Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
E questa colossale panzana da dove l'hai tirata fuori?
Voglio sperare che non sia solo l'ennesima teoria illogica messa solo per giustificare le ca**ate dell'anime (in questo caso le ca**ate del GT).
Inoltre vedo che hai ignorato i commenti miei e di Kabu sulla rigenerazione.
I bu non rigenerano qualunque danno, rigerano i danni provocati da attacchi non abbastanza potenti, esattamente come i normali guerrieri vengono feriti da un attacco sufficientemente potente.
Gotenks ssj3 e Mystic Gohan riescono tranquillamente a danneggiare Super Bu.
Goku ssj3 non riesce manco a fare un graffio a Kid Bu.
quoto,un buon esempio potrebbe essere goku full power e cell che sembra combattano alla pari,ma cell è più forte,per poi essere sconfitto da gohan ssj2,spero di non aver detto un ERESIA,cmq se kid bu non avesse il dono di rigenerarsi,lui e goku ssj3 come tecnica di lotta si sarebbero eguagliati,con la vincita poi di goku,con tutte le kamehameha che gli ha tirato contro
E questa colossale panzana da dove l'hai tirata fuori?
Voglio sperare che non sia solo l'ennesima teoria illogica messa solo per giustificare le ca**ate dell'anime (in questo caso le ca**ate del GT).
Inoltre vedo che hai ignorato i commenti miei e di Kabu sulla rigenerazione.
I bu non rigenerano qualunque danno, rigerano i danni provocati da attacchi non abbastanza potenti, esattamente come i normali guerrieri vengono feriti da un attacco sufficientemente potente.
Gotenks ssj3 e Mystic Gohan riescono tranquillamente a danneggiare Super Bu. Goku ssj3 non riesce manco a fare un graffio a Kid Bu.
Ma hai bevuto?
Ho letto i commenti sulla rigenerazione, che vuoi che ti dica, non sono molto d'accordo....
Goku ssj3 faceva a pezzi kid buu e questo verso la fine cominciava ad avere problemi a rigenerarsi, ......
Non dico che kid buu sia debolissimo, ovviamente perchè può rigenerarsi non gli da fastidio essere fatto a pezzi, tuttavia mi sento di dire senza scrupoli che goku ssj3 sia più forte di kid buu, abbastanza anche...
Riguardo al mystic power, si quella spiegazione giustifica il movie 13 e DBGT....
Ma anche il senso logico del mystic power in se....... ke io vedo come una sorta di kaioh(shin) ken...
Secondo me Gohan è dovuto rimanere fermo, seduto tante ore, perchè il sommo kaiohshin ha concentrato tutto il suo potere rimasto sopito in quelle ore per farlo esplodere di botto tutto insieme, ciò significa che tutta quella potenza a poco a poco è detinata a consumarsi.
Ciò spiegherebbe anche perchè il ZENKAI POWER con il mystic power non funziona (lo dice anche il manga...).
E poi vedo questa interpretazione del mmystic power la più logica possibile visto il modo in cui è stato ottenuto e dato che gohan non ha da trasformarsi in super saiyan.
Cioè fammi capire, kaiohshin gli dona un potere che si esaurisce e non gli dice niente?
Mi spieghi dove sta la logica?
E' come darti un'auto dicendoti "vai tranquillo, con questa vinci senza problemi il gran premio" senza dirti che se non ti fermi a fare benzina l'auto ti lascia a piedi senza avvertire.
A me sembra un'ipotesi che non sta proprio in piedi fatta.
Inoltre che io ricordi Kid bu non fa mai fatica a rigenerarsi, si sforza soltanto quando Goku gli lancia la kamehameha, e senza sfere sarebbe pure riuscito a farcela (della serie è poco forte).
Cioè fammi capire, kaiohshin gli dona un potere che si esaurisce e non gli dice niente?
Mi spieghi dove sta la logica?
E' come darti un'auto dicendoti "vai tranquillo, con questa vinci senza problemi il gran premio" senza dirti che se non ti fermi a fare benzina l'auto ti lascia a piedi senza avvertire.
A me sembra un'ipotesi che non sta proprio in piedi fatta.
Inoltre che io ricordi Kid bu non fa mai fatica a rigenerarsi, si sforza soltanto quando Goku gli lancia la kamehameha, e senza sfere sarebbe pure riuscito a farcela (della serie è poco forte).
Se Goku non c'è la fa più è perchè il ssj3 lo consuma molto, non perchè Kid Buu lo sta massacrando.
Per quanto riguarda il mystic power ti prego di commentare anche i punti chiave, e poi non ho mica detto che dura poco il mystic power, ho detto che si consuma inesorabilmente a poco a poco.
A mio avviso alla fine, quando ritorna in vita, gohan ha ancora il mystic power, ma dopo il combattimento con Super buu, Gotenks buu, e dopo che lo stesso buu ha usufruito di mystic gohan, il potere è pressochè dimezzato.
Ecco poi perchè nel movie 13, goku ssj3 risulta più forte di mystic gohan.
Se Goku non c'è la fa più è perchè il ssj3 lo consuma molto, non perchè Kid Buu lo sta massacrando.
Per quanto riguarda il mystic power ti prego di commentare anche i punti chiave, e poi non ho mica detto che dura poco il mystic power, ho detto che si consuma inesorabilmente a poco a poco.
A mio avviso alla fine, quando ritorna in vita, gohan ha ancora il mystic power, ma dopo il combattimento con Super buu, Gotenks buu, e dopo che lo stesso buu ha usufruito di mystic gohan, il potere è pressochè dimezzato.
Ecco poi perchè nel movie 13, goku ssj3 risulta più forte di mystic gohan.
a GAS.... all'inizio tutto quel che dicevi ce poteva anche stare....
ma queste ultime elucubrazioni mentali fano proprio ridere.... (e daje con dragonballeGT e il movie 13 che Toryama non sapeva neppure cosa fossero mentre scriveva dragonball...)
p.s (dove lo hai visto sforzarsi kid bu contro goku ssj3??? combatte con lui.. massacra vegeta.. spappola fat bu e dopo ha anche la forza di rimandare indietro la genkidama... (se goku non veniva ancora ricaricato...) cazzo come si sforzava contro goku... (gli da piu botte fat buu di goku peraltro...)
(questa emotion è bellissima...)
Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.
ma guarda un po' il vol.42 (DB deluxe) a pagina 56.
Goku dice che se lui e vegeta provassero a combattere con majin buu (super buu) sicuramente li farebbe fuori perchè è un nemico contro il quale non possono competere.
se leggi pagina 76 è evidente che la riduzione della potenza è subentrata a causa del capo dei kaiohshin che ha trasformato majin buu in fat buu.
la cosa che preoccupa kaiohshin è la completa perdita della padronanza di se stesso, non assurdità quali una volta persi tutti gli assorbimenti dovrebbe diventare più forte...
Appunto a pag. 66 fat buu che contiene tutti i kaiohshin viene scollegato e majin buu ne perde la potenza.
a pag 75, vegeta dice:"Guarda, è diventato piccolo!" e Goku ribatte:"Che fortuna! Ormai non sarà più tanto digfficile abbatterlo!"
a pag.92 mentre si libera dei potara Goku dice (e non solo perparcondicio): "Ognuno i noi combatterà da solo con la prorpia forza anche se ci troviamo in una situazione difficile... anche quello li (kid buu) non si è più unito a nessuno".
Vegeta non è un pazzo e a pag. 95 crede di avere qualche possibilità di sconfiggere da solo Kid Buu (dimostrazione che kid buu si trova ad un livello tra vegeta ssj2 e goku ssj3), Vegeta dice: "...Non ha importanza... a ogni modo lo sconfiggeremo...ANZI SARO' IO A FINIRLO"
VI prego di notare CON CHE TONO SI PARLAVA DI SUPER BUU a pag.57, dove per goku l'unica soluzione era la fusion (senza potara...), a pag. 60, quando goku e vegeta si trovano di fronte a Super Buu sono terrorizzati (e goku dice a vegeta : "ti avevo detto di tenere i potara").
Ora, secondo alcuni toriyama era ubriaco e ha deciso di far vedere terrorizzati goku e vegeta di fronte ad un nemico debole e sicuri di se di fronte ad un nemico invincibile.
Secondo me, toryama era lucido e di conseguenza riporto ciò che è evidente dal manga, tanto più che l'anime (movie 13 e dbgt) mi da ragione visto che si paragona la potenza di Lilde a quella di kid buu e goku combatte con lui al livello di ssj2......
Chi vuole capire capisca che il team di toriyama ha visto giusto e di conseguenza ha riportato le cose come dovevano essere.......
ma dai ma come fate a sostenere ancora che kid bu sia più forte di goku ssj3,ma se goku ssj2 combatteva contro di lui senza problemi,voi non avete ben chiaro che cosa sia combattere alla pari od ottenere una vittoria schiacciante,già goku ssj2 combatteva alla pari con kid bu sul piano fisico e tecnico,ovviamente non riusciva a farli granchè,il ssj3 lo massacrava di brutto,ma continuava a rigenerarsi,ma il ssj3 consuma tantissimo e goku era sfinito,il combattimento fra kid bu e goku è predominato tecnicamente dal Sayan,ma l'enorme quantità di energia che richiede il ssj3 ha finito per sfinirlo, poi fosse solo il ssj3,aveva combattuto già da molto prima,ma almeno guardate il video che ho fatto sul ssj3 prima di dire certe cose
ma dai ma come fate a sostenere ancora che kid bu sia più forte di goku ssj3,ma se goku ssj2 combatteva contro di lui senza problemi,voi non avete ben chiaro che cosa sia combattere alla pari o creare una vittoria schiacciante,già goku ssj2 combatteva alla pari con kid bu sul piano fisico e tecnico,ovviamente non riusciva a farli granchè,il ssj3 lo massacrava di brutto,ma continuava a rigenerarsi,ma il ssj3 consuma tantissimo e goku era sfinito,il combattimento fra kid bu e goku è predominato tecnicamente dal Sayan,ma l'enorme quantità di energia che richiede il ssj3 ha finito per sfinirlo, poi fosse solo il ssj3,aveva combattuto già da molto prima,ma almeno guardate il video che ho fatto sul ssj3 prima di dire certe cose
ESATTAMENTE! Quoto.
Finalmente qualcuno capsice che Kid Buu si trova tra il livello di Vegeta ssj2 e Goku ssj3.
------
Solo una domanda, alessandro, sei ancora convinto che Super Buu sia meno forte di Kid Bu?
Ti faccio notare il mio post precedente, Goku dice che lui e vegeta insieme non sarebbero in grado di sconfiggere super buu.
Finalmente qualcuno capsice che Kid Buu si trova tra il livello di Vegeta ssj2 e Goku ssj3.
------
Solo una domanda, alessandro, sei ancora convinto che Super Buu sia meno forte di Kid Bu?
Ti faccio notare il mio post precedente, Goku dice che lui e vegeta insieme non sarebbero in grado di sconfiggere super buu.
resta il fatto che kid bu è un nemico difficilissimo da battere,mentre fortunatamente contro gli altri stadi goku e vegeta se la sono cavata,poi essendo alla fine sembra fortissimo,ma tu ti basi su ciò che dice goku,ma tecnicamente è abbastanza difficile stabilirlo
ma guarda un po' il vol.42 (DB deluxe) a pagina 56.
Goku dice che se lui e vegeta provassero a combattere con majin buu (super buu) sicuramente li farebbe fuori perchè è un nemico contro il quale non possono competere.
se leggi pagina 76 è evidente che la riduzione della potenza è subentrata a causa del capo dei kaiohshin che ha trasformato majin buu in fat buu.
la cosa che preoccupa kaiohshin è la completa perdita della padronanza di se stesso, non assurdità quali una volta persi tutti gli assorbimenti dovrebbe diventare più forte...
Appunto a pag. 66 fat buu che contiene tutti i kaiohshin viene scollegato e majin buu ne perde la potenza.
a pag 75, vegeta dice:"Guarda, è diventato piccolo!" e Goku ribatte:"Che fortuna! Ormai non sarà più tanto digfficile abbatterlo!"
a pag.92 mentre si libera dei potara Goku dice (e non solo perparcondicio): "Ognuno i noi combatterà da solo con la prorpia forza anche se ci troviamo in una situazione difficile... anche quello li (kid buu) non si è più unito a nessuno".
Vegeta non è un pazzo e a pag. 95 crede di avere qualche possibilità di sconfiggere da solo Kid Buu (dimostrazione che kid buu si trova ad un livello tra vegeta ssj2 e goku ssj3), Vegeta dice: "...Non ha importanza... a ogni modo lo sconfiggeremo...ANZI SARO' IO A FINIRLO"
VI prego di notare CON CHE TONO SI PARLAVA DI SUPER BUU a pag.57, dove per goku l'unica soluzione era la fusion (senza potara...), a pag. 60, quando goku e vegeta si trovano di fronte a Super Buu sono terrorizzati (e goku dice a vegeta : "ti avevo detto di tenere i potara").
Ora, secondo alcuni toriyama era ubriaco e ha deciso di far vedere terrorizzati goku e vegeta di fronte ad un nemico debole e sicuri di se di fronte ad un nemico invincibile.
Secondo me, toryama era lucido e di conseguenza riporto ciò che è evidente dal manga, tanto più che l'anime (movie 13 e dbgt) mi da ragione visto che si paragona la potenza di Lilde a quella di kid buu e goku combatte con lui al livello di ssj2......
Chi vuole capire capisca che il team di toriyama ha visto giusto e di conseguenza ha riportato le cose come dovevano essere.......
ahem... quando goku e vegeta si fondono buu ha assorbito il potere di mystic gohan.... èd e più forte di un kid bu... dopo comunque la fusion sarebbe servita lo stesso.. ma i due decidono di non "fondersi" proprio perche bu non lo fa più... e la cosa li disonorerebbe in quanto sayan... goku dice "guarda è diventato piu piccolo.. non sarà più un problema..." ma penso che nessuno possa usare questa affermazione... cerchiamo di distinguere.. è la
stessa cosa di quando freezer si trasforma e tutti lo guardano dicendo "è diventato più piccolo sembra meno pericoloso..." un centesimo di seconodo dopo bu disintegra la terra con un attacco che i due sayan non sarebbero mai riusciti a respingere... e qui parliamo di POTERE.. pensi che goku se si poteva trasformare in ssj3 e ribattere la sfera scagliata da bu non lo faceva? ma li si rende conto immediatamente di non averne la forza... e decide di scappare...
I fatti valgono più di 1000 parole... "...Non ha importanza... a ogni modo lo sconfiggeremo...ANZI SARO' IO A FINIRLO"
questo lo dice vegeta... ma anche usare questa frase mi sembra raschiare il fondo del barile.. dato che SAPPIAMO BENISSIMO che vegeta è uno spaccone
e non ha mai pensato di avere alcuna possibilità contro bu... goku crede di potercela fare... ma si rende ben presto conto che la sua forza non è affatto sufficente. la "rigenerazione" comunque è parte integrante del personaggio... perche allora anche cell senza era una mezza sega... bu si rigenera finche ha aura e potere... è la sua forza interiore che gli permette di farlo.. e anche super Buu sarebbe stato distrutto facilmente se non si rigenerava... non andrebbe neppure citata...
(ti ricordo che super buu viene SBRICIOLATO COMPLETAMENTE e poi bruciato... da Gotenks ssj2... cazzo è forte è? fortissimo come l'aceto...)
ahem... quando goku e vegeta si fondono buu ha assorbito il potere di mystic gohan.... èd e più forte di un kid bu... dopo comunque la fusion sarebbe servita lo stesso.. ma i due decidono di non "fondersi" proprio perche bu non lo fa più... e la cosa li disonorerebbe in quanto sayan... goku dice "guarda è diventato piu piccolo.. non sarà più un problema..." ma penso che nessuno possa usare questa affermazione... cerchiamo di distinguere.. è la
stessa cosa di quando freezer si trasforma e tutti lo guardano dicendo "è diventato più piccolo sembra meno pericoloso..." un centesimo di seconodo dopo bu disintegra la terra con un attacco che i due sayan non sarebbero mai riusciti a respingere... e qui parliamo di POTERE.. pensi che goku se si poteva trasformare in ssj3 e ribattere la sfera scagliata da bu non lo faceva? ma li si rende conto immediatamente di non averne la forza... e decide di scappare...
I fatti valgono più di 1000 parole... "...Non ha importanza... a ogni modo lo sconfiggeremo...ANZI SARO' IO A FINIRLO"
questo lo dice vegeta... ma anche usare questa frase mi sembra raschiare il fondo del barile.. dato che SAPPIAMO BENISSIMO che vegeta è uno spaccone
e non ha mai pensato di avere alcuna possibilità contro bu... goku crede di potercela fare... ma si rende ben presto conto che la sua forza non è affatto sufficente. la "rigenerazione" comunque è parte integrante del personaggio... perche allora anche cell senza era una mezza sega... bu si rigenera finche ha aura e potere... è la sua forza interiore che gli permette di farlo.. e anche super Buu sarebbe stato distrutto facilmente se non si rigenerava... non andrebbe neppure citata...
(ti ricordo che super buu viene SBRICIOLATO COMPLETAMENTE e poi bruciato... da Gotenks ssj2... cazzo è forte è? fortissimo come l'aceto...)
guarda che kid bu e company hanno energia illimitata,cioè non si stancano mai,poi per trasformarsi in ssj3 ci vuole del tempo,probabilmente l'onda riusciva a respingerla
Kid Buu ha lanciato quell'attacco prendendo di sorpresa tutti, certo che Goku lo poteva respingere, ma si sarebbe doivuto appena trasormare, aveva solo il tempo di prendere baracca e burattini e teletrasportarsi ul pianeta dei kaiohshin (il tempo era così limitato che quasi non c'è la faceva, ci è voluto kaiohshin il superiore).
Se Super Buu fa quella fine contro gotenks è solo perchè viene sorpreso da alcune tecniche inusuali....
Sì infatti decide di far subentrare Vegeta perché non ce la fa più, non perché si è accorto di non fare il minimo danno a Kid bu...
Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
e poi non ho mica detto che dura poco il mystic power, ho detto che si consuma inesorabilmente a poco a poco.
Ma scusa tu doni un potere che si consuma e non avverti la persona a cui l'hai donato?
Scusa ma è una fesseria allucinante, messa lì sono per giustificare cose che Toriyama non ha pensato (e nemmeno la Toei comunque).
Goku dice che se lui e vegeta provassero a combattere con majin buu (super buu) sicuramente li farebbe fuori perchè è un nemico contro il quale non possono competere
E che era stato precedentemente saccagnato di mazzate da Gotenks e Gohan.
Goku è diventato modesto tutto d'un tratto?
Molto poco credibile a dire il vero.
E un microsecondo dopo si cagano in mano appena si accorgono che non è affatto più debole.
Originariamente Scritto da alessandro330
ma dai ma come fate a sostenere ancora che kid bu sia più forte di goku ssj3,ma se goku ssj2 combatteva contro di lui senza problemi
Nei tuoi sogni e in quelli di chi ha creato l'anime.
Nel manga combattono per poche pagine e lo scambio di colpi è circa alla pari, poi Goku capisce che non si va da nessuna parte e chiede a Vegeta 1 minuto per poter caricare l'energia.
Poi Gotenks è estremamente potente, che centra.
Così potente che Vegeth prende per il culo le sue tecniche (che avevano funzionato perfettamente contro Super Bu)
esatto... io non avevo voglia di rispondere su tutti i punti.... comunque la frase di goku quandu bu lancia la sfera che annienterà la terra è questa .. " e gigantesca.. non ci posso credere...ha intenzione di lanciare quella roba?? .. non riusciro a respingerla..."
mi sembra abbastanza chiaro... l'anime ti prego non tirarlo fuori... nell'anime ci sta tutto un pezzo in cui vegeta e goku combattono contro super buu(+ gohan)... perche vegeta non vuole prendere il potara... e goku non prova neppure a trasformarsi in ssj3.... è talmente una boiata che non ci sono commenti...
Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.
Comment