Bulma e Vegeta, di certo. Ancora non capisco come abbia fatto Bulma a innamorarsi di Vegeta.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le coppie più belle
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da katry Visualizza Messaggioincrociò Vegeta che aveva una bottiglia di Gatorade di mirtillo:
Originariamente Scritto da katry Visualizza MessaggioCrilin e Marion si vorrebbero sposaremi era sfuggito che Marion avesse queste intenzioni serie con Crilin
Originariamente Scritto da katry Visualizza Messaggiocon Crilin stiamo quasi tutti sistemati
ma ki? XD solo lei e Goku so sposati!!
Originariamente Scritto da katry Visualizza MessaggioVegeta: Donna, non t'impicciare!!!! Devo battere Karothma tanto, ci stanno quasi bene i nomi "italiani" per una storia di questo livello!
Originariamente Scritto da katry Visualizza MessaggioVegeta: perdonami se prima ti ho ferita!!
Originariamente Scritto da katry Visualizza MessaggioVegeta: Davvero? per caso ti disturba? Facendole un sorriso seducente
Originariamente Scritto da katry Visualizza MessaggioVegeta alla notizia perse la concentrazione e si spiaccicò sul pavimento della gravity room e tirando su la testa a fatica con il sangue che gli usciva da naso
questo pezzo forse è il più bello!
Originariamente Scritto da katry Visualizza MessaggioVegeta: Coraggio, coraggio tesoro!
Originariamente Scritto da katry Visualizza MessaggioVegeta in sala d'aspetto, stava fumando come un turconon si finisce mai di conoscere una persona!!
Originariamente Scritto da katry Visualizza MessaggioVegeta: questo e' mio figlio…..
E lo strinse a se con una tenerezza da padre, sapendo che un giorno sarebbe diventato anche migliore di lui e lo baciò sulla fronte con una piccola lacrima
bella no?
quest'ultimo pezzo soprattutto!!
ah! comunque scordavo di dire che, è una storia che ho già letto anni fà in un giornaletto...XD quindi, purtroppo per me..già la conoscevo!!!_____________________________________________
Comment
-
Originariamente Scritto da katry Visualizza MessaggioBuLma E VeGeta the best..ho votato loro...
Comunque è vero, non si riesumano vecchi topic...
Ormai che ci sono, però, io ovviamente ho votato la coppia formata da quella tizia a destra nel mio avatar e quel tizio con i capelli in aria che si vede dietro!sigpic
Comment
-
che domande sono?... vegeta-bulma è scontato... (bah tu guarda certi ignoranti) ._.Vegeta, sei il miglior sayan d tutti i tempi!!!!!!! W VEGETA!!!!!!!!! clicca qui..... se hai coraggio....: http://s8.bitefight.it/c.php?uid=27772
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioChe strano... io ho fatto un sondaggio sulle coppie poco fa e aveva vinto Gohan-Videl, distanziando Vegeta-Bulma anche di un po'... come mai invece l'anno scorso non era così? Questo sondaggio vecchio mi piace di più! Hehehe!, chissà, magari le preferenze dei giovani d'oggi (
) sono + propense verso i ragazzi giovincelli quali sono gohan e videl
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioTUTTO TAROCCO, TUTTO TAROCCO!!!, chissà, magari le preferenze dei giovani d'oggi (
) sono + propense verso i ragazzi giovincelli quali sono gohan e videl
Ma no dai! Tanto anche Gohan e Videl mi piacciono molto, non mi dispiace se vincono...sigpic
Comment
Comment