la tecnica che vorrei veder più spesso sono il Bunrning Attack di Future Trunks e il Kakusandan di Crilin
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La tecnica + rara
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da white wolf jerichoAnche il MASENKO di GOHAN non credo venga utilizzato spesso!
Ad ogni modo la tecnica meno utilizzata da goku, se ci riferiamo solo alle tecniche energetiche, beh allora ricordiamoci che goku oltre a kamehameha e genkidama non va molto oltre, se si parla in generale invece, allora il bastone magico, fondamentale quando era solo un marmocchio, viene completamente abbandonato quando diventa adulto (anche se l'utilizzo del bastone magico, non si può proprio definire una "tecnica")
Comment
-
Senza dubbio la tecnica che andrebbe rivista, anche in chiave diversa sarebbe la Kakusanyūdōkōdan...
hehehe nelle nuove pagine di DBGS (che ho già mandato a gogeta qualche giorno fa...) Krillin fa qualcosa di simile....sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
indubbiamente le meno utilizzate e quelle che il tory avrebbe dovuto sviluppare di più sono:
Kaioken (Goku)
Masenko (Gohan)
Garrick Cannon (vegeta)
Makankosappo (Piccolo)
Kienzan (Crilin)
Invece viene straabusata la Kamehameha e la Genkidama... mahHANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Io in quanto a tecniche di GOKU mi riferivo alle tecniche enegetiche, anche se la sua tecnica meno utilizzata è il KAIOHKEN (e figurati quelle più utilizzate!).
Concordo per il KIENZAN di CRILIN e il GARRICK CANNON di VEGETA, ma mi pare che nemmno il BURNING ATTACK venga utilizzato poi così tanto. Mi correggo subito. La tecnica mano utilizzata da GOKU (e forse si solleverà una polemica) è il RIUKEN.
Comment
-
...non dimentichiamo la mossa che usa crilin contro i saibaimen:
il kakusandan,o qualcosa del genere. sarebbe carina vederla più spesso,no?
Comment
Comment