a questo punto...direi che sapete già per chi voterò...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
la + oka?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Lady of saiyansio ho votato Bra... non è degna figlia di suo padre......no no...
poi bisogna intendersi sul significato dato alla parola "oca"...
P.S. Senti,Lady of saiyans, mi piaceva più la tua vecchia firma, era veramente bella. Poi che significa la scritta in tedesco, o quello che è, nella tua firma?
Comment
-
Originariamente Scritto da CacalatteVOI UMANI?perchè te sei alieno?da quando?
Comment
-
SISI adesso o ampliato il mio "appartamento" abito in un posto decisamente migliore!c'è più spazio e tutto quello che voglio me lo danno gratis,infatti adesso sono nella discarica!XDOriginariamente Scritto da cacalatteSwen,è la tua fine!
Comment
-
Originariamente Scritto da CacalatteSISI adesso o ampliato il mio "appartamento" abito in un posto decisamente migliore!c'è più spazio e tutto quello che voglio me lo danno gratis,infatti adesso sono nella discarica!XD
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jerichoMa MARION lo è molto più di BULMA; più o meno BULMA da ragazzina in quanto a ocaggine sta alla pari con BRA.
X me Bra è molto + oka di Bulma da giovanesigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
io ho votato bra x me è popo oka
il concetto di oka x me è diverso da quello ke hanno spiegato oka nn è affatto
intellettuale è la tipica scemetta ke fa shopping ogni giorno se si rompe un unghia piange 2 giorni e deve essere sempre al centro dell'attenzione e rovina le altre x farsi vedere piu bella ke fa sempre in minigonna ...o sbaglioo?sigpic
Comment
Comment