato detto, non è logico.
                Veramente... solo sulla base del tuo personalissimo pensiero non è logico..
                Cerca di non espandere sempre il tuo io oltre i limiti del consentito.

Kabu.
                sigpic

Comment

elementi per capirlo? allora majin bu grasso,è stato mangiato a colazione da goku di 3 livello,naturalmente quando i due si sono separati c'e stato un calo di potenza,che poi è stato rimarginato con l'assorbimento della parte buona da quella cattiva,il che vuol dire che non c'e stato questo incentivo straordinario di potenza,super buu è stato tenuto a bada,sia da normale sia dopo aver assorbito gothenks e gohan da goku ssj3 e vegeth kid buu si è dimostrato alla pari di ssj3 il che vuol dire che è nettmanete più forte,più chiaro di cosi si muore
                  Adesso che sia più forte è un conto, ma quel nettamente più forte a me,fa proprio ridere.
                  venite a visitare questo bellissimo forum http://dragonballrpg.forumfree.net/?...UserCP&CODE=22
                  http://img58.imageshack.us/img58/9303/verdeal1.gif

Comment

Ok, Kabu, scusa.

1) Majin buu grasso poteva essere sconfitto da goku ss3

2) Super buu è molto più potente di Majin Buu grasso, dato che teneva più che testa a Gotenks ssj3.
                    Nota che è stato dichiarato che una volta che kid buu ha assorbito anche il dai kaio, dopo essere diventato grassoccio, Majin buu si è indebolito.

Invece super buu, i kaiohshin e dai kaio e' riuscito a digerirli e a muoversi con un corpo atletico e ben funzionante (se non fosse così sarebbe come dire che cell senza c-17 e c-18 è più potente che dopo averli assorbiti), e' logico che va più che sommata la potenza di kid buu a quella di tutti i kaiohshin e dai kaioh.

3) Goku stesso ammette che non potrebbe sconfiggere Super buu (senza assorbimenti)

4) Kid buu chiaramente sta tra il potere di ss2vegeta e ss3goku (più vicino a goku ss3) e goku è convinto di riuscire a sconfiggerlo.

Kid Buu è più debole di Super Buu, più chiaro di cosi si muore

-----------------

E non venirmi a dire che goku ssj3 può minimamente competere con Super Buu che ha assorbito Mystic Gohan, perchè è una balla colossale!
                    sigpic
                    ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                    __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                    Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

se super bu fosse stato più potente,perch il tory avrebbe messo alla fine kid bu?non ha un filo di logica,mentre goku e gli altri hanno tenuto a bada super bu,goku ssj3 ha fatto molta fatica con kid,il fatto è che te dici che super bu sarebbe stato imbattibile senza trasformazioni,quando lui stesso mirava ad assorbire gli altri per diventare più forte super bu è masochista ad assorbire gli altri indebolendosi o sto sbagliando qualcosa?

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
                        1) Majin buu grasso poteva essere sconfitto da goku ss3
                        E questo non c'entra nulla...

Invece super buu, i kaiohshin e dai kaio e' riuscito a digerirli e a muoversi con un corpo atletico e ben funzionante (se non fosse così sarebbe come dire che cell senza c-17 e c-18 è più potente che dopo averli assorbiti), e' logico che va più che sommata la potenza di kid buu a quella di tutti i kaiohshin e dai kaioh.
                        Potrebbe anche avere un senso (in teoria) ma (in pratica) non viene assolutamente detto..
                        L'unica cosa che viene detta è che Bu assorbendo I KAHIO (in generale, non uno sì e gli altri invece lo rafforzano) diminuisce la sua potenza.
                        Perchè non dirlo se questa faccenda delle fusioni fosse così tanto complicata? Perchè parlare di massima potenza e di riduzione della medesima quando appare Kid Bu e non quando appare Super Bu?

Io sono d'accordo che non è chiaro, l'ho detto fin dall'inizio.
                        Il punto è che proprio NON E' CHIARO, da qualsiasi parte lo si voglia guardare.
                        Ci sono punti a favore dell'una come dell'altra ipotesi, nessuna vince in modo schiacciante a livello di logica.
                        Io seguo la più lineare e la più semplice, tutto qui.

3) Goku stesso ammette che non potrebbe sconfiggere Super buu (senza assorbimenti)
                        Goku stesso dice anche di essere alla pari con Vegeta...
                        State attenti io non ho mai detto che Goku dice cazzate, io penso che Goku con Vegeta stia MENTENDO, come gli ha mentito prima, e come gli mente anche in seguito riguardo al loro divario di forza.

4) Kid buu chiaramente sta tra il potere di ss2vegeta e ss3goku (più vicino a goku ss3) e goku è convinto di riuscire a sconfiggerlo.
                        Questo 'chiaramente' appunto rimane nella tua testa e basta..

Kabu.
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Goku ss2
                          Adesso che sia più forte è un conto, ma quel nettamente più forte a me,fa proprio ridere.
                          goku ssj3 è agilissimo,e potentissimo,kid bu lo ha sfinito,mentre le altre trasformazioni erano solo dei livelli intermedi che facevano ridere,se kid bu è veramente il più potente(cosa in cui credo) di forza rispetto agli altri ne ha nettamente di più

Elusys

Comment

è vero che il più forte è Kid bu cavolo mette in difficoltà anche oku e vegeta messi assieme*_*
                            "Non puoi sfuggire al tuo destino! percio' rassegnati!...Saro' io a vincere!"

SONO LA MIGLIORE!!!!

*By Isis Ischtar*

http://img422.imageshack.us/img422/1336/j5nr.jpg

Se ti sto sul Ca**o Clikka QUI

Comment

non è assolutamente vero,vegeth aveva la possibilità di fare fuori bu,ma si è solo divertito,è questo che mi fa in****** di dragonball,ad un passo dalla vittoria devono fare gli scemi e rovinare tutto E NA COSA CHE NON SOPPORTO
                              ap arte che non ho nominato vegeth.... (il mio discorso era un altro... ) vegeth non si è divertito.. voleva salvare i suoi compagni.. non faceva lo stupido.. aveva un piano ben preciso.
                              Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

Comment

quello di farsi assorbire,ma se si fosse impegnato probabilmente lo avrebbe disintegrato

Elusys

Comment

Working...
                                X