è vero lo odio goku che ha il pugno,è facilissimo da schivare mentre la rincorsa con il calcio è un pochino più impegnativa da evitare,ma io non ho bisogno di fare le mosse finali
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La fortuna di Goku...
Collapse
X
-
si ma sn + diverteni,specialmente quando vinci con gogeta che si mette seduto sull'aria da vero spaccone oppure con il Big-bng kamehameha che gli da i pugni e si sente il suono metallico o la meteora gigante che gli fa spiaccicare la faccia sul muro...Originariamente Scritto da cacalatteSwen,è la tua fine!
Comment
-
Originariamente Scritto da Cacalattesi ma sn + diverteni,specialmente quando vinci con gogeta che si mette seduto sull'aria da vero spaccone oppure con il Big-bng kamehameha che gli da i pugni e si sente il suono metallico o la meteora gigante che gli fa spiaccicare la faccia sul muro...
Comment
-
appunto si parlava.... di.... cioè della.... bho!sigpic
aveva una villetta piccolina in sardegnà poi s'è fatto n'a legge pè potella condonà e tutte la persone ke passavano dì là di cevano <ke grande paraculo è questo quàSpoiler:mitico dado
Comment
-
Che Goku ha un gran culo si vede a occhio nudo del resto..
Ma non è una questione di allenamenti la sua, è proprio il fatto che alla fine fa sempre la cosa giusta al momento giusto... senza ovviamente sapere che è la cosa giusta.
E' questo il suo vero culo...
Kabu.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da KabuChe Goku ha un gran culo si vede a occhio nudo del resto..
Ma non è una questione di allenamenti la sua, è proprio il fatto che alla fine fa sempre la cosa giusta al momento giusto... senza ovviamente sapere che è la cosa giusta.
E' questo il suo vero culo...
Kabu.
Del resto... qualche volta gli lo fanno, poi si migliora (quindi "se lo fa" da solo) e riesce finalmente a farlo agli altri!
Poi, in verità, mi spiace obiettare Kabu, ma... un pò è anche questione di allenamenti... ne fa talmente tanti che è inevitabile che gliene venga buono qualcuno!
Sottolineo inoltre che non sempre fa la cosa giusta al momento giusto... fa solo quell'unica cosa che gli salta in mente. Contro Cell, quando si è teletrasportato sul pianeta di Re Kahio, dice:"Non mi è venuto in mente altro!"... Avrà salvato la Terra, ma vallo a dire a Re Kahio che era la cosa giusta...
E poi ha salvato la Terra solo temporaneamente, perchè poi Cell si è rigenerato...
Scherzi a parte, si sa... la fortuna bacia gli audaci... e Goku lo è...
Comment
Comment