Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La tecnica + rara

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    la tecnica che vorrei veder più spesso sono il Bunrning Attack di Future Trunks e il Kakusandan di Crilin


    MyAnimeList

    Comment


    • #17
      Il burning attack di trunks,il sokidan di yamcha,il garrick cannon di vegeta

      Comment


      • #18
        Anche il MASENKO di GOHAN non credo venga utilizzato spesso!

        Comment


        • #19
          vi sembreà strano ma io dico(nn so il nome giapponese)meteora gigante
          Originariamente Scritto da cacalatte
          Swen,è la tua fine!

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Cacalatte
            vi sembreà strano ma io dico(nn so il nome giapponese)meteora gigante
            Hai ragione! Non ricordo nemmeno di chi è questa tecnica.

            Comment


            • #21
              broly è per questo che è poco usata...è un OAV!
              Originariamente Scritto da cacalatte
              Swen,è la tua fine!

              Comment


              • #22
                Anche la DEATH BALL di FREEZER è usata poco: contro BARDACK e contro MIRAI TRUNKS.

                Comment


                • #23
                  vero nn ci avevo pensato
                  Originariamente Scritto da cacalatte
                  Swen,è la tua fine!

                  Comment


                  • #24
                    indubbiamente la gekiretsu kodan di piccolo
                    sigpic

                    Quando le varie civiltà di Mirrodin trovaromo il modo di combattere i livellatori, Memnarch alzò la posta.

                    Comment


                    • #25
                      E la mossa meno usata da GOKU secondo voi qual è? poi torneremo alla domanda originaria del topic.

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da white wolf jericho
                        Anche il MASENKO di GOHAN non credo venga utilizzato spesso!
                        Sì perché crescendo, quando comincia ad allenarsi col padre, gohan lascia perdere il masenko per la kamehameha.
                        Ad ogni modo la tecnica meno utilizzata da goku, se ci riferiamo solo alle tecniche energetiche, beh allora ricordiamoci che goku oltre a kamehameha e genkidama non va molto oltre, se si parla in generale invece, allora il bastone magico, fondamentale quando era solo un marmocchio, viene completamente abbandonato quando diventa adulto (anche se l'utilizzo del bastone magico, non si può proprio definire una "tecnica")

                        Comment


                        • #27
                          Senza dubbio la tecnica che andrebbe rivista, anche in chiave diversa sarebbe la Kakusanyūdōkōdan...

                          hehehe nelle nuove pagine di DBGS (che ho già mandato a gogeta qualche giorno fa...) Krillin fa qualcosa di simile....
                          sigpic
                          ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                          __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                          Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

                          Comment


                          • #28
                            indubbiamente le meno utilizzate e quelle che il tory avrebbe dovuto sviluppare di più sono:

                            Kaioken (Goku)
                            Masenko (Gohan)
                            Garrick Cannon (vegeta)
                            Makankosappo (Piccolo)
                            Kienzan (Crilin)

                            Invece viene straabusata la Kamehameha e la Genkidama... mah
                            HANNO DETTO:
                            cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

                            Comment


                            • #29
                              Io in quanto a tecniche di GOKU mi riferivo alle tecniche enegetiche, anche se la sua tecnica meno utilizzata è il KAIOHKEN (e figurati quelle più utilizzate!).
                              Concordo per il KIENZAN di CRILIN e il GARRICK CANNON di VEGETA, ma mi pare che nemmno il BURNING ATTACK venga utilizzato poi così tanto. Mi correggo subito. La tecnica mano utilizzata da GOKU (e forse si solleverà una polemica) è il RIUKEN.

                              Comment


                              • #30
                                ...non dimentichiamo la mossa che usa crilin contro i saibaimen:
                                il kakusandan,o qualcosa del genere. sarebbe carina vederla più spesso,no?
                                Nolite te bastardes carborundorum

                                MY GALLERY

                                Comment

                                Working...
                                X