Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Secondo voi quando C18 è andata la prima volta cn Crilin erano entrambi vergine?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Secondo voi quando C18 è andata la prima volta cn Crilin erano entrambi vergine?

    Cm da titolo...secondo voi erano tt e due vergine?
    sigpic
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

  • #2
    Secondo me sì
    sigpic
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

    Comment


    • #3
      Mamma mia che domanda! Secondo me erano tutti e 2 vergine!
      Su CRILIN penso non ci sia nessun dubbio, per quanto riguarda 18 non so che dirti. Da quando è stata trasformata in androide non credo abbia avuto modo di farlo con qualcuno. Però è possibile che abbia combinato qualcosa prima di essere trasformata in androide. Non so che dirti. Secondo me erano entrambi vergine, ma non abbiamo elementi per valutarlo, quindi possiamo basarci sulle opinioni personali.

      Comment


      • #4
        Ma che domande sono?!

        Secondo me no... erano entrambi abbastanza adulti da avere avuto almeno un'esperienza (teniamo conto che SOLO NELL'ANIME Crilin s'è trovato la fidanzata nella saga di Garlic Jr.).
        http://madmay.altervista.org/_alterv...ndopiccolo.jpg

        Comment


        • #5
          x white wolf jericho: Già.......e sulla logica psichica...in pratica: dato ke C18 mi sembra malfidente (in un primo momento nn crede nemmeno che sia vero che Crilin è innamorato di lei) nn penso abbia mai dato così tanta fiducia a qualkuno...
          sigpic
          ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da volmay
            Ma che domande sono?!

            Secondo me no... erano entrambi abbastanza adulti da avere avuto almeno un'esperienza (teniamo conto che SOLO NELL'ANIME Crilin s'è trovato la fidanzata nella saga di Garlic Jr.).

            Bè..ma siccome la 1a raga di Crilin è stata Marion (ke nel manga nn c'è) nn crdo possa aver avuto esperienze...
            sigpic
            ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

            Comment


            • #7
              ma i robot lo fanno??!!??!!
              I'M THE DANGER !

              Comment


              • #8
                Ma sopratutto: a noi che ce frega?
                http://madmay.altervista.org/_alterv...ndopiccolo.jpg

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da nimalex91
                  ma i robot lo fanno??!!??!!

                  Bè....C18 ha una figlia..quindi secondo te cm fa ad averla?l'ha portata la cicogna?cmq un robot nn so..ma dato ke un cyborg ha il corpo da donna, è il cervello ke ha dei circuiti attaccati cerrto ke può...
                  sigpic
                  ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever
                    Bè....C18 ha una figlia..quindi secondo te cm fa ad averla?l'ha portata la cicogna?cmq un robot nn so..ma dato ke un cyborg ha il corpo da donna, è il cervello ke ha dei circuiti attaccati cerrto ke può...
                    Grazie x avermi tolto un dubbio atroce!!!
                    I'M THE DANGER !

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da volmay
                      Ma sopratutto: a noi che ce frega?
                      Domanda legittima, però la domanda è curiosa, e credo che le ragioni di C18-CRILIN 4EVER siano abbastanza ragionevoli. E' ovvio che anche i robot lo fanno. Lo disse anche il mio amico GOGETA SSJ un pò di tempo fa.

                      Comment


                      • #12
                        Non bisogna analizzare se lo hanno fatto,ma bisogna vedere QUANTO E' BUSONE CRILIN AD ESSERSELA FATTA

                        Elusys

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da alessandro330
                          Non bisogna analizzare se lo hanno fatto,ma bisogna vedere QUANTO E' BUSONE CRILIN AD ESSERSELA FATTA


                          Ke domande"!!!Hanno sfondato il letto!!
                          sigpic
                          ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                          Comment


                          • #14
                            Sfondato il letto!!!? In effetti un cyborg fa questo e altro. Solo penso che CRILIN avrà faticato da bestia! Bè, IL FINE GIUSTIFICA I MEZZI

                            Comment


                            • #15
                              secondo me nn erano vergini ne 18 ne crilin....gero forse...ne ha abusato un pckino di 18 e crilin....misà proprio di no
                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X