Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le coppie più belle

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Bulma e Vegeta, di certo. Ancora non capisco come abbia fatto Bulma a innamorarsi di Vegeta.
    Visitate questo forum, siamo in pochi per il momento e abbiamo bisogno di utenti, please!!

Comment

beh io direi bulma e vegeta...
      sigpicNon sono lo stesso uomo che aiutasti quel giorno. Il mostro che hai creato è tornato..Per ucciderti!!!

Comment

Gohan e Videl! Ma non riesumate i topic vi prego!
        CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
        CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

Originariamente Scritto da katry Visualizza Messaggio
          incrociò Vegeta che aveva una bottiglia di Gatorade di mirtillo:

Crilin e Marion si vorrebbero sposare
          Oddio... mi era sfuggito che Marion avesse queste intenzioni serie con Crilin

con Crilin stiamo quasi tutti sistemati

ma ki? XD solo lei e Goku so sposati!!

Vegeta: Donna, non t'impicciare!!!! Devo battere Karoth
          ecco! adattamento italiano! ma tanto, ci stanno quasi bene i nomi "italiani" per una storia di questo livello!

Vegeta: perdonami se prima ti ho ferita!!
          AHAAHAHAHAH!!!!

Vegeta: Davvero? per caso ti disturba? Facendole un sorriso seducente
          AHAAHAHAHAH!!!! (2)

Vegeta alla notizia perse la concentrazione e si spiaccicò sul pavimento della gravity room e tirando su la testa a fatica con il sangue che gli usciva da naso

questo pezzo forse è il più bello!

Vegeta: Coraggio, coraggio tesoro!
          no comment!! XD

Vegeta in sala d'aspetto, stava fumando come un turco
          ah però! non credevo che Vegeta fumasse! non si finisce mai di conoscere una persona!!

Vegeta: questo e' mio figlio…..

E lo strinse a se con una tenerezza da padre, sapendo che un giorno sarebbe diventato anche migliore di lui e lo baciò sulla fronte con una piccola lacrima

bella no?

quest'ultimo pezzo soprattutto!!

ah! comunque scordavo di dire che, è una storia che ho già letto anni fà in un giornaletto...XD quindi, purtroppo per me..già la conoscevo!!!

Comment

Mr. Satan e il Genio delle Tartarughe.

Comment

La mia preferita è quella Chichi-Goku seguita da quella C18 e crilin! XD XD
              sigpic

Comment

c-18 e crilin........................sono i migliori..............
                Troverò mai la forza di sopravvivere??

Comment

BuLma E VeGeta the best..ho votato loro...
                  Hai detto che hai letto tantissime storie su Vegeta e Bulma... se le metti nella sezione giusta (Dragon fans) le leggo tutte anch'io!

Comunque è vero, non si riesumano vecchi topic...

Ormai che ci sono, però, io ovviamente ho votato la coppia formata da quella tizia a destra nel mio avatar e quel tizio con i capelli in aria che si vede dietro!
                  sigpic

Comment

che domande sono?... vegeta-bulma è scontato... (bah tu guarda certi ignoranti) ._.
                    Vegeta, sei il miglior sayan d tutti i tempi!!!!!!! W VEGETA!!!!!!!!! clicca qui..... se hai coraggio....: http://s8.bitefight.it/c.php?uid=27772

Comment

Che strano... io ho fatto un sondaggio sulle coppie poco fa e aveva vinto Gohan-Videl, distanziando Vegeta-Bulma anche di un po'... come mai invece l'anno scorso non era così? Questo sondaggio vecchio mi piace di più! Hehehe!
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                        Che strano... io ho fatto un sondaggio sulle coppie poco fa e aveva vinto Gohan-Videl, distanziando Vegeta-Bulma anche di un po'... come mai invece l'anno scorso non era così? Questo sondaggio vecchio mi piace di più! Hehehe!
                        TUTTO TAROCCO, TUTTO TAROCCO!!! , chissà, magari le preferenze dei giovani d'oggi () sono + propense verso i ragazzi giovincelli quali sono gohan e videl

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
                          TUTTO TAROCCO, TUTTO TAROCCO!!! , chissà, magari le preferenze dei giovani d'oggi () sono + propense verso i ragazzi giovincelli quali sono gohan e videl
                          No, no! Che io sappia gli utenti più "vecchi" dicono che nel forum una volta si discuteva in modo più serio e intelligente!

Ma no dai! Tanto anche Gohan e Videl mi piacciono molto, non mi dispiace se vincono...
                          sigpic

Comment

beh io e la mia ragazza, dai scherzo vegeta e bulma

Comment

Goku e ChiChi^^

(scusate la connessione ad internet mi ha fatto postare 2 volte così ho dovuto cancellare un messaggio^^)

Comment

Gohan e Videl senza dubbio, l'unica coppia normale tra quelle citate (e probabilmente in tutto il manga)!
                                sigpic
                                "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Working...
                                X