Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le coppie più belle

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da FutureTrunks
    beh una coppia bella sarebbe stata anche tenshinah e la biondina con due personalità.Non trovate?
    A pensare che mentre sono davanti il prete diventa quella " biondina " ho paura che il prete se non si fosse smosso avrebbe fatto una brutta fine.

Comment

Originariamente Scritto da seripa
      Vegeta - Bulma troppo bella sta coppia non si era mai visto il principe timido e davanti a Bulma ha detto che era anche " bruttina " dopo essere tornati dal cinema a vedere il film " Goku and Freezer final fight " .
      cos'è sta storia?
      MA COME e tu sai tutto di Vegeta? O.O va bè caso mai prendo la parte del video e te la passo da un link per mp...

Comment

1 E' normale maltrattare la persona k si ama
        2 Figurati s il principe dei saiyan aveva solo il coraggio d provare qualcosa x qualcuno
        3 ...ma secondo te uno come lui riusciva a rendersi conto d un attrazione così particolare? Apparte k alla fine d quel OAV nn era "amore", anzi, tutti e due praticamente si trovavano reciprocamente degli essere immondi.
        Su seripa! Un pò d sale in zucca ce lo hai no?
        Cmq Vegeta e bulma sn la coppia + bella xkè inaspettata.
        sigpic

Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
        - Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -

Comment

in effetti anche a me piace la coppia Bulma-Vegeta....perchè sono agli opposti e xkè lui è così freddo ma si vede che ne è innamorato....però ho votato C18-Crilin perchè per me rimane la coppia migliore e mossa da un amore + profondo..Crilin smette di conbattere per C18 e lei per lui diventa più dolce e amabile ammorbidendo il duo carattere...nessun altro ha fatto gesti simili per il proprio/a compagno/a
          sigpic
          ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Originariamente Scritto da FutureTrunks
            beh una coppia bella sarebbe stata anche tenshinah e la biondina con due personalità.Non trovate?
            Intendi Lunch? O Laura come si chiama nell'anime??a me come coppia sinceramente non piace molto...Ho messo le coppie principali.....altrimenti avrei potuto mettere anche Goten-Valese, o Crilin-Marion, o anche Goku-Vegeta, oppure Gohan-Piccolo...o anche tante altre...
            sigpic
            ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

vegeta-bulma è la coppia + frizzante
              Originariamente Scritto da cacalatte
              Swen,è la tua fine!

Comment

Sopratutto perchè è capace che dalla casa si vedano lanciare dalle finestre vasi e piatti ogni volta che quei due litigano...cioè ogni volta che aprono bocca
                sigpic

Comment

ma non l'avevano detto nel primo mess in cui si parlava di quell'OAV???
                  sigpic

Comment

Ma si può sapere di quale OAV state parlando? Io non lo so proprio! Non ho capito! Aiuto!

Comment

Ma io scherzavo che avete capitooooo. XDDD

Comment

Certe volte mi fate veramente scioccare. Comunque, sicuramente BULMA e VEGETA sono la coppia più interessante ma io ho votato GOKU-CHICHI.

Comment

sn cont x te..........
                          sigpic

Comment

ehmm... scusate ma stiamo trasformando il forum di dragon ball arena in "Beautiful arena"

devo dire che l' OAV citato nn lo conosco
                            sigpic
                            "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
                            dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

Comment

t ricopio il mess da cui è iniziato ttt
                              (lo trovi a pag2)
                              Vegeta - Bulma troppo bella sta coppia non si era mai visto il principe timido e davanti a Bulma ha detto che era anche " bruttina " dopo essere tornati dal cinema a vedere il film " Goku and Freezer final fight " .
                              DICEVO CINEMA PER SCHERZARE oh ma la testa dove l'avete? °-°

Comment

guarda k nn si può mai sapere e poi ely t'ha retto il gioco!
                                Si ma non capivo neanche di che parlava e pensavo l'aveste capito voi. °-°

Comment

Working...
                                X