Il futuro di Trunks mi sembra abbastanza incasinato...alcuni errori già li ho segnalati ma non nel forum giusto...e ora ho aperto qst discussione x kiarire alcuni dubbi che assillano me e "spero" altre persone...x prima cosa..come mai Trunks del futuro nonstante sia ormai adulto e SSJ quando torna nel passato conta una forza di 17.000.000 (secondo alcune fonti) risulta inferiore di forza a Trunks anzi Chibi Trunks ke alla prima apparizione conta un'energia di 20.000.000??? Ke strano eh??
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trunks' Future
Collapse
X
-
mi sa che con trunks il tory nn aveva buoni rapposrti!sigpic
aveva una villetta piccolina in sardegnà poi s'è fatto n'a legge pè potella condonà e tutte la persone ke passavano dì là di cevano <ke grande paraculo è questo quàSpoiler:mitico dado
-
Lascio rispondere Virus Impazzito che ormai ha la sua teoria (che io abbraccio) riguardo al contesto nel quale un personaggio cresce
Comment
-
grazie, volmay.
Trunks è sempre la stessa persona, è vero, ossia il figlio di Vegeta e Bulma. Però il ragazzo del futuro e il bambino del presente sono due caratteri diversi. Uno è vissuto senza padre, in un'epoca di disperazione e stragi, ha un carattere debole e impaurito, ecco perchè non riesce a tirar fuori la forza che gli permette di diventare Super Saiyan. L'altro, il bambino, ha un carattere energico e vivace, e per questo riesce inaspettatamente a diventare Super Saiyan così precocemente (merito, forse, del fatto di essere cresciuto con un padre così severo e forte, che oltre tutto lo allena!!). Quindi, visto che la personalità è diversa, anche la sua crescita è diversa.
Ho copiato e incollato ciò che ho scritto in un altro topic!
Comment
-
sembra che ci provino gusto a incasinare il tempo in Dragon Ball con i paradossi...
(vedi l' OAV dove Trunks piccolo riceve la spada che, in teoria, utilizzera nel futuro contaminato dai Cyborg)
.sigpic
"CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo
Comment
-
Anche secondo me tutto è riconducibile al paradosso temporale, ma non in quanto fine a sè stesso, ma per gli effetti che esso produce. Credo che CHIBI TRUNKS sia più forte di MIRAI TRUNKS proprio grazie alla presenza di VEGETA che dell'amico-rivale GOTEN. Ciò è dimostrato dal fatto che MIRAI TRUNKS, dopo essere tornato nel futuro è infinitamente più forte di quanto non lo fosse prima (quando era allenato da GOHAN), persino più forte di CHIBI TRUNKS (basti vedere i dati sui livelli di forza).
Comment
-
si, il bambino e piu forte dell' adulto del futuro appunto per questo motivo
INVECE NN E VERO!! L' ADULTO E ALLENATO DA GOHAN
IL PICCOLO DA VEGETA
ECCO XCHE E PIU FORTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sigpic
"CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo
Comment
-
Originariamente Scritto da Urliksi, il bambino e piu forte dell' adulto del futuro appunto per questo motivo
INVECE NN E VERO!! L' ADULTO E ALLENATO DA GOHAN
IL PICCOLO DA VEGETA
ECCO XCHE E PIU FORTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Scusa, e io che ho detto? Infatti, quando MIRAI TRUNKS torna nel passato la seconda volta, viene allenato da VEGETA nella STANZA DELLO SPIRITO E DEL TEMPO, e mi pare che diventi anche più forte di suo padre. Poi, alla prima apparizione di MIRAI TRUNKS nella breve saga del FREEZER-BOT e RE COLD, egli ha solo 17 anni, quindi non è che sia poi così adulto
Comment
Comment