Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'amore di Vegeta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Si si xò quoto Kabu, c deve essere un sostegno k gli dica "e alla tua famiglia nn c pensi?" k capire qnt sia importante x lui. Cmq nessuno m toglierà mai dalla testa il principio k lui dai fatti narrati nel manga e nell'anime k lui farebbe d tutto x la sua famiglia, anke s freddo e distaccato lo è fin k vuoi.
    A-S-S-O-L-U-T-A-M-E-N-T-E d'accordo cn C-18, cioè, quando Goku viene e gli dice dll fusione, neanke s piangevain greco lo convinceva, e nn appena gli ha detto k Bulma e Trunks sarebbero potuti morire s nn si fosse unito cn Goku allora ha accettato eh!
    sigpic

Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
    - Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -

Comment

Originariamente Scritto da seripa
      cmq vegeta è e resterà x sempre 1 persona fredda e distaccata...x qnt vogliate difenderla questa è la sua vera natura...
      è proprio questo che fa di VEGETA l'idolo di molti! lui è il tipico "bel tenebroso" della situazione, gelido e impassibile, qiesto fa di lui un grande!

Comment

Nessuno
        S uno è senza cuore vuol dire k è un automa, fa qll k fa senza motivo o xkè gli conviene
        Goku e Vegeta hanno decisamente tutti e due un cuore, anke s qll d vegeta è un pò gelato
        sigpic

Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.

Comment

TI HO BECCATO!
          " bel tenebroso " usato tra le varie storie in stile comic di Original Majin Bu.

Vegeta è come me... ( ma va? ) non ama far vedere a tutti la sua parte dolce e cerca di far sempre la figura della persona impassibbile che però fà la sua parte quando serve... questa secondo me è una persona vera non uno che si butta in tutte le situazioni come fa Goku senza ragionare prima dello scontro di Radish che se non viene fermato fà solo una brutta fine... in questo caso il Vegeta della situazione era Piccolo.

Comment

Infatti prima d vedere Vegeta io adoravo Piccolo
            Bentornato Gogeta ^_^
            sigpic

Comment

Grazie Ely.

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj
                TI HO BECCATO!
                " bel tenebroso " usato tra le varie storie in stile comic di Original Majin Bu.
                io non ne sapevo niente, però spero di aver reso bene l'idea!

Comment

Originariamente Scritto da Urlik Visualizza Messaggio
                  i sayan son romantici come pietre segnaletiche, guarda goku...
                  l' unica scena di bacio di dragon ball che sia mai apparsa e quella con bulma e vegeta
                  (scommetto che i sayan nn sanno neanche cosa sia il "bacio")
                  scusa dv si può trovare qst scena????nell'anime mi sembra ke nn ci sia...... .....qualkuno sarebbe così gentile da postare la foto????grazie 1000

ps:scusate se ho tirato fuori una disc così vekkia.....xò sn molto curiosa!
                  sigpic
                  "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio
                    Vegeta è il classico egoista egocentrico (ma chi non lo è in fondo?), poi però si è reso conto che nella vita contano anche altre cose ....

Nella saga di Buu se dovesse scegliere se combattere con Goku o salvare Bulma da morte imminente per mano di qualche pazzo sceglierebbe secondo me di salvare bulma...

perciò la risposta alla domanda iniziale non è affatto ovvia...
                    Quoto.
                    "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

Secondo me neanke Vegeta sa cosa ama di + anke se l' idea ke ama goku mi alletta
                      Buwhaaaaaaaaaaaaa!!!!!
                      I cry when angels deserve to die.......Chop suey-system of down
                      Vi amo se clikkate qui!

Comment

io penso ke vegeta......sia uno dei personaggi + complessi dal punto di vista psicologico di tutto db......secondo me lui ha fatto un percorso di crescita......durante tutto db.....infatti dal guerriero senza scrupoli......ke nn si preoccupa di nessuno se nn di se stesso......diventa una persona + matura.....e + umana se così si può dire.....capace di provare sentimenti x altri.....e quindi.....in fine penso ke lui tenga di + a bulma ke alla razza.....al combattimento......anke se naturalmente sn fondamentali......qst penso ke si capisca anke quando goku offre a vegeta l'orekkino x la fusione....e lui accetta(e quindi si può dire ke rinuncia in parte al suo onore) xk nn vuole rischiare di perdere bulma e suo figlio........naturalmente qst è il mio punto di vista.....credo ke qst risp sia molto soggettiva
                        sigpic
                        "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

scusate se io sn contraria ma Vegeta all'inizio sikuramente la lotta....ma sekondo me Dp la lotta gli piace si ma solo per protteggere la sua famiglia anke se gli viene spontaneo kombattere poi diventa importante Bulm e trunks
                          E' meglio aver Amato è perduto.....ke nn aver amato

Comment

Forse all'inizio amava più la lotta,ma poi comincia ad amare più Bulma che la lotta.
                            Questo lo si nota di più nella saga di Majin Bu
                            Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

si...forse piu bulma no ma allo stesso livello si^^
                              VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                              sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                              BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

&#232; kiaro ke Vegge prima di stanziarsi sulla Terra amava la sua razza ed era orgogliosissimo di farne parte e di conseguenza x istinto sayan si dedicava completamente alla lotta e all'allenamento (le cose ke amava di +) anke xke nn aveva mai avuto occasione di amare una persona (e nn gliene importava niente anzi!!!) xke poi nn penso ke qualcuno gli volesse bn o lo amasse!!! poi x&#242; dopo 1 p&#242; di tempo sulla Terra insieme ai terrestri ha incominciato a provare dei sentimenti umani compreso l'amore ke ha donato a Bulma anke se ha sempre continuato ad amare molto la lotta ke x i sayan &#232; il loro istinto naturale e quindi nn si pu&#242; rimuovere... x qnt riguarda il sacrificio contro Majin Buu secondo me l'ha fatto x amore della sua famiglia e nn tnt x amore della lotta xke ke amore della lotta ci trovate in qualcuno ke si suicida x uccidere 1 pericoloso nemico??? s&#236; certo Vegge nn ha mai mai smesso di amare il combattimento ma qnd si &#232; autodistrutto x me l'ha fatto + x la sua famiglia
                                sigpic<---The Dark Warrior
                                "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

Working...
                                X