Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pan è ancora da definire mezzo sayan??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

A parte quello....è grazie a lei che GOKU "regredisce" da OZHARU DORATO in preda alla rabbia ad SSJ4. Poi credo che lei sia importante anche ai fini del viaggio nello spazio ecc...certo; non sarà certo GOKU, o VEGETA o GOHAN, però una qualche importanza ce l'ha anche lei

Comment

maschilista il Tory? un pò secondo me sì... cmq le donne ssj nel manga non gli servivano a una mazza, indi per cui non ce le ha messe...
      http://img208.imageshack.us/img208/1...version3ji.jpg

Comment

Vabbè, TRUNKS un pò effemminato c'è! Non ricordo una cosa: PAN era la nonna o la bisnonna di GOKU JR?

Comment

Ah già! Mi sembra comunque che PAN sia molto più legata a GOKU che a GOHAN (sta st***za)! E' un'impressione che ho avuto. Mi sarebbe piaciuto che, nell'ultima puntata del GT, PAN e GOKU si fossero guardati negli occhi per un istante! Sarebbe stato bellissimo!

Comment

be' si sarebbe stato bello in effetti
            sigpic
            "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
            dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

Comment

Originariamente Scritto da Urlik
              be' si sarebbe stato bello in effetti
              è vero
              Gigi, l'unico vizio che "giova" gravemente alla salute

The kick...

the bass...

The drum...

The groove...

The Gi-Gi-Gigi style...

Comment

Non so se qualcuno di voi ci ha pensato, ma un motivo per cui Pan non si trasforma in ssj, oltre a quelli già citati, è chè è stata concepita da Gohan mistico e quindi potrebbe non aver bisogno di trasformarsi.

Comment

Originariamente Scritto da marcossj
                  Non so se qualcuno di voi ci ha pensato, ma un motivo per cui Pan non si trasforma in ssj, oltre a quelli già citati, è chè è stata concepita da Gohan mistico e quindi potrebbe non aver bisogno di trasformarsi.
                  sai che avevo pensato a sta cosa??? forse hai ragione....

Forse ho capito perchè i figli di goku e vegeta raggiungono così precocemente lo stadio di Super sayan.....
                  Sono un pò malizioso io....non è che in quel momento i nostri amici sayan puri si trasformano in super sayan? potrebbe essere vero.
                  Gigi, l'unico vizio che "giova" gravemente alla salute

The kick...

the bass...

The drum...

The groove...

The Gi-Gi-Gigi style...

Comment

Originariamente Scritto da seripa
                    già la fine d gt è il momento migliore della saga!
                    Forse perchè il finale è a lieto fine per il semplice movito che ti levano sta sofferenza ed è ancora più bello.
                    NON SCHERZO. XD

Comment

Secondo me questa teoria non regge, già è abbastanza che è forte per com'è essendo femmina e non per pregiudizio ma perchè i corpi maschili sono fatti apposta per il combattimento.

Comment

Nel senso ke hanno + capacità di rinforzarsi e di crescere e sviluppare...almeno secondo me è così...poi Gogeta correggimi se sbaglio...

Comment

Originariamente Scritto da Trunks
                          Evvai! Sono riuscito a far un buon calcolo ...si cmq nn credo ke la percentuale di DNA sayan influisca sul potenziale...altrimenti potevo scrivere come mai Pan nn è diventata SSj e i nipoti si?? eheh sono felice ke ti trovi cn i miei calcoli caro Baby-Vegeta...
                          Se vuoi ti risp.....Pan non può diventare SS perchè le femmine non possono farlo....
                          sigpic
                          ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Originariamente Scritto da seripa
                            in k senso sn fatti apposta x il combattimento?
                            Lo dice vegeta nella terzultima puntata di Z che i sayan sono nati appositamente per combattere,e di conseguenza i loro corpi rimangono sempre giovani e virili
                            Originariamente Scritto da cacalatte
                            Swen,è la tua fine!

Comment

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever
                              Se vuoi ti risp.....Pan non può diventare SS perchè le femmine non possono farlo....
                              già detta questa ipotesi
                              Originariamente Scritto da cacalatte
                              Swen,è la tua fine!

Comment

Muscolose??? Maddai!! Avranno si e no poki muscoletti in + a Chichi (ke mette timore anke a Goku) ma nn credo ke abbiano tutta qst potenza...

Comment

Working...
                                X