Si può fare. Alla fine però UB dovrebbe tornare a ragionare sconfiggendo una volta per tutte la sua parte cattiva. E poi cosa succede? BU decide comunque di rimanere fuso a UB?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Stanchi del gt?
Collapse
X
-
Allora 3 parte : L'ultima battaglia
Era un giorno di sole,con il cielo limpido con qualche nuvola bianca come la neve,quando ad improvviso si sente una voce:
Goku:Vegeta,l'ho trovata!!!!!!
Vegeta:Era ora,ma quanto ci hai messo,mentre si avvicina a Goku che teneva in mano l'ultima delle 7 sfere del drago.
Vegeta:Forza riuniamole
Mentre i due Sayan stavano per riunire tutte e 7 le sfere,una voce piombò nella mente dei 2,era re kaioh.
Re Kaiohovete assolutamente venire sul mio pianeta,una minaccia di una potenza inimmaginabile si sta per abbattere sulla terra.
Goku:toccami la spalla vegeta
poco dopo arrivarono con il teletrasporto da re kaioh,e dal vecchio kaioshin portando con se le sfere.
Goku:quale sarebbe questa minaccia di cui ci hai parlato?
Re Kaioh voltandosi:Zell sta giungendo dai luoghi più lontani dell'universo,dovete sapere che 10.000 anni fa un valoroso Sayan era riuscito a spedire Zell oltre i confini dell'universo,imprigionandolo in uno spazio tempo alternativo,ma una supernova esplodendo ha aperto un buco nero da cui è potuto uscire,desideroso di vendetta,vaga per lo spazio distruggendo i pianeti,e ora si sta dirigendo a tutta velocità verso la terra,avendo avvertito le vostre potenti aure vi vuole annientare senza pietà...
Vegeta:basterà trasformarsi in ssj4 per annientarlo,ci posso pensare anche da solo..
Re Kaioh guardandolo con aria sconvolta:tu non immagini neanche la potenza di cui è dotato Zell,neppure la vostra unione entrambi ssj4 con la fusion sarebbe sufficientemente forte per annientarlo,poi facendosi serio,l'unico modo per sconfiggerlo,sarebbe superare il limite del ssj4 passando ad uno stadio successivo,ma non lo sa nessuno se questo livello denominato ssj5 esista veramente,e moriresti invano nel tentare di raggiungere qualcosa che non esiste
Goku guardandolo con aria seria,esiste un modo per combattere almeno alla pari contro questo essere?
Re Kaioh:avreste una sola possibilità con i potara,ma dovreste spingervi molto più in la del ssj2,dovreste diventare Vegeth ssj4.
Goku guardandolo con adorazione,wow possiamo provare?
Vegeta:Scordatelo kakaroth non mi unirò un altra volta con i potara,per poi rimanere fuso con te per il resto dei miei giorni,pensiamo a riportare in vita goten e trunks,quando ad un tratto la sfera del vecchio kaioh si illumina all'improvviso,mostrando un pianeta..
Vecchio Kaiohshin: Ma quella è la terra
ad un tratto il pianeta si illuminò completamente per poi esplodere non lasciando nulla di se.
Re Kaioh:PRESTO,lanciandoli i potara Zell è già quì
Vegeta guardando inorridito la terra esplodere"MALEDETTO"mentre si infila i potara insieme a Goku diventando vegeth.
Re Kaiohra dobbiamo trasferirci entrambi su un nuovo pianeta più grande o la trasformazione in vegeth ssj4 distruggerebbe completamente questo e tutti i pianeti nelle vicinanze
Vegeth:so già dove andare,presto Re kaioh,e Kaioshin aggrappatevi a me,per poi teletrasportarsi sul nuovo Namec,in una pianura erbosa deserta
Vecchio Kaioshin:Presto non c'e un attimo da perdere,dovrete raggiungere lo stadio del ssj3 per far si che vegeta abbia la coda,e di conseguenza farla apparire anche in Vegeth
Vegeth iniziò la trasformazione diventando ssj2,per poi liberare tutta l'energia,alzando dei grossi frammenti di roccia,i muscoli si gonfiarono a dismisura,mentre gli occhi diventarono di un verde vivo,e le sopracciglia iniziavano a sparire e i capelli ad allungarsi,dopo un accecante raggio di luce,apparve vegeth in tutta la sua maestosità con i capelli tipici del ssj3,tenendo la coda dorata nel pugno.
Vegeth con un ghigno Malevolo:Passiamo allo stadio del ssj4,disse con voce tetra,mentre,con un dito creò una sfera,che lanciò nello spazio,mentre esponeva la coda ai suoi raggi,la trasformazione rivelò un hozaru 2 volte più grosso del normale,mentre poco dopo ritornava normale,immerso in un fascio di luce bianca,2 occhi verde smeraldo spuntarono,mentre ad ogni passo la terra si incrinava sotto i piedi,i corpo era ricoperto da dei pelli quasi neri,come i capelli corvini,le iridi si posarono su Re kaioh e il vecchio kaioshin,con una voce che non aveva nulla di umano parlò:VEGETH SSJ4 E'ARRIVATO.
Ad un tratto si senti battere delle mani,tutti si voltarono e videro un essere mostruoso,alto quasi 2 metri con il corpo ricoperto di scaglie,la sua aura faceva vibrare leggermente il terreno
Zell:davvero interessante lo spettacolino,ma ora passiamo hai fatti,scomparendo alla vista,intanto Re Kaioh e il vecchio kaioshin si andarono a nascondere dietro le rocce,mentre si preparavano ad assistere ad un incontro epocale
Vegeth chiudendo gli occhi rimase immobile,per poi aprirli di scatto :Troppo facile,urlò colpendo un punto in aria che si rivelava il torace del mostro,zell cadendo a terra,si mise a ridere"niente male,niente male"per poi gettarsi contro Vegeth con una potenza mostruosa,ad ogni pungno l'intero pianeta dava l'impressione di spaccarsi in 1000 pezzi,entrambi si muovevano ad una velocità inimmaginabile,ad un tratto Vegeth schivando 1 calcio di Zell riuscì ad assestarli un colpo in pieno viso,mandandolo a schiantarsi sulla pianeta aprendo un cratere profondo chilometri,per poi con un ghigno esclamare"ha già dimenticavo di provare il KI BLAST", mentre caricava l'onda però si accorse troppo tardi che zell fosse dietro di lui,senza poter far nulla,un onda colpì in pieno Vegeth,la quale era talmente potente che riuscì addirittura a separare i 2 corpi fusi dai potara,mentre vegeta cadeva in fin di vita al suolo,goku li volò a fatica vicino"Vegeta mi senti?"vegeta aprì gli occhi a fatica"kakaroth,sto per morire lo so,ti prego,solo tu puoi sconfiggere quel mostro,ti ricordi cosa ha detto Re kaioh sul ssj5?devi raggiungerlo kakaroth,tu dev....non fece in tempo a finire la frase esalando l'ultimo respiro
Goku:NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ,un alone di luce azzurra lo avvolse,mentre in rapida successione,diventava ssj,ssj2ssj3,ssj4,i capelli neri iniziarono a crescergli,fin quasi i piedi,le sopracciglia folte scomparirono,gli occhi diventarono neri più del carbone ed infine i capelli divennero grigi splendenti,il pianeta si spaccò a metà,mentre tutti i suoi satelliti imploserò all'istante, Zell guardava la scena inorridito,mentre le iridi nere come la morte si posarono su di lui"IO SARO' IL TUO INCUBO PEGGIORE ORA E PER SEMPRE la voce era infernale,unendo le mani scandì con voce tetra le parole,come se non avesse più alcuna emozione:KAME-HAME-HAAAAAAAAAA,un onda energetica di potenze apocalittiche investì in pieno Zell illuminando metà del cosmo come a giorno,e dissolvendo Zell e la 2 parte di pianeta,il pianeta ormai sarebbe collassato entro pochissimi istanti,posando le gelide pupille su Re kaioh e il vecchio kaioshin li prese immediatamente,per poi scomparire con il teletrasporto,tornando sul pianeta di kaioh,appena apparsi Goku ridiventò normlae cadendo a terra senza più un briciolo di energia in corpo se non per esclamare"prendete le sfere del drago,ed esaudite il desiderio che tutto torni come prima dell'arrivo di Zell,e riportate in vita goten e trunks",per poi morire.
Fineeeee,poi goku e vegeta sarebbero tornati in vita insieme a tutti gli altri terrestri
Se ci sono degli errori di grammatica scusatemi,ma il testo è lunghetto e non ho tempo per ricontrollare tutto,ditemi che ne pensateLast edited by Alessandro330; 25 June 2006, 21:54.
Comment
-
L'idea è ottima. Io però avrei fatto sì che VEGETH SSJ4 sconfiggesse ZEEL con un colpo di scena magnifico! Non mi piace l'idea che a relegare ZEEL in una specie di prigione temporale sia stato un saiyan. Io avrei lasciato questo compito ad una serie di valorosi guerrieri non saiyan, più simili a TAPION per capirci. Bello il finale in cui GOKU prega gli altri di non far tornare tutto come prima. Secondo me però è impossibile creare un GT alternativo simile al GT vero e proprio,visto che questo è stato ripudiato da noi tutti (vedrò di pensarci io). Però senz'altro questa è una valida storia alternativa. Ti consiglio di chiedere il permesso di postarlo nel fanmanga. Sarebbe un peccato sprecare tutto questo ben di DIO.
Comment
-
Non ho fatto sconfiggere Zell a vegeth ssj4 perchè volevo far entrare in scena il ssj5,poi all'inizio ho detto che vegeth ssj4 era uno stadio che sarebbe stato alla pari di Zell ma non in grado di superarlo,è come dire goku ssj3 contro kid bu,combattono e combattono ma alla fine non si va da nessuna parte,stessa cosa quì,poi mi ero ispirato alla storia del super sayan leggendario,ogni 1000 anni c'e ne 1 quindi 10.000 anni fa era presente un ssj leggendario che era riuscito a relegare Zell ai confini dello spazio,cmq grazie
Comment
-
Bè, non posso darti torto. Tu sei uno che sa il fatto suo.
In effetti poi, il SSJ5 è stato veramente disegnato dal TORY (credo che il disegno a cui mi riferisco si trovi nella firma di ninjaboy e cmq GAS ha anche realizzato na action figure in merito a ciò). OTTIMO LAVORO AMICO! ma il SSJ leggendario a cui ti riferisci è riuscito a rinchiudere ZELL a botta di culo, vero? Non credo fosse al livello di ZELL, ma nemmeno lontanamente. ma da dove lo hai preso il nome ZEEL?
Comment
-
Originariamente Scritto da alessandro330Zell è un personaggio di final fantasy 8,siccome a me final fantasy non piace ho dato il nome di uno dei suoi protagonisti al cattivo
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jerichoSi può fare. Alla fine però UB dovrebbe tornare a ragionare sconfiggendo una volta per tutte la sua parte cattiva. E poi cosa succede? BU decide comunque di rimanere fuso a UB?C'è sempre un buon motivo
sigpic
per sorridere :)
Comment
-
Originariamente Scritto da lucifero la leggendagrazie
non so se è una frase di pura ironia in questo caso è divertente
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jerichoNo no, era proprio un complimento, non mi permetterei mai di sfottere le opinioni di qualcun altro. se questo episodio prima citato venisse sfruttato a dovere sarebbe una di quelle cose che ti colpisconi dritte al cuore!
comunque non preoccuparti non mi sarei offeso comunque so accettare qualunque tipo di critica
grazie ancora alloraC'è sempre un buon motivo
sigpic
per sorridere :)
Comment
-
Allora, per me il GT va bene così com'è in linea di principio, vanno solo tolte alcune stupidate e andrebbero rese più interessanti alcune parti.
1) la saga nello spazio: qui è evidente che volevano fare qualcosa di simile a star wars, qualcosa di strepitoso, ma proprio non ci sono riusciti, anzi è diventata la parte più penosa di tutto dragonball.
Il problema sta nel fatto che il trio Goku Trunks Pan non solo si comporta in modo ridicolo, ma ha delle avventure tutt'altro che entusiasmanti....
Tutti i nemici che si trovano davanti sono ad uno stadio incompleto, parlo di luud e baby.... almeno luud doveva diventare come il gigante della sigla, che fa molto baldrock di Mordor del signore degli anelli, sarebbe stato fichissimo!!!!
Invece hanno messo un pupo decerebrato.....
Lilde doveva combattere con goku ssj3 e il combattimento non doveva finire così.... Inoltre non ha senso che lilde fosse l'intero pianeta, allora avrebbe potuto scaraventare tutti nello spazio e farli morire soffocati....
L'idea di principio non era affatto male, ma hanno realizzato il tutto nel peggior modo immaginabile...
Con un po' di fantasia anche se non potevano concretamente sempre trovarsi di fronte ad avversari veramente micidiali (data la loro forza notevole), si sarebbero potuti imbattere in problemi di diverso tipo, vedi falle nell'astronave, perdita di ossieno, meteore, ....
Invece altro non è stato fatto se non ridicolizzare il trio....
2)La saga di baby: qui hanno fatto tuttosommato un lavoro quasi ottimo. L'unica pecca, pechè goten e trunks non si sono fusi in Gotenks???
3)Saga degli inferi: Molto MALE, avrebbero potuto fare qualcosa di veramente bello, invece hanno fatto una porcheria. Sarebbe stato bello vedere Cellza, la fusione di freezer e cell....
Che Goku sia rimasto normale (almeno ssj!!!!) è veramente poco dignitoso.
4)Saga di super C-17: Bellissimo inizio e combattimento con i guerrieri z, finale a dir poco idiota...
per risolvere il problema alla fine, non dovevano fare l'impossibile (qualcuno mi spieghi perchè goku da normale e ferito dovrebbe poter trapassare super c-17), semplicemente Vegeta ss4 andava introdotto in questa saga!!!!!
5)Saga dei dragh: Inizio patetico, qui i guerrieri dovevano dividersi in gruppi organizzati, ognuno a prendere un drago, vegeta ss4 da una parte, goku ss4 da un altra, Goten e Trunks (gotenks ss3!) da un altra e Super Uub e Gohan con Pan da un'altra parte ancora....
Invvece tutto è stato delegato a goku e pan...... e i primi draghi sono stati dei pagliacci...
Ottimo lavoro invece con gli ultimi 3 draghi (suu, san, Li), per quanto riguarda loro non ho nulla da ridire, veramente un ottimo lavoro.
Il finale di DBGT poi è veramente bellissimo, insomma
PER IL 50% SI PUO' DIRE CHE DBGT E' STATO UN CAPOLAVORO, PECCATO CHE CON UN PO' DI IMPEGNO ANCHE L'ALTRA META' POTEVA ESSERE VERAMENTE BELLA.sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Diciamo che alcuni protagonisti della saga z non sono stati trattati bene ,e a loro hanno dato poco conto.Però diciamo anche che la saga Gt all'inizio mi ricordo ancora la prima volta che l'hanno mandata in onda l'italia uno.Incominciai a sentire "dragonball gt siamo tutti qui non c'è un drago piu' super di così"Cmq dissi cosa? un'altro dragonball,mamma mia me lo devo assolutamente vedere,alla fine però cominciai a stancarmi proprio xchè:Goku si era fatto piccolino,Trunks non era riuscito a superare il SSJ e diventare SSJ2,goten non vi è quasi mai,Vegeta, dai mamma mia con i baffi!non si può,poi provai una cosa quando venne trasformato in SSJ4 livello da una stupida macchina.Mammamia rimasi deluso per il 50% xchè come ha detto Prince Gas Vegeta qualcosa ha di bello DBGT.Vorrei tanto che facessero un'altra saga.Però visto che gli eroi dragonball non ci sono piu' e probabilmente sono morti non saprei cosa dire.sigpic
the SSJ hero is come back to past with his great power!
Comment
Comment