Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
è vero lo odio goku che ha il pugno,è facilissimo da schivare mentre la rincorsa con il calcio è un pochino più impegnativa da evitare,ma io non ho bisogno di fare le mosse finali
si ma sn + diverteni,specialmente quando vinci con gogeta che si mette seduto sull'aria da vero spaccone oppure con il Big-bng kamehameha che gli da i pugni e si sente il suono metallico o la meteora gigante che gli fa spiaccicare la faccia sul muro...
si ma sn + diverteni,specialmente quando vinci con gogeta che si mette seduto sull'aria da vero spaccone oppure con il Big-bng kamehameha che gli da i pugni e si sente il suono metallico o la meteora gigante che gli fa spiaccicare la faccia sul muro...
si graficamente sono spettacolari ma sono facilissime da schivare e contro un giocatore allenato puoi anche scordarti di farle
sigpic
aveva una villetta piccolina in sardegnà poi s'è fatto n'a legge pè potella condonà e tutte la persone ke passavano dì là di cevano <ke grande paraculo è questo quà
per tornare al discorso iniziale... se Goku è il protagonista, per forza trova l'allenamento giusto per il nuovo nemico che gli si presenta... altrimenti finirebbe la storia. Inoltre, come ha detto Metal Freezer, Goku passa la vita a cercare nuove tecniche di allenamento....
sigpic
aveva una villetta piccolina in sardegnà poi s'è fatto n'a legge pè potella condonà e tutte la persone ke passavano dì là di cevano <ke grande paraculo è questo quà
Che Goku ha un gran culo si vede a occhio nudo del resto..
Ma non è una questione di allenamenti la sua, è proprio il fatto che alla fine fa sempre la cosa giusta al momento giusto... senza ovviamente sapere che è la cosa giusta.
E' questo il suo vero culo...
Che Goku ha un gran culo si vede a occhio nudo del resto..
Ma non è una questione di allenamenti la sua, è proprio il fatto che alla fine fa sempre la cosa giusta al momento giusto... senza ovviamente sapere che è la cosa giusta.
E' questo il suo vero culo...
Kabu.
eh sì, ha proprio un gran culo...
Del resto... qualche volta gli lo fanno, poi si migliora (quindi "se lo fa" da solo) e riesce finalmente a farlo agli altri!
Poi, in verità, mi spiace obiettare Kabu, ma... un pò è anche questione di allenamenti... ne fa talmente tanti che è inevitabile che gliene venga buono qualcuno!
Sottolineo inoltre che non sempre fa la cosa giusta al momento giusto... fa solo quell'unica cosa che gli salta in mente. Contro Cell, quando si è teletrasportato sul pianeta di Re Kahio, dice:"Non mi è venuto in mente altro!"... Avrà salvato la Terra, ma vallo a dire a Re Kahio che era la cosa giusta...
E poi ha salvato la Terra solo temporaneamente, perchè poi Cell si è rigenerato...
Scherzi a parte, si sa... la fortuna bacia gli audaci... e Goku lo è...
Comment