non per nulla è il 5 livello
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Stanchi del gt?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da white wolf jerichoInfatti molti degli iscritti hanno dedicato gran parte del loro tempo alla continuazione di questo AF, se ti fai un giro per DBA lo potrai vedere con i tuoi occhi. Comunque il disegno del TORY è questo; esso è in circolazione già da quando in GIAPPONE si è concluso il GT, quindi saranno circa una decina d'anni.
http://jordanb12.free.fr/images/images-dbaf.jpg
quante volte lo dobbiamo dire.
lui stesso ha smentito.
è solo una fanart molto ben fatta.
Comment
-
guarda che su questo non siamo tutti d'accordo.
per quanto mi riguarda potrebbe aver fatto tory quel laoro e potrebbe aver smentito per non alimentare false speranze in una nuova serie...sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
GAS, ancora aspetto di sapere qual è secondo te, la parte di AF scritta dal TORY che tu dici essere in comune a molte fan fic dell'AF. A proposito: l'immagine che ho postato prima (GOKU SSJ5) è proprio del TORY (potrete anche documentarvi) ed è il suo unico disegno dedicato all'AF. Tutti gli altri sono disegni dei fan, ma quello di GOKU SSJ5 è proprio autentico, ve lo assicuro!
Comment
-
Hmm riguardo l'AF, mi sembra solo una leggenda metropolitana ben diffusa, tutto qui, francamente ci sono fan fic con una trama mille volte meglio di quella dell'AF (mi corrego, di quelle delle AF dato che ne girano parecchie).
Tornando in topic, cioé alle possibili continuazioni dello z, che ruolo assegnereste a goten e trunks? Gli fareste declinare di potenza come nel gt "ufficiale" o gli avreste fatti diventare protagonisti del vostro gt (o perlomeno gli avreste fatti diventare più forti rispetto allo z)?Last edited by Kaiohshin87; 29 June 2006, 13:56.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da white wolf jerichoMa sicuramente! Più deboli di GOHAN sì, che secondo me sarebbe dovuto rimanere MYSTIC, però indubbiamente protagonisti. Poi mi sarebbe piaciuto rivedere GOTENKS!
Per virus: non ti seccare meglio un Gotenks che un panino che si fa trasformare in una bambola da un robot più scemo di Janenba ciccione.
Comment
-
Secondo m VIRUS, sei troppo fiscale. Non mi sembra giusto definire personaggi come GOTEN, TRUNKS e GOHAN personaggi marginali. Diciamo solo che non sono protagonisti.
O.T. Ridendo e scherzando ho raggiunto i 500 post. Dedico questo traguardo a GOGETA SSJ
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jerichoSecondo m VIRUS, sei troppo fiscale. Non mi sembra giusto definire personaggi come GOTEN, TRUNKS e GOHAN personaggi marginali. Diciamo solo che non sono protagonisti.
O.T. Ridendo e scherzando ho raggiunto i 500 post. Dedico questo traguardo a GOGETA SSJ
QUOTO white wolf jericho in pratica.
OT: * Si dà da fare come ragazza pon pon * .
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta SsjPoi potranno essere personaggi secondari ma per quanto riguarda Trunks, indirettamente a livello di tempo reale ha sempre agito come Future Trunks che è servito in vari modi come per esempio prolungare il periodo di preparazione allo scontro con Cell che lo concede perchè vede che Mirai non è preparato e deduce che forse non lo sono neanche gli altri E POI c'è Trunks bambino di seguito che se vogliamo metterlo in termini psicologici è un Vegeta che domina su un Goku ( Goten ). A livello di combattimento? Gotenks ti dice niente? senza di lui la trama non sarebbe stata così avvincente; il torneo juniores l'hai scordato? tutto il tempo dedicato ai due bambini l'hai dimenticato? fatti una bella ripassata di DB e poi ne riparliamo va. ^_^
Originariamente Scritto da Gogeta SsjOT: * Si dà da fare come ragazza pon pon * .
Comment
Comment