Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stanchi del gt?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Senti, amico, è scritto più di una volta che si tratta del progetto di un fanmanga.

E comunque rimango della convinzione che toryama ha disegnato goku ssj5 e anche che ha cominciato un mini script e ha subito lasciato perdere.

A numerosissime fanfic è in comune un pezzo inziale di dragonball AF.

Ma anche se non fosse vero merita comunque uno sviluppo, dato il meraviglioso finale di DBGT!
    sigpic
    ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
    __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
    Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

infatti,Accolgo giuste le tue parole
      sigpic

the SSJ hero is come back to past with his great power!

Comment

ciao a tutti sono un nuovo membro spero di essere accettato ^^ cmq...secondo me DBGT si poteva fare meglio (odio goku versione bambino -.-) e mi sono kiesto sempre una cosa .... goku piccolo ssj1 rimane piccolo ssj2 idem ssj3 idem ssj4 torna grande ...xke? eppoi per il resto direi ke il viaggio nello spazio è un po palloso il resto mi è piaciuto
        sigpic

Comment

Ciao io sono futureTrunks e sicuramente mi potrai considerare un tuo amico del forum o il tuo migliore amico del forum(se vuoi ).Cmq anke io non capisco sto fatto forse xchè il SSJ4 essendo una trasformazione dell'Ohzaru(scimmione)ha subito diciamo una non del tutto conversione e quindi lo ha portato ad essere dinuovo adulto.
          sigpic

the SSJ hero is come back to past with his great power!

Comment

thx della spiegazione ^^ cmq piacere di fare la tua conoscenza ^^ amico
            sigpic

Comment

Provo a rispondere io, lo stadio di ssj4 in realtà non è uno stadio successivo al tre, bensì uno stadio alternativo, si tratta della razionalizzazione dell'hozaru (scimmione), dunque dato che da scimmione la maledizione di goku bambino non esiste eccolo che torna grande.
              Anzi colgo l'occasione per sottolineare una cosa, dovete considerare che chiunque abbia raggiunto lo stadio di ssj e possega una coda, può arrivare allo stadio di ssj4, grazie allo stesso procedimento di vegeta (quindi alla stimolazione con le onde blutz), tenetelo presente per le vostre trame riguardo il vostro gt!

Comment

thx della spiegazione ora capisco....allora in teoria se io scippo a una scimmia la coda e me la attaccatto con un intervento e guardo la luna divento al 4 livello?
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Bardack
                  thx della spiegazione ora capisco....allora in teoria se io scippo a una scimmia la coda e me la attaccatto con un intervento e guardo la luna divento al 4 livello?
                  Se sei un super saijan e possiedi l'apparecchio di bulma allora sì!

Comment

beh passo dall'anagrafe e mi faccio rinominare super sajan e mia sorella la faccio rinomina bulma ci dovrei riuscire...si puo fare... no?
                    sigpic

Comment

beh passo dall'anagrafe e mi faccio rinominare super sajan e mia sorella la faccio rinomina bulma ci dovrei riuscire...si puo fare... no?
                      A questo punto sei costretto a farlo! Vedo che sei già entrato nello spirito del forum. GAS, qual è la parte di AF comune a tutti i fanfic? Io comunque non vedo l'utilità dell'AF; intanto perchè già abbiamo dei grossissimi problemi da risolvere sul GT, e poi è difficile creare un AF originale e degno di nota!
                      Ma AF è vero che significa APRIL'S FISH?

Comment

beh ci vuole poco ad ambientarsi nel forum siete tutti simpatici

ps : ke vuol di af??
                        sigpic

Comment

ps : ke vuol di af??
                          Hai presente l'orrendo (anche se ha anche dei pregi) GT? A esso c'è un possibile seguito: l'AF appunto. Molti dicono che è solo un'invenzione dei fan, ed in realtà lo è, per questo ho posto il precedente quesito a GAS. Sta di fatto che il TORY abbia disegnato GOKU SSJ5 che si riferisce proprio all'AF, però poi tutto si è fermato lì.

Comment

forteee ... nn lo sapevo ha disegnato davvero il ssj5? madooo ! e portate avanti sto progettooo!!
                            sigpic

Comment

Infatti molti degli iscritti hanno dedicato gran parte del loro tempo alla continuazione di questo AF, se ti fai un giro per DBA lo potrai vedere con i tuoi occhi. Comunque il disegno del TORY è questo; esso è in circolazione già da quando in GIAPPONE si è concluso il GT, quindi saranno circa una decina d'anni.

http://jordanb12.free.fr/images/images-dbaf.jpg

Comment

ke bestia spaventoso !!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X