Secondo voi quale è la coppia + bella di Dragon Ball?????Secondo me quella C18-Crilin..sn così carini...lei così fredda e lui così tenero...e poi lui l'ha fatta sciogliere un po'...voi ke ne pensate???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le coppie più belle
Collapse
X
-
-
eh.... io se c'è da votare voterei sempre per Goku, ma... non stavolta. Ero un pò indecisa, ma poi... ho votato Vegeta-Bulma. In realtà tutte queste coppie hanno un che di particolare e sono se vogliamo "belle coppie"... ma Bulma e Vegeta, sono quelli che mi piacciono di più, insieme. Sono come la scintilla e la dinamite!
Comment
-
A quel punto, però, sarebbe andata a farsi friggere la coppia SERIPA-VEGETA. Forse io non avrei messo nel sondaggio la coppia GOHAN-VIDEL, che comunque sia appaiono come coppia effettiva solo nel GT e non è che abbiano una specifica particolarità. Ha più particolarità GOHAN fine a sè stesso (embè, vuoi mettere!?), che diventa un ricercatore di fama mondiale e inoltre è anche uno dei saiyan più forti mai esistiti. Avesse dedicatopiù tempo alla lotta.....ma questa è un'altra storia! Scusate per la citazione OT
Comment
-
Originariamente Scritto da seripaecco xkè m sarebbe piaciuto vederli + insieme!
se nn sbaglio nella saga degli androidi nn s vede 1 scena dv bulma parla del dot.gelo e mentre parla il piccolo trunks gli palpa il seno e vegeta s innervosisce?
e molte altre di gelosia del Principe...
Comment
-
Cosa?! Io non avevo mai fatto caso che VEGETA ci tenesse così tanto a BULMA! Non me lo sarei mai aspettato da uno come lui! E BRAVO VEGETA!
no no 1 può essere 1 coppia anke da solo se gli basta il faidatè! By SERIPA!
commento personale:
su questo non c'erano dubbi, ma credo che GOHAN avesse delle qualità di marito eccezionali! E' un impressione che ho: guarda com'è felice nel mio avatar!!!
Comment
-
-
beh, vediamo...
quando sono sul pianeta dei re Kahio, Goku offre delle foto di Bulma nuda (se non erro) al vecchio, in cambio del rituale di potenziamento di Gohan...Vegeta lo sente e gli sbraita contro incavolatissimo...gli dice di dargli le foto di Chichi, semmai...
poi non mi ricordo altro, per adesso... forse sono solo queste due scene... ma direi che sono sufficienti, no?
Comment
-
Originariamente Scritto da Lady of saiyansbeh, vediamo...
quando sono sul pianeta dei re Kahio, Goku offre delle foto di Bulma nuda (se non erro) al vecchio, in cambio del rituale di potenziamento di Gohan...Vegeta lo sente e gli sbraita contro incavolatissimo...gli dice di dargli le foto di Chichi, semmai...
poi non mi ricordo altro, per adesso... forse sono solo queste due scene... ma direi che sono sufficienti, no?
QUALE??? QUESTA??
ps: scusate gli errori grammaticali, me ne son accorto adessosigpic
"CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo
Comment
-
Originariamente Scritto da Lady of saiyansbeh, vediamo...
Cmq per me la coppia più bella è quella formata da crili e c-18....lui è un padre perfetto....ricordate quando si scaglia contro majinbu cattivo nel palazzo del supremo per far scappare c-18 e la sua bambina? e poi cmq si è messo con la donna più forte, anche se ha il cervello con i chip...Gigi, l'unico vizio che "giova" gravemente alla salute
The kick...
the bass...
The drum...
The groove...
The Gi-Gi-Gigi style...
Comment
-
Videl - Gohan senza dubbiosigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Originariamente Scritto da XianSe dico Goku-Vegeta mi picchiate?
e nn sbaglio nella saga degli androidi nn s vede 1 scena dv bulma parla del dot.gelo e mentre parla il piccolo trunks gli palpa il seno e vegeta s innervosisce?
Kabu.Last edited by Kabu; 21 June 2006, 13:14.sigpic
Comment
Comment