Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Secondo voi quando C18 è andata la prima volta cn Crilin erano entrambi vergine?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Mandos
    e poi i personaggi di toryma prima di mettersi con qualcuno sono tutti vergini.... pensate davvero che vegeta prima di bulma abbia combinato qualcosa ???

    beh si, con qualche saibawoman
    sigpic
    ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
    __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
    Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

    Comment


    • Eh bhè, non c'erano Saiyan donne e dubito che potesse provare particolare attrazione verso gli altri (i terrestri sono praticamente uguali ai Saiyan, sono un caso a parte)
      Tra l'altro, tra le schiere di Freezer non si è mai vista nemmeno una donna, è probabile che non ce ne fossero proprio, non lì almeno
      sigpic

      Comment


      • Originariamente Scritto da white wolf jericho
        ma cosa ti aspettavi?
        questo topic si basa su un domanda diretta: SI o NO!
        questo significa che, di norma, un topic del genere si dovrebbe esaurire dopo 10 pagine massimo....se ciò non avviene significa che si sta approfondendo l'argomento del topic mettendo in risalto alcuni aspetti! visto che il contesto di questo topic è comunque qualcosa che ha a che fare con il sesso (e se vi andate a vedere il topic apposito non fate niente di male, visto quello che leggo qui), escono fuori queste cose! poi a questa conversazione, ultimamente, hanno partecipato esclusivamente dei newbye (stavo per dire niubboni, vista la somiglianza della parola ), il topic è diventato quel che è....e penso che, salvo alcuni interventi, si continuerà su questa linea!
        bah... in ogni topic con più di 30 risposte si è creata o un'accesa discussione oppure un clamoroso ot, altrimenti si esaurirebbero subito le risposte...
        credo che in questo caso non si sia esagerato nè da una parte nè dall'altra, soprattutto se l'ot viene prontamente fermato.

        Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever
        Secondo voi quando C18 è andata la prima volta cn Crilin erano entrambi vergine?
        no, tutti e due avevano avuto già le loro belle esperienze....

        Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
        beh si, con qualche saibawoman
        Ma MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!
        HANNO DETTO:
        cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

        Comment


        • Originariamente Scritto da seripa
          cero ke c'erano saiyan femmine!!!! come facevano a nascere puri sennò??? cmq io i saiyan me li immaginavo tipo i barbari: avidi distruttori k uccidevano i mariti e stupravano le mogli.
          bulma dice k vegeta s'è concesso ogni vizio..ke ne pensate?

          le sayan femmine c'erano si... ed erano anche grezze come gli uomini, però si sono estinte quanto vegeta avrà avuto 5 o 6 anni... e ammesso che non fosse molto precoce..... non poteva combinare nulla.....

          .. si è concesso ogni vizio non credo sott oquel profilo li... e neppure che fumasse bevesse o facesse uso di sostanze stupefacenti... (i senzu forse.. humm..) per "vizio" penso che bulma intenda Malvagità... difatti vegeta ha fatto stragi e si è divertito a far soffrire gli altri.
          Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

          Comment


          • Originariamente Scritto da seripa
            io i saiyan me li immaginavo tipo i barbari: avidi distruttori k uccidevano i mariti e stupravano le mogli.
            bulma dice k vegeta s'è concesso ogni vizio..ke ne pensate?
            e sentiamo cosa ci sarebbe di mle nel far ciò????scherzo
            Originariamente Scritto da cacalatte
            Swen,è la tua fine!

            Comment


            • Originariamente Scritto da Vegeta ssj2
              Tra l'altro, tra le schiere di Freezer non si è mai vista nemmeno una donna, è probabile che non ce ne fossero proprio, non lì almeno
              ma Zarbon non era una donna?
              Take a look at Neo elite.

              With life, there's still hope.

              sigpic

              Comment


              • le sayan femmine c'erano si... ed erano anche grezze come gli uomini, però si sono estinte quanto vegeta avrà avuto 5 o 6 anni... e ammesso che non fosse molto precoce..... non poteva combinare nulla.....
                Appunto

                ma Zarbon non era una donna?
                Zarbon una donna? No, dovrebbe essere semplicemente un maschio molto effemminato
                sigpic

                Comment

                Working...
                X