Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Secondo voi quando C18 è andata la prima volta cn Crilin erano entrambi vergine?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Vegeta ssj2
    dubito sia vergine (a parte che penso abbia 70 anni ormai), è sposata da una vita con Raimondo Vianello, e fidati, un matrimonio sensa sesso non potrebbe esistere

    lei ha dikiarato cs in + interviste...e dubito se la sia inventata il giornale, xkè ho trovato la stessa dikiarazione in giornali diversi
    sigpic
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

    Comment


    • a me sembra strano, molto strano, ma vabbè
      sigpic

      Comment


      • sandra mondaini è impossibile ke sia vergine!!!!! e poi ke centra con c-18 e crilin la mondaini?
        cmq secondo me non lo erano..tieni presente ke 18 prima di essere trasformata in androide ha avuto una vita da 'umana' qualsiasi,penso abbia avuto tempo di farsi el sue esperienze.....
        crilin idem,è abbastanza grandicello quando si mette con 18(avrà avuto una trentina d'anni^^'' )quindi è scontato ke l'abbia già fatto...anke perchè se non erro ha avuto una fidanzata nelal saga di garlic(una un pò scemolotta coi capelli come quelli di bulma)....ma cmq ad ogni modo.................ke domande sono????????????
        "c'est le temps que tu as perdu pour ta rose qui fait ta rose si important" Le Petit Prince

        Comment


        • Originariamente Scritto da BlackCherry
          cmq secondo me non lo erano..tieni presente ke 18 prima di essere trasformata in androide ha avuto una vita da 'umana' qualsiasi,penso abbia avuto tempo di farsi el sue esperienze.....
          crilin idem,è abbastanza grandicello quando si mette con 18(avrà avuto una trentina d'anni^^'' )quindi è scontato ke l'abbia già fatto...anke perchè se non erro ha avuto una fidanzata nelal saga di garlic(una un pò scemolotta coi capelli come quelli di bulma)....ma cmq ad ogni modo.................ke domande sono????????????
          Marion (la fidanzata di Crilin) nn conta xkè c'è sl nell'anime, nel manga no, quindi x Torihama la prima donna di Cri è proprio C18, x quanto riguarda C18, bisogna vedere a che anni è stata presa, potrebbe essere stata presa già grande, ma anke da bambina e poi tenuta nel laboratorio, x cui nn ha avuto esperienze...dipende tt da questo, ma anke se è stata presa da grande, ha un carattere troppo ombroso e malfidente sec me...è capace ke se un ragazzo le si avvicinava iniziasse a ringhiare

          sec me nn si è mai fidata di qualkuno cs tanto da farlo, apparte Crilin
          e Crilin, anke se nn mi piace dirlo, dv ammettere ke è un imbranato cn le raga, arrossisce ogni 3 secondi...sec me se l'avesse fatto avrebbe + fiducia di sè





          x quanto riguarda la Mondaini, l'ha detto lei stessa in + interviste x + giornali
          sigpic
          ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

          Comment


          • Sandra Mondaini è vergine, ma di segno zodiacale, sicura di non aver letto male?

            tornando IT, ma perchè ti interessa sapere se Crilin e C-18 erano vergini prima di sposarsi?
            sigpic

            Comment


            • Originariamente Scritto da Vegeta ssj2
              Sandra Mondaini è vergine, ma di segno zodiacale, sicura di non aver letto male?

              tornando IT, ma perchè ti interessa sapere se Crilin e C-18 erano vergini prima di sposarsi?
              Sì, ho letto bene...vistp ke specificava che lei non era mai andata più in là del bacio

              Mi interessa xkè adoro C18 e Crilin
              sigpic
              ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

              Comment


              • buh, secondo me erano vergini, e poi è anche più romantico da pensare no?
                Take a look at Neo elite.

                With life, there's still hope.

                sigpic

                Comment


                • Originariamente Scritto da SpikeAlex
                  buh, secondo me erano vergini, e poi è anche più romantico da pensare no?
                  Bene!!!Alla fine in questo forum è spuntato un genio!!!!!!!!

                  Sei un mito!!!

                  QUOTO IN PIENO
                  sigpic
                  ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                  Comment


                  • Potreste chiedere a Toriyama...se riuscite a trovare un suo contatto glielo chiedete, no? Mi sembra facile... o no???!

                    Comment


                    • scherzi?
                      pensi che il contatto di Toriyama sia così facile da avere, e che, soprattutto, risponderebbe?
                      sigpic

                      Comment


                      • e soprattutto...capirebbe quello che diciamo?
                        Originariamente Scritto da cacalatte
                        Swen,è la tua fine!

                        Comment


                        • il problema sarebbe risolvibile scrivendo in inglese
                          sigpic

                          Comment


                          • bè,se la toei le sritte in inglese le ha copiate da lui...
                            Originariamente Scritto da cacalatte
                            Swen,è la tua fine!

                            Comment


                            • mi pare un pò assurda come cosa :P
                              Take a look at Neo elite.

                              With life, there's still hope.

                              sigpic

                              Comment


                              • Cmq su Crillin ho dei dubbi infatti prima stava con Marion(non so se capite!)

                                Comment

                                Working...
                                X