A parte quello....è grazie a lei che GOKU "regredisce" da OZHARU DORATO in preda alla rabbia ad SSJ4. Poi credo che lei sia importante anche ai fini del viaggio nello spazio ecc...certo; non sarà certo GOKU, o VEGETA o GOHAN, però una qualche importanza ce l'ha anche lei
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Pan è ancora da definire mezzo sayan??
Collapse
X
-
Ah già! Mi sembra comunque che PAN sia molto più legata a GOKU che a GOHAN (sta st***za)! E' un'impressione che ho avuto. Mi sarebbe piaciuto che, nell'ultima puntata del GT, PAN e GOKU si fossero guardati negli occhi per un istante! Sarebbe stato bellissimo!
Comment
-
Originariamente Scritto da marcossjNon so se qualcuno di voi ci ha pensato, ma un motivo per cui Pan non si trasforma in ssj, oltre a quelli già citati, è chè è stata concepita da Gohan mistico e quindi potrebbe non aver bisogno di trasformarsi.
Forse ho capito perchè i figli di goku e vegeta raggiungono così precocemente lo stadio di Super sayan.....
Sono un pò malizioso io....non è che in quel momento i nostri amici sayan puri si trasformano in super sayan? potrebbe essere vero.Gigi, l'unico vizio che "giova" gravemente alla salute
The kick...
the bass...
The drum...
The groove...
The Gi-Gi-Gigi style...
Comment
-
Originariamente Scritto da TrunksEvvai! Sono riuscito a far un buon calcolo ...si cmq nn credo ke la percentuale di DNA sayan influisca sul potenziale...altrimenti potevo scrivere come mai Pan nn è diventata SSj e i nipoti si?? eheh sono felice ke ti trovi cn i miei calcoli caro Baby-Vegeta...sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da seripain k senso sn fatti apposta x il combattimento?Originariamente Scritto da cacalatteSwen,è la tua fine!
Comment
Comment