Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'amore di Vegeta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• L'amore di Vegeta

In una puntata (e mi pare anke nel manga) Vegeta afferma ke i sayan sn nati per la lotta e ke la lotta è per loro la cosa + importante-........ma secondo voi Vegeta ama di + Bulma (o Goku )o la lotta?
    sigpic
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

La lotta ovviamente.

E' come chiedere se uno preferisce l'aria o la/il suo/a fidanzato/a, per quanto si possa voler bene al/alla fidanzato/a l'aria rimane comunque indispensabile.
    Per Vegeta è la lotta ad essere indispensabile, un istinto a cui non può sfuggire.

Comment

"i veri saiyan hanno come amante solo la lotta" TM
      comunque...
      non saprei cosa ha reso così umano vegeta da aver ALMENO
      un discendente...
      comunque,piuttosto che stare con lui,mi avvolgo nella carta vetrata e mi spingo giu da una collina...stessa sensazione...
      Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Originariamente Scritto da GT!
        comunque...
        non saprei cosa ha reso così umano vegeta da aver ALMENO
        un discendente...
        comunque,piuttosto che stare con lui,mi avvolgo nella carta vetrata e mi spingo giu da una collina...stessa sensazione...
        aspetta aspetta.....fammi posizionare a valle, così appena arrivi ti prendo io....
        Gigi, l'unico vizio che "giova" gravemente alla salute

The kick...

the bass...

The drum...

The groove...

The Gi-Gi-Gigi style...

Comment

è diventato un rammollito

Elusys

Comment

vegeta ama goku

ughh
            sigpic
            "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
            dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

Comment

La lotta .... anche se questo non vuol dire che non ami Bulma
              http://img237.imageshack.us/img237/1971/01ku8.th.gifhttp://img220.imageshack.us/img220/3540/scanat8.th.jpghttp://img226.imageshack.us/img226/4...lancas4.th.jpghttp://img181.imageshack.us/img181/7...agifpc1.th.jpg

Comment

Vegeta è il classico egoista egocentrico (ma chi non lo è in fondo?), poi però si è reso conto che nella vita contano anche altre cose ....

Nella saga di Buu se dovesse scegliere se combattere con Goku o salvare Bulma da morte imminente per mano di qualche pazzo sceglierebbe secondo me di salvare bulma...

perciò la risposta alla domanda iniziale non è affatto ovvia...
                sigpic
                ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Originariamente Scritto da GT!

sei proprio pazza di Vegeta, eh GT??

A parte gli scherzi, sono d'accordo con te e gli altri che sostengono che i saiyan mettono al primo posto la lotta... anche se non è detto che non sappiano anche amare altro...

Nel caso di Vegeta, poi... c'è un'anomalia... Goku!!!
                  Poor Prince!
                  http://img208.imageshack.us/img208/1...version3ji.jpg

Comment

i sayan son romantici come pietre segnaletiche, guarda goku...
                    l' unica scena di bacio di dragon ball che sia mai apparsa e quella con bulma e vegeta
                    (scommetto che i sayan nn sanno neanche cosa sia il "bacio")
                    sigpic

Comment

fan art??
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da seripa
                        disegni fatti da fan ^^ io ne faccio a palate
                        se vuoi qualke sito su veggie basta kiedere!
                        ho no no, so cosa sono i fan art!
                        ho scritto "fan art? " per dire: "come fan art? nn e di tory?"

comunque di immagini di fan art nn ne ho bisogno (hehe) ho intenzione di farli IO!!!
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da seripa
                          questa:
                          ah nn è 1 fan art?
                          Ma si vede lontano un miglio che è una fan art! O_O cioè...
                          1) Vegeta è TROPPO ALTO
                          2) Lo stile si vede anche che non è di Toriyama...(bensì, di qualke ragazzetta sdolcinata che, detto onestamente, con tutto il rispetto per questo disegno, perchè alla fine sarà anche ben fatto ma...a me mette i brividi!!!!)
                          3) Secondo voi Toriyama si metteva disegnare certe scenette??

Comment

Non capite niente...
                            Vegeta ama sopra ogni cosa la sua razza..
                            Il fatto che sia una razza guerriera è incidentale anzichennò.
                            Se fosse stata che so.. una razza di lavandaie, amava sopra ogni cosa Vernel.

Kabu.
                            sigpic

Comment

Ma Vegeta non si era sacrificato contro bu mettendo prima di ogni cosa la famiglia?
                              Infatti credo che sapesse che una volta morto sarebbe finito all'inferno e quindi non avrebbe più potuto nè combattere nè allenarsi.

Comment

Working...
                              X